1

Aloe Heat Lotion Forever per scaldare i tuoi muscoli

Il nome Aloe Heat Lotion Forever rende immediatamente chiara la caratteristica principale di questa crema. Produce semplicemente calore, che può essere intenso a seconda dell’utilizzo che se ne vuole fare e se la pelle in quel momento ne ha bisogno.

Aloe Heat Lotion Forever

Personalmente, il punto sul quale amo applicare la Aloe Heat Lotion Forever è sulla nuca e sui  muscoli delle spalle. Il risultato è un autentico effetto di benessere perché lenisce e rilassa subito magnificamente.

Molti ne avrebbero veramente bisogno nel quotidiano poiché le tensioni, soprattutto quelle nel tratto cervicale, riguardano un numero considerevole di persone.

Respirare profondamente il profumo balsamico della Aloe Heat Lotion Forever, grazie agli ingredienti straordinari, tra i quali mentolo e eucalipto, fa si che si possa subito respirare liberamente.

Lavorando spesso al computer, tengo sempre questo tubetto vicino a me sulla scrivania e ogni volta che è necessario mi faccio un piccolo massaggio sulla nuca e sulle spalle per sentirmi subito meglio e ricominciare a lavorare con più energia.

A volte dopo aver fissato troppo a lungo il monitor sento il bisogno di applicare la Aloe Heat Lotin sulla fronte e sulle tempie per liberarmi del peso alla testa e agli occhi.

Un altro aspetto che trovo eccezionale in questa lozione è che, oltre agli ingredienti profumanti, contiene naturalmente la nostra aloe vera in percentuale di oltre il 36%.

Ciò significa che ogni volta si regala un incredibile effetto idratante alla nostra pelle anche grazie all’aggiunta di nocciole di albicocca.

Un buon consiglio per tutti quelli tra di voi che fanno attività sportiva.

Chi pratica sport dopo il lavoro può applicare tranquillamente Heat Lotion anche prima, preriscaldando e preparando i muscoli.

Nel mio caso, quando faccio sport, mi capita di avere degli spiacevoli dolori muscolari ma, avendo sempre a portata di mano la Heat Lotion massaggio un pò di lozione dove serve e mi sento subito meglio.

La cosa sorprendente è che può avere anche un effetto rinfrescante. Possiede infatti sia proprietà rinfrescanti che riscaldanti e sfrutta l’una o l’altra a seconda del bisogno della vostra pelle in quel momento.

Dopo una lunga giornata la applico con piacere anche sui piedi e immagino al benessere che può provare una donna con questa crema dopo aver indossato tutto il giorno i tacchi a spillo. Anche i muscoli dei polpacci e delle ginocchia vi saranno grati se li massaggerete con questa crema.

Se ci si concede il piacere di un bagno serale se ne può versare una piccola dose nell’acqua della vasca. Il risultato è un effetto rilassante per tutta la muscolatura e, grazie ai vapori di eucalipto e mentolo, si produce una piacevole sensazione liberatoria per tutti i sensi.

Il bello è che non se ne può mai usare troppa poiché, grazie alle sue molte proprietà, non ha controindicazioni e può essere applicata spesso.

Chi come gli sportivi fa frequentemente la doccia con questa lozione può avere un mezzo che da un lato regala una sensazione di benessere e dall’altra rigenera la pelle.

Ora voglio darvi un piccolo consiglio.

Combinate il nostro Forever First con differenti estratti di erbe, alla Aloe Heat Lotion.

Il Forever First applicato prima procura un effetto ancora più intenso poiché grazie all’aloe vera la vostra pelle viene preparata e inumidita cosicché, gli agenti attivi possano penetrare ancora meglio nell’epidermide.

Volendo si può versare direttamente la Heat Lotion dentro la First per spruzzarla su tutto il corpo ed in particolare in quelle zone dove non si arriva da soli come la schiena.

Vuoi avere direttamente a casa tua questi straordinari prodotti per il benessere dei tuoi muscoli e delle tue articolazioni?

Registrati come Cliente Club e ordina direttamente online. Li riceverai nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per ordini di almeno 50 euro.

Pulsante per Aloe Heat Forever

Vuoi ricevere tutte le novità?…………..Seguimi su Facebook!