1

Quanto si può guadagnare con Forever Living?

Guadagnare con Forever Living con il Network Marketing è possibile?

guadagnare con Forever Living

Ci sono buone e cattive notizie!

La buona notizia è che con Forever Living i tuoi guadagni non hanno limiti e l’attività può essere trasmessa in eredità ai tuoi cari.

La cattiva notizia è che non è un sistema veloce per arricchirsi, chiunque può guadagnare ingenti somme di denaro con Forever Living, ma ci vuole duro lavoro, determinazione e tempo per arrivarci.

Modi per guadagnare con Forever Living.

1 – Veicolare il prodotto.

Una volta ricevuto il tuo Starter Pack, che contiene una selezione dei nostri prodotti più conosciuti e la letteratura più importante necessaria per iniziare, puoi guadagnare da subito presentando i prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living.

In genere si consiglia di sviluppare una solida base di 20/30 clienti che possono farci guadagnare dai 200 ai 600 euro al mese.

Il Promoter Forever Living acquista alcuni prodotti al prezzo scontato del 15% per provare i prodotti ed avere un campionario di base da mostrare durante le presentazioni.

Ogni acquisizione di nuovi clienti e incaricati deve avvenire attraverso una registrazione.

I nuovi Clienti Club e Incaricati pagheranno e riceveranno a casa i prodotti direttamente dalla sede centrale.

Non è permesso acquistare e rivendere direttamente i prodotti così come è assolutamente vietato vendere i prodotti Forever Living nei siti quali Ebay e Amazon.

Tali comportamenti, proibiti dalla Company Policy compromettono un leale rapporto sia con i clienti che con gli altri incaricati di vendita.

Guadagnare con Forever Living parte da un comportamento etico e leale.

Mentre si sale sul Piano di Marketing della Forever Living si beneficia di altri bonus supplementari.

2 – Team Building.

Anche se si può guadagnare molto bene attraverso la distribuzione dei prodotti, la rendita finanziaria con Forever Living proviene prevalentemente dalla costruzione di una squadra.

Costruire la propria squadra è come investire in oro. Questo investimento richiede l’identificazione di nuovi incaricati che introdotti nel business costruiscano a loro volta la loro squadra attraverso il nostro supporto e la formazione.

Quanto si può guadagnare con Forever Living facendo tutto questo?

Ci si può aspettare un bonus mensile dagli 800 ai 2.000 al mese dopo 4-6 mesi di team building, con un impegno di almeno 10 ore a settimana.

3 – Business Building.

Dopo aver messo radici profonde con la tua squadra allora si può passare a costruire l’impero economico attraverso la leadership.

La gestione imprenditoriale del business avrà bisogno di oltre 20 ore a settimana per sostenere i vostri team in crescita.

E’ opportuno in questa fase considerare di passare a tempo pieno nell’attività.

Ci si può aspettare di guadagnare da 3.000 euro in su in questa fase.

Oltre a questi 3 livelli per guadagnare con Forever Living puoi contare su altri tipi di incentivi, trai quali il programma auto, viaggi all’estero e assegni di condivisione degli utili (Chairman Bonus).

Perché non ti unisci a me per guadagnare con Forever Living?

Sto sviluppando la mia squadra Forever Living in varie località in Italia ed in particolare in Emilia Romagna, Toscana e Roma.

Sono alla ricerca di persone motivate che abbiano il desiderio di crescere a livello nazionale e internazionale (con Forever Living puoi lavorare in 160 paesi al mondo).

Se vuoi saperne di più contattami.

Posso inviarti ulteriori informazioni sulla società e su come iniziare a guadagnare con Forever Living.

N.B. I guadagni riportati in questo articolo sono indicativi e non garantiti. Dipendono dal livello di impegno messo per costruire il business.