Aloe Vera C9 Forever Living

Il Blog del Manager Ezio Valle sui prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living

Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Migliora il tuo allenamento sportivo con l’aloe vera

7 Agosto, 2017 Scritto da Ezio Valle

Migliora il tuo allenamento sportivo con l’aloe vera. L’aloe vera ha un ruolo importante importante nel Fitness e nello sport in generale.

allenamento sportivo con l'aloe vera

Qui di seguito trovi elencati alcuni dei benefici dell’Aloe Vera per chi fa attività sportiva.

Alto contenuto di vitamine e minerali.

La migliore ragione per includere un supplemento di Aloe Vera come quelli della Forever Living nel tuo allenamento è perché il gel contenuto nella foglia di questa pianta, ha un alto contenuto di vitamine, minerali e molto altro. Le vitamine A, C, E, l’acido folico, le vitamine B1, B2, B3 (niacina), B6, e colina. L’aloe vera contiene anche la vitamina B12 (di solito reperibile nella carne) e minerali come calcio, magnesio, zinco, selenio, cromo, ferro, potassio, magnesio…..

I benefici degli aminoacidi per l’allenamento sportivo con l’aloe vera.

Un altro vantaggio nutrizionale dell’Aloe Vera per gli sportivi è il contenuto di aminoacidi. Questi sono i mattoni delle proteine ​​e sono essenziali per il corretto funzionamento del corpo umano e per creare il giusto equilibrio tra muscolatura e massa grassa.

L’aloe vera è alcalina.

L’Aloe Vera è una pianta naturalmente alcalina. Assunta regolarmente può aiutare a bilanciare il tuo organismo contrastando gli effetti nocivi del cibo eccessivamente acido.

Migliore circolazione sanguigna.

L’Aloe Vera è una pianta davvero sorprendente. Oltre ai benefici di cui sopra, può effettivamente supportare la circolazione del sangue e la capacità di allenarsi e competere ad alto livello.

 

Perdere peso con l’allenamento sportivo e l’aloe vera.

Uno dei più spettacolari effetti secondari dell’Aloe Vera è quello di tornare in forma.

Vuoi sapere come perdere peso con il nuovo programma F.I.T.?………CLICCA QUI.

Vuoi ricevere tutte le novità?…………Seguimi su Facebook.

 

 

Questo articolo è stato postato lunedì, 7 Agosto, 2017 alle ore 15:22 ed è archiviato in Aloe per gli sportivi. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Open chat
Powered by