1

Forever Essential Oils Defence

Forever Essential Oils Defence

Oggi parliamo di Forever Essential Oils Defence, una meravigliosa miscela di oli essenziali che Forever Living Products mette a disposizione per il nostro benessere aromaterapico.

Mentre i nostri oli essenziali alla menta, limone e lavanda forniscono i benefici specifici di una singola pianta, le nostre miscele sono tutte costituite da diversi oli selezionati.

Forever Essential Oils Defence è una miscela perfettamente bilanciata di pura corteccia di cannella, chiodi di garofano, eucalipto, incenso, bacche di ginepro, arancio e rosmarino. Questi oli botanici puri sono accuratamente selezionati per sostenere il sistema immunitario e, lavorando in sinergia tra loro, stimolano la forza e la vitalità.

Tutti gli oli botanici inclusi nella miscela sono raccolti dalle migliori fonti di tutto il mondo, tra cui India, Ungheria, Madagascar, Nepal, la Somalia e gli Stati Uniti.

Forever Essential Oils Defence è un olio riscaldante che stimola l’attività celebrale, tonifica e favorisce il buon umore.

Forever Essential Oils Defence è ottimo usato con un olio veicolante per fare massaggi sportivi decontratturanti e per gli inestetismi della cellulite.

Possiamo aggiungere un paio di gocce di Forever Essential Oils Defence al nostro doccia schiuma per un bagno di energia.

Vuoi provare Forever Essential Oils Defence e tutti gli altri fantastici oli essenziali della Forever Living Products?

pulsante per Forever Essential Oils Defence