Aloe Vera della Forever Living Products

Il Blog del Manager Ezio Valle sui prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living

Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream

Giugno 23rd, 2015 Scritto da Ezio Valle

deep moisturizing cream

Deep Moisturizing Cream è una crema innovativa con Aloe Vera.

Contiene inoltre ceramidi ed estratto di corteccia di pino che contiene sostanze naturali, dette PCO, dalle notevoli proprietà antiossidanti.

Protegge la pelle dai radicali liberi e garantisce un’idratazione profonda e duratura.

Un perfetto combinamento ai cinque prodotti detergenti combinabili tra di loro della collezione Sonya Skin Care, ce la offre Deep Moisturizing Cream all’aloe vera della linea Sonya.

In realtà Deep Moisturizing Cream è stata sviluppata come crema da notte per completare gli effetti di Aloe Balancing Cream per sostenere la pelle in modo ideale.

Di certo consoscerete l’affermazione: se la tua pelle è molto secca, semplicemente utilizza la tua crema da notte anche di giorno perchè questa di regola è più sostanziosa.

Ciò è falso proprio perchè una crema da notte assolve dei compiti del tutto diversi da quelli di una crema da giorno. Una crema da giorno deve proteggere la pelle nel corso della giornata e farla apparire fresca e curata, mentre una crema da notte ha il compito di sostenere la pelle nella fase rigenerativa notturna.

Qui si aggiunge però una particolarità rigurado alla Deep Moisturizing Cream.

La Deep Moisturizing Cream può, come eccezione, essere impiegata sia come crema da notte che da giorno proprio perchè contiene sostanze sia riparatrici protettive sia rigenerative.

La pelle secca beneficerà di questa ambivalenza visto che oltre all’idratazione ha bisogno anche di grassi.

Deep Moisturizing Cream è una crema molto ricca proprio perchè oltre all’aloe vera, all’elastina, al collagene e alla jojoba, contiene come ulteriore ingrediente principale olio di noci di macadamia conosciuto anche come prodotto alimentare molto nutriente.

Insomma, Deep Moisturizing Cream è l’ideale completamento della collezione Sonya Skin Care ideale sia come crema da notte sia per pelli particolarmente stressate come cura da giorno intensiva e volentieri per punti del corpo molto delicati.

Per una intensa e profonda idratazione serale, utilizzare il prodotto dopo Aloe Nourishing Serum. Rimuovere la paletta di plastica e il disco sotto il coperchio e prelevare con la paletta alcune quantità di crema, posizionandole sul disco.

Con la punta delle dita, applicare la crema dal disco del vasetto sul viso e sul collo, quindi massaggiare la pelle. Risciacquare abbondantemente la paletta e il disco con acqua tiepida dopo ogni utilizzo. Asciugare con un panno pulito prima di riposizionarli sotto il coperchio per l’utilizzo successivo.

Si consiglia l’uso dopo il Nourishing Serum.

Deep Moisturizing Cream

Questo articolo è stato postato martedì, Giugno 23rd, 2015 alle ore 14:53 ed è archiviato in Risorse Utili. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento