1

Il nuovo F15 della Forever Living Products

Se sei pronto a fare il passo successivo nel tuo viaggio verso una forma fisica invidiabile, F15 della Forever Living offre un approccio personalizzato per vedersi meglio e sentirsi meglio.

F15 della Forever Living

F15 è la naturale conseguenza del C9 della Forever Living.

Con tre livelli di intensità: principianti, intermedio e avanzato; puoi scegliere il livello di forma fisica desiderato e ottenere le informazioni necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e nutrizione.

I tre livelli di F15 della Forever Living.

PRINCIPIANTE

Sei un principiante riguardo al fitness e alla nutrizione? Allora puoi iniziare il tuo viaggio verso il benessere con F15 della Forever Living per principianti.

Impara le basi del fitness con allenamenti personalizzati, movimenti fondamentali e esercizi cardio base.

Costruisci le basi con una guida nutrizionale, ricette sane, prodotti mirati per la gestione del peso e importanti suggerimenti per un sano stile di vita, i benefici delle proteine e come gestire una colazione migliore.

INTERMEDIO

Sei già abbastanza attivo ma stai cercando di intensificare la tua routine in termini di Fitness e Nutrizione?

Vai avanti con il programma nutrizionale per la gestione del peso F15 della Forever Living Intermedio.

Un programma che prevede alcuni dei nostri prodotti preferiti per la gestione del peso, nuove ricette sane, allenamenti personalizzati, interval training e F.I.T. yoga.

Il programma F15 Intermedio ti aiuterà a vedere il cambiamento nel tuo corpo e costruire la massa muscolare magra. Scopri i vantaggi di un allenamento di resistenza e cardio ad alta intensità.

Tante informazioni anche su come aiutarti a fare un cambiamento permanente combattendo le cattive abitudini e apprendendo l’importanza del sonno per la perdita di peso.

AVANZATO

E per coloro che sono già molto attivi, ma sono alla ricerca di un programma migliore per sostenere i loro obiettivi c’è F15 della Forever Living avanzato.

Ottieni una maggiore definizione muscolare con allenamenti mirati e esercizi cardio. Inoltre, approfondimenti utili e concetti avanzati su come adattare la nutrizione a seconda della tipologia corporea e sul giusto momento in cui assumere i nutrienti.

Cosa contiene il kit F15 della Forever Living?

Trovi gli stessi prodotti in ogni scatola di F15 (principiante, intermedio o avanzato), ma riceverai un diverso manuale/libretto con le informazioni necessarie a seconda del livello da attuare.

Ecco cosa troverai in ogni F15 Forever Living:

2 Flaconi da un litro di Forever Aloe Vera Gel,
Lite Ultra con proteine isolate di soia.
Therm (30 compresse) brucia grassi per la perdita di peso.
Garcinia Plus (90 capsule)
Forever Fiber (15 bustine) con tante fibre alimentari.

Opuscolo informativo secondo il piano scelto (cioè principiante, intermedio o avanzato).

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista