1

Buon anno 2017 da Aloe Forever!

Buon anno!

buon anno

Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi e che vorrai espandere.

Ti auguro di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.

Gli auguri sono più belli se supportati dall’intenzione di portare cambiamenti positivi nelle nostre vite.

Per questo ti auguro che tu possa iniziare il nuovo anno con questa fantastica frase di Johann Wolfgang von Goethe.

“Qualsiasi cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala.
Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora!”

Auguri di buon anno di cuore da Ezio Valle! 




Buon Natale e un meraviglioso Anno Nuovo da Ezio Valle e Forever Living

Sta arrivando un altro Natale e sta finendo un altro anno!

natale

Per me l’augurio ad un altro essere umano deve essere costante. Anche se siamo a Natale il mio desiderio più grande è che ad ognuno di voi, giornalmente ogni cosa vada per il meglio.

Da anni seguo con amore e cura questo blog  per essere al servizio di tante persone che hanno bisogno di una risposta per ristabilire il proprio benessere fisico oppure di una soluzione per risolvere un’urgenza finanziaria.

L’esperienza mi ha insegnato che il dare non deve mai presupporre un ricevere ma deve condurre ad una più profonda relazione con gli altri. E che cos’è il Network Marketing, se non un business per chi vuole aiutare gli altri a stare meglio?

Quindi, con la speranza di aver portato ad ognuno delle migliaia di persone che sonno passate attraverso questo blog un aiuto a qualche loro bisogno, desidero fare tanti auguri ai miei clienti, alla mia downline, alla mia upline, agli amici che mi hanno aiutato nella continua sfida per fare bene questo lavoro, a te che per qualche motivo ora stai leggendo queste mie righe ed a tutta la grande famiglia Forever Living.

Grazie di cuore!

Ezio Valle

Manager Forever Living Products




Benefici nutrizionali dell’aloe vera. Un superfood.

Ogni giorno, le persone di tutto il mondo apprezzano i benefici nutrizionali dell’aloe vera.

benefici nutrizionali dell'aloe vera

 

Anche se la maggior parte di noi ha familiarità con i benefici nutrizionali dell’aloe vera sulla pelle, i suoi usi vanno ben oltre. Che ci crediate o no, l’aloe vera è in realtà un superfood!

Superfood è una parola molto usata ultimamente, quindi cerchiamo di scoprire che cosa significa in realtà.

Che cosa è un Superfood?

In parole povere, un superfood è qualsiasi alimento naturale ricco di nutrienti benefici, antiossidanti e altri composti per il benessere.

Probabilmente avete sentito che i mirtilli sono un superfood. Questo perché sono a basso contenuto di calorie e ricchi di antiossidanti.

Un altro superfood è l’aloe vera. L’aloe vera è spesso utilizzata per il benessere della pelle e nei prodotti cosmetici come creme, lozioni, saponi e shampoo, ma i benefici nutrizionali dell’aloe vera sono incredibilmente visibili se utilizzata come nutrimento

Nutrienti presenti nell’ Aloe Vera.

L’Aloe vera possiede molte vitamine, minerali e altri nutrienti che supportano il corretto funzionamento del corpo. Vitamine come la vitamina A (beta-carotene), che è un elemento fondamentale per un sano sistema immunitario, la funzione degli organi, e la riproduzione.

L’Aloe Vera è anche una straordinaria fonte di vitamina C.

La vitamina E è un altro nutriente che offre protezione contro i danni dei radicali liberi. E non solo questi tre antiossidanti, l’aloe vera contiene anche vitamina B12, acido folico, e colina; ognuno dei quali collaborano alla salute del sistema nervoso.

E’ un’ottima fonte di minerali come calcio, cromo, rame, selenio, magnesio, manganese, potassio, sodio e zinco, che sono essenziali per il corretto funzionamento dei vari sistemi enzimatici.

Alcuni di questi enzimi possono aiutare il corpo abbattere grassi, zuccheri, e altre sostanze nutritive.

Inoltre, gli enzimi sono molto importanti quando si tratta di proteggere le cellule dal danno ossidativo, e dal conseguente processo di invecchiamento del corpo.

Come se non bastasse, l’aloe vera fornisce anche gli acidi grassi come il colesterolo buono.

Da non sottovalutare anche il potenziale prebiotico dell’aloe vera per sostenere la salute intestinale e le colonie della flora intestinale.

Il suo alto contenuto di acemannano potrebbe anche avere proprietà immunomodulanti.

L’Aloe Vera per la nostra dieta.

I benefici di aggiunta di aloe vera alla nostra dieta sono facili da constatare. Con così tante sostanze nutrienti vitali, questo superfood dovrebbe diventare un punto fermo nel tuo tentativo di condurre una vita sana e perdere peso.

Un modo popolare per avere accesso a questa meraviglia naturale è quello di far crescere  l’aloe vera in casa. Aloe vera cresce rapidamente e riproduce ad un ritmo elevato. Per coloro che invece cercano di prendere un percorso più facile e sicuro, ci sono molti prodotti e integratori disponibili che possono rendere l’aggiunta di aloe vera per la vostra dieta ancora più facile.

Se siete in cerca di un comodo, modo naturale per aggiungere una forma incredibilmente biodisponibile di aloe vera nella vostra dieta, non si può che scegliere Forever Living Products.

Per avere i nostri prodotti basta registrarsi come Cliente Club e ordinare online. Li riceverai nel giro di 48 ore direttamente a casa tua.

Pulsante per benefici nutrizionali dell'aloe vera

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>>>>> Seguimi su Facebook!

N.B. I risultati possono variare. Informazioni e dichiarazioni riportate non sono destinati a sostituire il parere del proprio medico.  Se si dispone di una grave condizione medica o preoccupazione per la salute, prima di assumere i prodotti citati in questo articolo consultare il medico curante.