Perdi Peso
dimagrire
Scrivici con Whatsapp al 347.5911980
Articoli recenti
Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Joost della Forever Living.

Ottobre 13th, 2016 Scritto da Ezio Valle

image_pdfimage_print

Con Forever Joost, aggiungi colore e energia al tuo drink preferito!

Forever Joost

Due miscele aromatizzate naturalmente che trasformeranno le tue bibite in una esplosione di gusto!

Molte persone non raggiungono una buona idratazione giornaliera per lo scarso apporto di acqua nell’organismo.  Bere almeno 2 litri di acqua al giorno è, a mio parere, fondamentale per sentirsi bene. Per essere invogliato a bere di più, ora puoi migliorare il sapore di qualsiasi bevanda, migliorando così la tua idratazione. Favorirai inoltre l’assunzione di vitamina B con una semplice spruzzata di Forever Joost.

Forever Joost è un nuovo ed entusiasmante prodotto della Forever Living; un’ottima fonte di vitamina B6, B12, acido folico, vitamina C e addolcita con i glicosidi della stevia.

Joost è disponibile in due deliziosi gusti:

  • JOOST PINEAPPLE  ANANAS /COCCO / ZENZERO
  • JOOST BLUEBERRY   MIRTILLO / ACAI / LIMONE

Entrambi pronti per illuminare qualsiasi bevanda e aggiungere colore alla tua vita, questi gusti sono appositamente formulati per dare una sferzata di sapore tropicale. Ottieni un’ottima idratazione, energizzi i tuoi muscoli e le vitamine del gruppo B sono anche note per aiutare a convertire il cibo in energia.

Modalità d’uso.

Aggiungi una spruzzata di Forever Joost in 240 ml della tua bevanda Forever Living preferita o altre bevande. Per un migliore rendimento , utilizza entro 1 mese dall’apertura della confezione. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Vuoi distribuire anche tu Forever Joost entrando a far parte della Famiglia Forever Living. Diventando Novus hai uno sconto iniziale del 15% 😉

pulsante per forever joost

 

Questo articolo è stato postato giovedì, Ottobre 13th, 2016 alle ore 17:57 ed è archiviato in Bevande, Vitamine. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento