1

Aloe Fleur de Jouvence Forever Living

Aloe Fleur de Jouvence Forever Living è un sistema integrato di prodotti unici per la cura della pelle per compensare la minaccia delle rughe del viso.

Aloe Fleur de Jouvence Forever Living

Ingredienti squisiti altamente specializzati aiutano a proteggere la pelle contro l’invecchiamento precoce a causa di secchezza e rischi ambientali.

Le regole per una corretta cura della pelle sono molto semplici:

1.) Mantenere la pelle pulita, idratata e tonica.
2.) Evitare l’esposizione inutile a elementi ambientali nocivi.
3.) Controllare con attenzione quello che si applica sulla pelle.

Per creare uno dei più efficaci cofanetti di bellezza mai esistiti, abbiamo preso puro e stabilizzato gel di Aloe Vera, lo abbiamo unito al collagene e abbiamo aggiunto idratanti eccezionali, emulsionanti ed umettanti.

Aloe Fleur de Jouvence Forever Living è noto come “il bio-lifting non chirurico”.

Per secoli, numerose civiltà hanno usato puro e fresco gel di Aloe Vera per aiutare la loro pelle ad avere un aspetto sano, giovane e bello. Gli egiziani, rinomati per la loro continua ricerca della bellezza fisica, come esemplificato da Cleopatra, usavano il gel di Aloe Vera per le sue qualità idratanti nei loro sforzi per rimanere giovani.

Oggi, Forever Living Products ha catturato tutta la forza della pianta viva creando una miscela di prodotti per la cura della pelle.

Aloe Fleur de Jouvence Forever Living ‘fiore della giovinezza’ è una delle collezioni più efficaci sul mercato per ristrutturare la tua pelle.

Si tratta di una raccolta di sei meravigliosi componenti, ciascuno progettato per soddisfare una particolare esigenza in un regime completo di cura della pelle del viso.

Combinando i benefici della saggezza tradizionale con le conoscenze scientifiche di dermatologia moderna, Forever Living Products non ha badato a spese in ricerca e sviluppo di prodotti eccellenti.

Venduto in un bel contenitore, la collezione comprende anche uno specchio, un cucchiaio e un applicatore a pennello. Anche se ciascuno dei prodotti è disponibile separatamente, è solo attraverso l’uso combinato di tutti e sei gli elementi che puoi beneficiare di un effetto lifting chirurgico ma senza bisturi!

Ogni prodotto Aloe Fleur de Jouvence Forever Living è stato sviluppato con grande cura e attenzione alle esigenze quotidiane della pelle.

Al momento Aloe Fleur de Jovence Forever Living è fuori produzione ma puoi valutare Infinite Forever, lo straordinario Anti Age Forever.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24/48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

Vuoi avere uno sconto che va dal 15% al 30% sui prodotti Forever Living?

Oggi puoi diventare Cliente Premium della Forever Living Products.

Il Cliente Premium è colui che procede all’acquisto di prodotti Forever Living pari o superiore a 1 Case Credit (circa 300 euro) beneficiando subito del 15% di sconto.

Ha facoltà di evolvere in Cliente Gold cumulando 2 Case Credits (circa 600 euro) totali nell’arco di 1 o 2 mesi solari consecutivi.

Il Cliente Gold beneficia dello sconto del 30%.

Acquista diventando Cliente Premium.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna in sole 24/48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista