Aloe Vera della Forever Living Products

Il Blog del Manager Ezio Valle sui prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living

Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Il Lycium Barbarum e Forever Lycium Plus.

Marzo 16th, 2019 Scritto da Ezio Valle

Il frutto del Lycium è una bacca rossa ottenuta da due impianti strettamente correlati, Lycium chinense e Lycium barbarum naturalmente presenti in Asia, soprattutto in Cina nord-occidentale.

lycium barbarum

I frutti di queste specie sono considerati intercambiabili, anche se le bacche più grandi sono preferite e spesso si trovano sulle piante di Lycium barbarum.

Il Lycium fa parte della famiglia delle Solanacee che produce numerosi frutti di colore giallo oppure rosso come peperoni e pomodori.

Bacche di Goji (il nome comunemente usato per il Lycium) deriva dal nome cinese della pianta, Gouqi e per i frutti, gouqizi (zi è usato per descrivere i piccoli frutti).

La Cina oggi produce oltre 5 milioni di chilogrammi di frutta secca Lycium ogni anno, la maggior parte di essa per uso domestico. I frutti vengono essiccati per essere conservati e la frutta fresca può essere spremuta.

Il Lycium Barbarum è rappresentato dai medici cinesi come avente le caratteristiche di nutrire il sangue, tonificare rene e fegato e inumidire i polmoni.

Come un rimedio popolare, il Lycium è conosciuto come aiuto alla visione e per favorire la longevità.

Combattere i radicali liberi con Forever Lycium Plus e la Liquirizia.

Forever Living Products porta una delle erbe medicinali più rispettate al mondo a casa tua con Forever Lycium Plus.

Il Lycium Barbarum per secoli è stato usato per migliorare la carnagione e aiutare a mantenere alta l’energia, oltre a promuovere la salute degli occhi.

Fin dai primi anni del 21° secolo negli Stati Uniti e altri paesi sviluppati, si è assistito ad una rapida crescita nel riconoscimento delle bacche di goji per la loro densità di nutrienti e le capacità antiossidanti.

Forever Lycium Plus è un nutraceutico con alte concentrazioni di antiossidanti, bioflavonoidi e fitonutrienti benefici.

I fitonutrienti sono i principi attivi delle piante e sono responsabili per dare loro colore, sapore e proprietà salutari.

Fitonutrienti e antiossidanti combattono i radicali liberi che possono formare all’interno del nostro corpo tossine e sostanze inquinanti a causa del nostro stile di vita di tutti i giorni.

I bioflavonoidi hanno il compito di proteggerci dal danno ossidativo.

A causa del suo contenuto di bioflavonoidi, il Lycium Barbarum  è stato soprannominato un “super food” nei circoli nutrizionali.

Le bacche di Goji contengono inoltre vitamina C, beta-carotene e ferro.

I Beta-carotenoidi sono noti per la loro capacità di supportare il sistema cardiovascolare e proteggere la pelle dai danni del sole.

E come se non bastasse, Forever Lycium Plus contiene flavonoidi di liquirizia noti per avere un effetto simile nel combattere i radicali liberi e supportare la funzione immunitaria.

La liquirizia ha dimostrato di aumentare i livelli di interferone, un componente chiave del sistema immunitario.

La liquirizia è spesso aggiunta alle miscele per la sua funzione di far emergere i migliori effetti benefici delle altre erbe.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

 

Scelti per te

Questo articolo è stato postato sabato, Marzo 16th, 2019 alle ore 21:47 ed è archiviato in Bacche di Goji. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento