Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Network Marketing – Il Business della Nuova Era dell’Informazione

agosto 18th, 2018 Scritto da Ezio Valle

Lo sapevi che gente del calibro di Robert T. Kiyosaki e Paul Zane Pilzer affermano che questo è il momento migliore per entrare nel Network Marketing?

il momento migliore per entrare nel Network Marketing

 

La crisi che stiamo attraversando oggi è strutturale, e cioè dipende dal fatto che anche non essendo più nell’era industriale ci ostiniamo a voler affrontare la vita ed il mondo del lavoro in particolare, con metodi obsoleti relativi a quell’epoca.

Anni fa, le sicurezze erano legate al lavoro fisso, alla previdenza sociale ed alla formazione scolastica.

Oggi tutti abbiamo di fronte la dura realtà che il titolo di studio non ha più il potere di farti ottenere un posto di lavoro adeguato, che il posto fisso è ormai introvabile e che la pensione, semmai  la riceverai, arriverà dopo interminabili anni di lavoro e quando sarai troppo vecchio e stanco per godertela.

Oggi c’è bisogno di nuovi sistemi e buone idee per sopravvivere a questo momento di crisi dovuto alla transizione dall’epoca industriale all’era dell’informazione.

Ora è il momento migliore per entrare nel Network Marketing.

Il Network Marketing continuerà a crescere nel futuro in maniera esponenziale. Non noterai vetrine addobbate e edifici aziendali visto che la sua attività si svolge nel silenzio di private abitazioni e piccoli uffici dove laboriosi individui stanno costruendo la loro libertà finanziaria a dispetto della crisi e della negatività in generale.

Se vuoi venir fuori anche tu da questa crisi, devi concentrarti su nuovi sistemi di Business e devi assumerti il rischio e la responsabilità di affrontare le difficoltà che questa nuova visione pionieristica comporta.

Molti pre-giudicano il Network Marketing perchè non capiscono che questo non va affrontato con una mentalità di tipo industriale dove l’importanza viene data allo scambio di merci, al numero di dipendenti che puoi avere o alla grandezza della fabbrica che ti puoi permettere.

Nell’era dell’informazione quello che più conta è lo scambio delle informazioni e la creazione di relazioni.

Quello che un Network Marketer fa, ancor prima che vendere un prodotto o un servizio, è vendere un’informazione; ed un’informazione può renderti molto di più di un semplice scambio di merci.

Se riuscirai a far comprendere al tuo potenziale cliente che l’informazione che gli stai “vendendo” gli cambierà la vita per sempre, questi non esiterà un secondo a comprare e far comprare a chi gli è vicino il prodotto che c’è dietro quell’informazione.

Gli scaffali dei centri commerciali sono strapieni di prodotti di ogni sorta che chiunque può mettere nel carrello della spesa senza saperne nulla riguardo alla qualità ed alla provenienza, e questa inconsapevolezza sappiamo tutti bene a quale tipo di problemi ha portato in passato (mucca pazza, febbre aviaria, dentifrici con sostanze killer, ecc.).

Capisci cosa significa vendere informazioni? Capisci che il momento migliore per entrare nel Network Marketing è ora?

Quindi inizia anche tu a costruire la tua attività della nuova era, comincia a gettare le basi per un futuro di Abbondanza e Prosperità con il Network Marketing e con i meravigliosi prodotti distribuiti da questo sistema commerciale della Nuova era dell’Informazione.

Vuoi lavorare con me? Leggi qui per saperne di più.

Per ricevere tutte le novità,………… seguimi su Facebook!

Questo articolo è stato postato sabato, agosto 18th, 2018 alle ore 08:00 ed è archiviato in Network Marketing. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento