1

Quanto si può guadagnare con Forever Living?

Guadagnare con Forever Living con il Network Marketing è possibile?

guadagnare con Forever Living

Ci sono buone e cattive notizie!

La buona notizia è che con Forever Living i tuoi guadagni non hanno limiti e l’attività può essere trasmessa in eredità ai tuoi cari.

La cattiva notizia è che non è un sistema veloce per arricchirsi, chiunque può guadagnare ingenti somme di denaro con Forever Living, ma ci vuole duro lavoro, determinazione e tempo per arrivarci.

Modi per guadagnare con Forever Living.

1 – Veicolare il prodotto.

Una volta ricevuto il tuo Starter Pack, che contiene una selezione dei nostri prodotti più conosciuti e la letteratura più importante necessaria per iniziare, puoi guadagnare da subito presentando i prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living.

In genere si consiglia di sviluppare una solida base di 20/30 clienti che possono farci guadagnare dai 200 ai 600 euro al mese.

Il Promoter Forever Living acquista alcuni prodotti al prezzo scontato del 15% per provare i prodotti ed avere un campionario di base da mostrare durante le presentazioni.

Ogni acquisizione di nuovi clienti e incaricati deve avvenire attraverso una registrazione.

I nuovi Clienti Club e Incaricati pagheranno e riceveranno a casa i prodotti direttamente dalla sede centrale.

Non è permesso acquistare e rivendere direttamente i prodotti così come è assolutamente vietato vendere i prodotti Forever Living nei siti quali Ebay e Amazon.

Tali comportamenti, proibiti dalla Company Policy compromettono un leale rapporto sia con i clienti che con gli altri incaricati di vendita.

Guadagnare con Forever Living parte da un comportamento etico e leale.

Mentre si sale sul Piano di Marketing della Forever Living si beneficia di altri bonus supplementari.

2 – Team Building.

Anche se si può guadagnare molto bene attraverso la distribuzione dei prodotti, la rendita finanziaria con Forever Living proviene prevalentemente dalla costruzione di una squadra.

Costruire la propria squadra è come investire in oro. Questo investimento richiede l’identificazione di nuovi incaricati che introdotti nel business costruiscano a loro volta la loro squadra attraverso il nostro supporto e la formazione.

Quanto si può guadagnare con Forever Living facendo tutto questo?

Ci si può aspettare un bonus mensile dagli 800 ai 2.000 al mese dopo 4-6 mesi di team building, con un impegno di almeno 10 ore a settimana.

3 – Business Building.

Dopo aver messo radici profonde con la tua squadra allora si può passare a costruire l’impero economico attraverso la leadership.

La gestione imprenditoriale del business avrà bisogno di oltre 20 ore a settimana per sostenere i vostri team in crescita.

E’ opportuno in questa fase considerare di passare a tempo pieno nell’attività.

Ci si può aspettare di guadagnare da 3.000 euro in su in questa fase.

Oltre a questi 3 livelli per guadagnare con Forever Living puoi contare su altri tipi di incentivi, trai quali il programma auto, viaggi all’estero e assegni di condivisione degli utili (Chairman Bonus).

Perché non ti unisci a me per guadagnare con Forever Living?

Sto sviluppando la mia squadra Forever Living in varie località in Italia ed in particolare in Emilia Romagna, Toscana e Roma.

Sono alla ricerca di persone motivate che abbiano il desiderio di crescere a livello nazionale e internazionale (con Forever Living puoi lavorare in 160 paesi al mondo).

Se vuoi saperne di più contattami.

Posso inviarti ulteriori informazioni sulla società e su come iniziare a guadagnare con Forever Living.

N.B. I guadagni riportati in questo articolo sono indicativi e non garantiti. Dipendono dal livello di impegno messo per costruire il business.




Perchè scegliere Forever Living

Nella ricerca di un’azienda di Network Marketing ti troverai sicuramente di fronte alla domanda del perchè scegliere Forever Living.

scegliere forever living

Quando anche io, riconoscendo la grandissima opportunità di avviare un business di Network Marketing, ho valutato decine di aziende, scegliere Forever Living è stato un processo naturale.

Oggi, il mondo del lavoro è una giungla dove vince il più scaltro e il più raccomandato; dove la meritocrazia è un concetto sconosciuto. La dignità delle persone è calpestata tanto da far diventare stipendi da fame un miraggio tanto ambito.

Lavorare 40 ore a settimana, per 40 anni, percependo stipendi al limite della sopravvivenza aliena talmente la mente delle persone da fargli dimenticare completamente cosa siano divertimento, empatia, consapevolezza e integrità nello svolgere attività che coinvolgono più della metà della loro intera vita.

Scegliere Forever Living per me è stato un atto di ribellione verso questo sistema aberrante.

L’azienda in cui lavori ha una mission? Nel suo statuto quali sono le linee guida che tracciano il sentiero entro il quale andrai a camminare per quasi tutta la tua vita?

Nello scegliere Forever Living ho identificato i valori che questa azienda fa propri a livello internazionale. In ben 158 Paesi al mondo, Forever Living Products, accoglie i suoi incaricati con dignità, integrità, divertimento, consapevolezza, equilibrio, audacia; tutti termini che compaiono all’interno della sua Mission aziendale.

Questa è la nostra Mission aziendale, quella che mi ha portato a scegliere Forever Living:

“Realizzeremo un contesto vantaggioso nel quale le Persone possano, con Dignità, essere ciò che realmente desiderano: integrità, empatia e divertimento saranno le nostre guide.

Realizzeremo e salvaguarderemo la passione e la fiducia nella nostra Azienda, i nostri Prodotti e la nostra Attività.

Andremo alla ricerca della consapevolezza e dell’equilibrio e soprattutto, saremo audaci nel guidare la nostra Azienda e i nostri incaricati.”

Se ciò non bastasse, la Forever Living Italia, ha aggiunto a tutto questo, grazie al suo Amministratore Delegato, il V.E.R.A.F.

Il  V.E.R.A.F. trasmette quei principi basilari che, nel rispetto reciproco, ci permettono di creare e mantenere rapporti corretti e duraturi con i nostri colleghi, amici e conoscenti.

Questi sono i principi del V.E.R.A.F. :

  • V: valori, volontà, verità.
  • E: esempio etico, esercizio, energia.
  • R: rispetto, regole, responsabilità.
  • A: amicizia, autostima, affidabilità.
  • F: fedeltà, forza, fiducia.

Tutto questo è ciò che mi ha portato a scegliere Forever Living!

Se anche tu ti riconosci in questi principi e nella Mission aziendale e vuoi scegliere Forever Living, inizia oggi stesso a collaborare con noi. In questa pagina troverai tutte le indicazioni per diventare un incaricato di vendita della Forever Living Products.

Scegli la libertà. Scegli Forever Living!




Magri con l’Aloe Vera

Essere magri è l’obiettivo più importante che dobbiamo porci per mantenerci in salute a lungo termine.

essere magri

Fare attività fisica tutti i giorni è sicuramente la strategia migliore per essere magri. Stimolare regolarmente il metabolismo consente al nostro organismo di autoregolarsi al meglio per rimanere in forma.

Il modo in cui ci alimentiamo è certamente ciò che garantisce il nostro essere magri invece di predisporci all’obesità.

Una buona consapevolezza alimentare si basa su cibi di provenienza vegetale, con cereali non raffinati, legumi, un’ampia varietà di verdure non amidacee e frutta.

Limitare il consumo di alimenti ad alta densità calorica ed evitare il consumo di bevande zuccherate ci viene ormai raccomandato da tutte le fonti che consigliano come essere magri. L’equilibrio alimentare non si costruisce però su un unico pasto o su un programma dietetico circoscritto nel tempo, ma piuttosto su abitudini ben consolidate.

E’ fondamentale basare la nostra alimentazione prevalentemente su cibi di provenienza vegetale. Un chiaro effetto preventivo del consumo di alimenti ricchi di fibre vegetali, sia cereali che verdura e frutta è ormai provato da quasi tutte le ricerche scientifiche.

Il consumo di carni rosse oppure conservate sembra esporci a gravi problemi di salute, così come il consumo eccessivo di bevande alcoliche.

Limitare il consumo di sale e di cibi conservati sotto sale è un altro must per essere magri e conservarci in salute.

E’ fondamentale assicurarsi un apporto sufficiente di tutti i nutrienti essenziali attraverso il cibo. Alimentarsi e nutrirsi spesso non coincidono. Impoverimento del suolo, cattivo assorbimento ed errata associazione dei cibi, rendono ormai fondamentale ricorrere alla nutraceutica per disporre di tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

In natura troviamo molti nutrienti che possono aiutarci a questo proposito. Uno di questi è l’Aloe Vera.

I costituenti nutrizionali dell’Aloe Vera sono veramente numerosi e, i suoi effetti benefici sono il risultato dell’interazione sinergica dei componenti nutrizionali.

La coltivazione in ambienti naturali incontaminati dove cresce spontaneamente, l’assenza di pesticidi, almeno tre anni di maturazione, brevetti per l’eliminazione dell’aloina e di stabilizzazione a freddo, rendono l’Aloe Vera della Forever Living Products la migliore sul mercato mondiale.

Per mantenerci magri, la Forever Living ci viene incontro con programmi nutrizionali appositamente studiati come il Clean 9 e il Fit 15.

Vuoi saperne di più? (CLICCA QUI)

Vuoi ricevere tutte le novità?……..Seguimi su Facebook.