1

Aloe Lips della Forever Living Products

Le labbra sono una parte del nostro corpo molto delicate e sensibili. Ecco allora che prendersene cura con uno stick quale Aloe Lips diventa fondamentale.

aloe lips

Aloe Lips della Forever Living è un prezioso stick per il benessere delle labbra ed è il miglior mezzo per labbra secche e screpolate.

Le nostre labbra tendono a irruvidirsi ed a screopolarsi in particolar modo a causa del freddo, del vento, del sole e del clima secco. La pelle delle labbra, per sua natura così sottile, necessità di un’attenzione particolarmente intensa giorno dopo giorno.

Aloe Lips si prende cura delle labbra  rendendole di nuovo vellutate. Contiene il 30% di gel di aloe vera e con ciò offre alla sensibile zona delle labbra un’idratazione ottimale insieme ad una naturale protezione contro il sole.

Abbondante olio di jojoba in combinazione con vitamine e minerali regalano grande elasticità alle labbra. L’olio di jojoba viene ricavato dai semi dei frutti del cespuglio di jojoba.

Aloe Lips viene assorbito velocemente ed emana un profumo piacevolmente fruttato. Se ne può fare un uso variegato e può sevire, per esempio, ad alleviare la pelle irritata dopo la puntura di un insetto.

Oppure, applicatelo nelle zone degli occhi spesso secche e irritate e godetevi l’effetto meravigliosamente rinfrescante.

Si può infine utilizzare in maniera ideale per le cuticole delle unghie o di qualsiasi altra parte del corpo che ha bisogno di una particolare dose di idratazione.

Grazie al suo formato piccolo e pratico si adatta ad ogni borsetta o tasca dei pantaloni.

Aloe Lips garantisce la massima compatibilità con ogni tipo di pelle e la massima qualità.

Aloe Lips lo trovi anche nella sua versione adatta in particolar modo alla protezione solare. Con Forever Sun Lips della Forever Living Products puoi goderti le tue giornate al mare oppure in montagna e prendere il sole in tutta sicurezza per le tue labbra.

pulsante per aloe lips