1

Acido Ialuronico per la tua bellezza e per sane articolazioni.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo umano. Si trova in alte concentrazioni negli occhi e nelle articolazioni. 
acido ialuronico

In molti ne fanno uso per alleviare disturbi articolari, tra cui l’artrosi. 
Può essere assunto per via orale o iniettato nell’articolazione interessata da un operatore sanitario. Agisce come un cuscino e un lubrificante nelle articolazioni e in altri tessuti. Inoltre, influisce sul modo in cui il corpo risponde alle lesioni.
L’acido ialuronico è utilizzato in particolare durante alcuni interventi oculistici, tra cui la rimozione della cataratta, il trapianto di cornea e la riparazione di una retina distaccata e altre lesioni agli occhi. Viene iniettato nell’occhio durante la procedura per aiutare a mantenere i fluidi naturali. In chirurgia plastica è anche usato come riempitivo per le labbra.

Alcune persone applicano acido ialuronico sulla pelle per la guarigione di ferite, ustioni, ulcere della pelle e come idratante.

Il maggior interesse nel suo utilizzo resta comunque quello per prevenire gli effetti dell’invecchiamento. Infatti è stato definito “fonte della giovinezza”.

Invecchiando, la nostra pelle riduce la capacità di preservare l’umidità, con conseguente perdita visibile di tonicità e flessibilità. L’acido ialuronico, aggregando acqua è fondamentale per avere la pelle più giovane e dall’aspetto più elastico. Un grammo di acido ialuronico può aggregare fino a sei litri di acqua.

Gli strati esterni della pelle appaiono più morbidi, levigati e idratati per migliorare istantaneamente l’aspetto delle rughe e delle linee sottili.

Nel mondo della cura della pelle, gli ingredienti alla moda vanno e vengono, e molti di loro non sono granchè efficaci. L’acido ialuronico  è uno degli ingredienti più straordinari. Le sue proprietà calmanti, idratanti e antiossidanti sono perfette per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli tendenti alla rosacea e all’eczema.

Ora che sai come l’acido ialuronico può giovare alla pelle e al tuo benessere articolare e ti stai chiedendo come è possibile assumerlo.

Forever Living Products offre al mercato Forever Active HA, una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare.

Con proprietà lubrificanti e idratantiolio di zenzero e curcuma; questi componenti rendono Forever Active HA uno dei migliori nutraceutici per  articolazioni sane e per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.

Per acquistare i nostri prodotti puoi registrarti come Cliente Club e riceverli comodamente a casa nel giro di 48 ore.

Pulsante per acido ialuronico

Vuoi ricevere tutte le novità?……………Seguimi su Facebook.