1

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream

deep moisturizing cream

Deep Moisturizing Cream è una crema innovativa con Aloe Vera.

Contiene inoltre ceramidi ed estratto di corteccia di pino che contiene sostanze naturali, dette PCO, dalle notevoli proprietà antiossidanti.

Protegge la pelle dai radicali liberi e garantisce un’idratazione profonda e duratura.

Un perfetto combinamento ai cinque prodotti detergenti combinabili tra di loro della collezione Sonya Skin Care, ce la offre Deep Moisturizing Cream all’aloe vera della linea Sonya.

In realtà Deep Moisturizing Cream è stata sviluppata come crema da notte per completare gli effetti di Aloe Balancing Cream per sostenere la pelle in modo ideale.

Di certo consoscerete l’affermazione: se la tua pelle è molto secca, semplicemente utilizza la tua crema da notte anche di giorno perchè questa di regola è più sostanziosa.

Ciò è falso proprio perchè una crema da notte assolve dei compiti del tutto diversi da quelli di una crema da giorno. Una crema da giorno deve proteggere la pelle nel corso della giornata e farla apparire fresca e curata, mentre una crema da notte ha il compito di sostenere la pelle nella fase rigenerativa notturna.

Qui si aggiunge però una particolarità rigurado alla Deep Moisturizing Cream.

La Deep Moisturizing Cream può, come eccezione, essere impiegata sia come crema da notte che da giorno proprio perchè contiene sostanze sia riparatrici protettive sia rigenerative.

La pelle secca beneficerà di questa ambivalenza visto che oltre all’idratazione ha bisogno anche di grassi.

Deep Moisturizing Cream è una crema molto ricca proprio perchè oltre all’aloe vera, all’elastina, al collagene e alla jojoba, contiene come ulteriore ingrediente principale olio di noci di macadamia conosciuto anche come prodotto alimentare molto nutriente.

Insomma, Deep Moisturizing Cream è l’ideale completamento della collezione Sonya Skin Care ideale sia come crema da notte sia per pelli particolarmente stressate come cura da giorno intensiva e volentieri per punti del corpo molto delicati.

Per una intensa e profonda idratazione serale, utilizzare il prodotto dopo Aloe Nourishing Serum. Rimuovere la paletta di plastica e il disco sotto il coperchio e prelevare con la paletta alcune quantità di crema, posizionandole sul disco.

Con la punta delle dita, applicare la crema dal disco del vasetto sul viso e sul collo, quindi massaggiare la pelle. Risciacquare abbondantemente la paletta e il disco con acqua tiepida dopo ogni utilizzo. Asciugare con un panno pulito prima di riposizionarli sotto il coperchio per l’utilizzo successivo.

Si consiglia l’uso dopo il Nourishing Serum.

Deep Moisturizing Cream




L’olio essenziale alla menta piperita della Forever Living

L’olio essenziale alla menta piperita della Forever Living è costituito da piante che vengono coltivate e raccolte dalla stessa azienda da oltre 85 anni.menta piperita

Con il più elevato contenuto di mentolo naturale, fornisce l’effetto di raffreddamento per il quale questa pianta è conosciuta da secoli.

Forever Living offre puro olio di menta piperita dalla natura per rinvigorire e rinfrescare.

L’uso di menta piperita risale all’antica Roma e alla cultura greca dove veniva utilizzata come decorazione e per le sue proprietà aromatiche, oltre ad essere un condimento popolare per salse e cibi.

Per garantire la qualità, ogni olio essenziale Forever Living, passa attraverso diverse fasi.

Un team selezionato di esperti, con anni di esperienza nella coltivazione e produzione di oli essenziali valuta ciascun olio servendosi dell’olfatto, della vista e la verifica organolettica. Un’accurata analisi è effettuata per assicurare che ciascun lotto di oli essenziali incontri la qualità da sempre ricercata da Forever Living Products.

I benefici per la salute della menta piperita, grazie anche alla presenza del mentolo trovano ampie applicazioni nella produzione di sapone, shampoo, dentifrici, gomme da masticare, tè e gelati.

L’ olio di menta piperita può anche essere utilizzato come agente aromatizzante. Ci sono pochissime persone che trovano la menta piperita inadatta al loro palato. Quest’olio essenziale contiene numerosi minerali e sostanze nutritive come manganese, ferro, magnesio, calcio, acido folico, potassio e rame. Esso contiene anche omega-3 acidi grassi, vitamina A e vitamina C.

Menta piperita e cure dentali.

L’olio di menta piperita, grazie alle sue proprietà antisettiche, è molto utile nella cura dentale. Elimina l’alito cattivo e aiuta i denti e le gengive a combattere i germi patogeni. Non sorprende quindi che questi attributi facciano si che l’olio di menta piperita venga aggiunto a numerosi dentifrici.

Menta piperita e cura dei capelli.

Quest’olio essenziale è molto utile per la cura dei capelli in quanto dà un effetto di raffreddamento alla cute, mentre favorisce la rimozione di forfora e pidocchi. Olio di menta piperita come antisettico, rigenera e stimola il cuoio capelluto contro irritazioni e secchezza della pelle e stimola la crescita dei capelli per chi soffre di calvizie aumentando la circolazione del sangue nel cuoio capelluto.

La menta piperita e la cura della pelle.

Contiene mentolo; buono per la pelle perché crea una sensazione di raffreddamento. Inoltre, nutre la pelle opaca e migliora la pelle grassa.

Inoltre, come agente antivirale è in grado di ridurre le possibilità di infezioni da herpes.

Si mescola bene con vari altri oli essenziali quali eucalipto, rosmarino, limone e origano.

In caso di reazioni allergiche consultare un medico. E’ bene iniziare con piccole dosi ad uso topico per vedere come influisce sul vostro sistema.

menta piperita




Olio essenziale limone della Forever Living

olio esseziale limone

L’olio essenziale limone è un olio essenziale comunemente utilizzato in aromaterapia.

Proveniente dalla buccia del limone, l’olio essenziale limone offre una serie di benefici per la salute.

L’olio essenziale limone è indicato per stimolare il sistema immunitario, alleviare il dolore e promuovere la perdita di peso.

L’olio Essenziale Limone e le sue proprietà:

Anche se la ricerca sugli effetti sulla salute attraverso l’utilizzo aromaterapico di olio essenziale di limone è limitata, c’è qualche evidenza che l’olio essenziale limone può offrire grandi benefici per il benessere dell’organismo.

L’olio essenziale limone può aiutare a ridurre l’ansia e lo stress.

Alcune ricerche hanno evidenziato che l’esposizione all’odore di olio essenziale di limone ha contribuito a ridurre i livelli di corticosterone (un tipo di ormone dello stress). Riducendo lo stress, l’olio essenziale limone può migliorare l’umore.

Respirando il profumo degli oli essenziali di limone sembra che si possano verificare degli stimoli del sistema nervoso in modo da favorire la ripartizione del grasso corporeo e di conseguenza la perdita di peso. Tuttavia, a causa della mancanza di studi clinici sperimentali sugli effetti sul peso corporeo dell’olio essenziale limone è troppo presto per raccomandarlo come aiuto per dimagrire.

Altri benefici dell’olio esseziale di limone.

Insonnia. L’utilizzo di olio essenziale di limone assicura un buon sonno e aiuta le persone che soffrono di insonnia.

Disturbi di stomaco. Poiché l’olio di limone è carminativo, è usato nel trattamento di diversi problemi di stomaco, tra cui indigestione, acidità, disturbi di stomaco e crampi.

La cura dei capelli.  L’olio di limone è anche efficace come tonico per capelli. Molte persone usano olio di limone per ottenere capelli forti, sani e lucenti. L’olio essenziale limone è anche usato per eliminare la forfora.

Come utilizzare l’olio essenziale limone.

Quando diluito con un olio vettore, l’olio essenziale di limone può essere applicato sulla pelle attraverso il massaggio.

Con qualsiasi olio essenziale, esiste il rischio di sensibilità da contatto. Ecco perchè è sconsigliato applicarlo direttamente sulla pelle e andrebbe sempre fatto un test prima di utilizzare qualsiasi olio essenziale.

L’olio essenziale di limone può anche essere inalato spruzzando poche gocce di olio su un panno oppure utilizzando un diffusore di aromaterapia o vaporizzatore.

E ‘importante specificare che l’olio essenziale limone non deve essere assunto internamente senza la supervisione di un professionista sanitario.

A causa della ricerca limitata, è troppo presto per raccomandare gli olii essenziali come trattamento per qualsiasi condizione di salute. Se state pensando di usarlo a tal proposito è bene rivolgersi al medico.

L’olio essenziale limone della Forever Living è prodotto dalla maturazione perfetta di limoni della migliore qualità, è il più puro in natura, per donare sollievo ed energia.

olio essenziale limone