Aloe Vera della Forever Living Products

Il Blog del Manager Ezio Valle sui prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living

Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

I distributori di Network Marketing sono furbi!

Giugno 14th, 2014 Scritto da Ezio Valle

Perchè essere un cliente quando puoi essere un distributore di Network Marketing?

network marketing

Sembrerebbe una domanda retorica ma voglio mostrarti che spesso le poche informazioni oppure la pigrizia ci portano a non ottenere il massimo risultato.

Essere un distributore di Network Marketing ti permette di guadagnare dall’attività di sponsorizzazione e risparmiare sui tuoi acquisti personali.

In Forever Living il Cliente Club è colui che acquista i prodotti a prezzo di listino.

Il distributore è colui che invece fa conoscere i prodotti agli altri percependo per questo una commissione che va dal 15% al 48% a seconda del livello raggiunto nel piano marketing.

Questa commissione diventa uno sconto nel momento in cui il distributore acquista i prodotti per uso personale.

Per diventare distributore puoi fare un acquisto iniziale di 60 euro di prodotti, che ti verranno subito scontati del 15% più un kit informativo del costo di 15 euro. Ad esempio, acquistando solo 2 bottiglie di aloe vera ed il kit diventi incaricato di vendita e inizi subito ad avere uno sconto del 15%.

A questo punto potrai obiettare che a te non interessa fare il distributore di Network Marketing!

Se ti piacciono i prodotti della Forever Living ma non vuoi fare il distributore è perchè credi che questo richieda abilità di vendita e vincoli particolari.

Ecco perchè all’inizio dell’articolo ti dicevo che la mancanza di informazioni spesso ci fa perdere delle ottime opportunità.

Nel Network Marketing il fattore che ti fa avere successo è la costruzione di una rete di rapporti sociali.

Costruire rapporti sociali è quello che la maggior parte di noi fa in modo naturale nella sua vita, e allora perchè non trarre un vantaggio finanziario per questo?

Perchè non acquistare prodotti di ottima qualità a prezzo scontato e farli conoscere alla tua rete di contatti guadagnando in proporzione al tuo impegno?

Il network marketing è un business sociale dove tutti vincono e traggono un vantaggio; perchè continuare a pagare di più?

Il punto di questo discorso non è solo risparmiare ma iniziare a orientare la mente verso l’era dell’informazione usando la leva dei network portando ricchezza nella tua vita.

Solo così puoi uscire veramente dalla crisi attuale dovuta al declino dell’era industriale smettendola di usare obsoleti sistemi che non funzionano più.

Se vuoi saperne di più su come far soldi mentre ti fai degli amici contattami!

Questo articolo è stato postato sabato, Giugno 14th, 2014 alle ore 12:21 ed è archiviato in Network Marketing. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento