Aloe Vera C9 Forever Living

Il Blog del Manager Ezio Valle sui prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living

Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Forever Garlic Thyme

Aprile 29th, 2008 Scritto da Ezio Valle

Forever Garlic Thyme nasce dal fatto che antiche testimonianze attestano che l’impiego del timo e dell’aglio nella dieta affonda le sue radici in un passato molto lontano.

 Forever Garlic Thyme

Un papiro Egizio del 1500 a.C riporta i vari usi dell’aglio per il benessere.

Fu solo nel 1858, però, che vennero scoperte le straordinarie proprietà correlate a questo elemento, grazie a Louis Pasteur che attribuì all’aglio la capacità di contrastare lo sviluppo di batteri pericolosi e oggi, siamo finalmente riusciti a capire in quale modo l’aglio svolga la sua azione.

Nella National Library of Medicine di Bethesda, nel Maryland, sono custoditi centinaia di documenti scientifici inerenti all’aglio, pubblicati dal 1983.

Come agisce Forever Garlic Thyme.

L’aglio è una pianta complessa, l’ingrediente più importante presente nell’aglio fresco è l’allicina.

Quando l’aglio viene tagliato o tritato reagisce con un enzima che prende il nome di allinase, anch’esso contenuto nell’aglio, producendo così allicina, la sostanza che conferisce all’aglio il suo tipico odore pungente.

L’allicina, se liberata nel sangue svolge un’azione disinfettante dei polmoni, dell’intestino e anche dell’epidermide, e rappresenta quindi un’ottima barriera contro i fattori patogeni.

L’allicina.

E’ il più importante principio nutrizionale contenuto nell’integratore Forever Garlic Thyme.

Fra gli altri elementi presenti in Forever Garlic Thyme compaiono anche l’ajoene, agenti anticoagulanti e la lecitina che aiuta ad eliminare i depositi adiposi e stimola la trasformazione dei grassi in carboidrati.

Gli elementi presenti nell’aglio sono dei potenti antibatterici e antifungini, ma sono anche ottimi per combattere i radicali liberi ed è proprio per questa capacità che l’aglio viene considerato un antiossidante per eccellenza.

Fra gli elementi contenuti nell’aglio e quindi in Forever Garlic Thyme vi sono anche il germanio e il selenio, un altro efficace antiossidante.

Il timo contiene tannino, fenolo, e timolo (saponine) che sono antibatterici e anti-fungini in grado di favorire il buon funzionamento dell’apparato digerente.

Nel Forever Garlic Thyme sono inoltre presenti altri elementi come il potassio, il calcio, il magnesio, la vitamina B e C.

Un integratore straordinario anche per chi vuole sentirsi in forma.

Ingredienti
Olio di aglio concentrato (10mg equivalgono a 100mg di aglio fresco) Timo (50mg di foglie in polvere) Altri ingredienti Olio di Colza, Gelatina, Glicerina, Lecitina, Cera d’api, Acqua Distillata, Estratto di Carrube.

Contenuto
100 capsule

Consigli per l’uso
Una capsula durante i pasti.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24/48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

Vuoi avere uno sconto che va dal 15% al 30% sui prodotti Forever Living?

Oggi puoi diventare Cliente Premium della Forever Living Products.

Il Cliente Premium è colui che procede all’acquisto di prodotti Forever Living pari o superiore a 1 Case Credit (circa 300 euro) beneficiando subito del 15% di sconto.

Ha facoltà di evolvere in Cliente Gold cumulando 2 Case Credits (circa 600 euro) totali nell’arco di 1 o 2 mesi solari consecutivi.

Il Cliente Gold beneficia dello sconto del 30%.

Acquista diventando Cliente Premium.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna in sole 24/48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

Questo articolo è stato postato martedì, Aprile 29th, 2008 alle ore 10:31 ed è archiviato in Antiossidanti, Integratori Alimentari, Prodotti Forever Living. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Open chat
Powered by