1

Forever Essential Oils At Ease

forever essential oils at ease

Oggi parliamo di Forever Essential Oils At Ease uno degli ultimissimi e spendidi oli essenziali della Forever Living.

Gli oli essenziali della Forever Living sono composti da diversi oli selezionati per il massimo risultato. Provenienti dalle migliori
fonti di tutto il mondo, ogni essenza è scientificamente selezionata e miscelata per la massima potenza.

Forever Essential Oils At Ease è fatto da oli botanici puri accuratamente selezionati e raccolti dalle migliori fonti di tutto il mondo.

Forever Essential Oils At Ease è una miscela perfettamente bilanciata delle sostanze più pure che offre la natura. Le sue essenze tra cui lavanda, rosmarino, menta e basilico favoriscono l’armonia, la calma e il relax.

Se vi sentite stressati, ansiosi, e giù di carica Forever Essential Oils At Ease può aiutare a ritrovare l’equilibrio. Il suo potere rilassante è inarrestabile.

Qui ci sono cinque trucchi per sfruttare al meglio la potenza di Forever Essential Oils At Ease:

1. Aspirane la fragranza.

Respirare leggermente la fragranza di Forever Essential Oils At Ease può essere sufficiente per aiutarvi a cambiare la vostra energia in modo da vedere meglio, con più chiarezza e tranquillità tutte le cose che in un determinato momento ci rendono agitati e ansiosi.

2. Aggiungetelo alla vostra doccia.

Se si prova ad aggiungere qualche goccia di Forever Essential Oils At Ease al pavimento della vostra doccia, tutto il tuo corpo sarà immerso in un vapore di olio essenziale. Energeticamente, questo aiuterà a purificare l’aura con un effetto positivo sulla vostra mente e le vostre emozioni. Basta coprire lo scarico della doccia con un panno o il tuo piede per un paio di minuti, e respirare i vapori prodotti da Forever Essential Oils At Ease.

3. Usatelo sui vostri indumenti.

Metti un paio di gocce di Forever Essential Oils At Ease su una sciarpa oppure su un fazzoletto di cotone e portalo con te durante le tue uscite. Il profumo dell’olio ti aiuterà a sostenere l’energia tutto il giorno e la gente commenterà quanto è bello il profumo che indossi. Ti sentirai un po’ meglio in generale e ciò porterà un senso diffuso di calma.

4. Una miscela di olio nutriente per il corpo.

Di solito si consiglia di utilizzare 3 cucchiaini di olio vettore in un piccolo piatto con l’aggiunta di 7 – 8 gocce di olio essenziale, da cospargere su tutto il tuo corpo.

E’ sempre consigliato un test prima di applicare Forever Essential Oils At Ease direttamente sulla pelle. Si potrebbe anche usare questa miscela per massaggiare semplicemente le mani e i piedi per rilassarsi.

Mettere sempre le gocce di olio essenziale nella bottiglia o un piatto, poi aggiungete l’olio vettore. Questo darà il tempo profumi di creare la giusta fusione sinergica.

5. Profumate il vostro spazio con un diffusore.

Utilizzare alcune gocce di Forever Essential Oils At Ease in un diffusore nella vostra casa per sentirsi subito a proprio agio.

Istruzioni per l’uso:

Diluire 2-4 gocce di olio essenziale con 10 gocce di Carrier Oil o altre lozioni.

Ingredienti:

Gaultheria Procumbens (Wintergreen) Leaf Oil, Lavandula Hybrida Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Linalool, Coriandrum Sativum (Coriander) Fruit Oil, Boswellia Carterii Oil, Rosmarinus Offcinalis (Rosemary) Leaf Oil, Limonene, Anthemis Nobilis Flower Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Thymus Capitatus (Origanum) Herb Oil, Geraniol, Eugenol.