1

Forever Essential Oils della Forever Living

forever essential oils

Forever Living Products è lieta di annunciare la nuova linea Forever Essential Oils.

Con gli ingredienti naturali, i Forever Essential Oils sono selezionati, raccolti e prodotti considerando i minerali contenuti nel suolo, il clima, la posizione e la sostenibilità al fine di procurarsi elementi botanici, frutta, erbe e piante che diventeranno Forerer Essential Oils.

Dopo la raccolta, gli oli essenziali vengono estratti da queste coltivazioni accuratamente selezionate principalmente mediante distillazione a vapore e spremitura a freddo. Ogni olio essenziale è estratto da una parte specifica della pianta tra cui fiori, frutti, semi, foglie e persino la corteccia e le radici. La parte di pianta utilizzata e le tecniche di estrazione sono distinte per ogni tipo di olio. Il risultato finale è la più pura essenza botanica della natura, raccolta per voi.

I sensi umani sono incredibilmente potenti e influenzano notevolmente il pensiero, l’umore e le altre funzioni cerebrali lavorando insieme per contribuire a sostenere la nostra percezione dell’ambiente circostante.

Senza dubbio, uno dei sensi più potenti è il senso dell’olfatto. I recettori olfattivi del cervello, cellule situate nella parte posteriore della cavità nasale, sono collegati direttamente al sistema limbico nel cervello, che supporta emozione e memoria. Non è una sorpresa dato il potere dei nostri sensi, che i benefici terapeutici dell’aromaterapia sono ampiamente riconosciuti.

Oli essenziali e aromaterapia sono stati utilizzati da molte antiche culture e sono stati descritti  per aiutare naturalmente a sostenere il corpo, stimolare i sensi e aiutare le persone a sentirsi meglio.

Con i migliori ingredienti dalla natura, Forever Living, ha formulato una linea di oli essenziali con agrumi, menta piperita, lavanda.

Il Citrus Sinensis (arancia) cresciuto in Argentina e in Italia e i limoni coltivati ​​in California, dove il clima è ottimo per loro, conferiscono al prodotto gli effetti dei principi attivi delle piante.

Dal limone viene estratto uno degli oli più conosciuti e amati. E’ stato utilizzato in tutto il mondo per secoli per allontanare gli insetti, disinfettare, e pulire e profumare gli indumenti.

In Forever Essential Oils i limoni vengono raccolti a mano e accuratamente curati fino a raggiungere la perfetta maturazione.

Quando questo accade, i limoni diventano più succosi e si produce olio essenziale di alta qualità.

La menta piperita viene dal Nord America. Cosa rende il nostro Peppermint così speciale? E ‘unico nel suo genere! Cresciuto in un terreno saturo di cenere vulcanica contiene nutrienti che non si trovano in nessun’altra parte del mondo.

L’uso della menta piperita risale all’epoca romana e greca. E’ stata utilizzata come decoro e aromatizzante nelle salse e nei cibi.

Forever Essential Oils alla menta piperita viene estratto da piante coltivate e raccolte dalla stessa azienda per generazioni. Queste piante hanno un contenuto di mentolo più elevato, fornendo l’effetto di raffreddamento che è noto nella menta piperita.

La lavanda viene coltivata in Sud Africa e la Bulgaria, i migliori luoghi di produzione di questa pianta meravigliosa. L’effetto è fantastico! Il nostro olio di lavanda non è secondo a nessuno!

L’uso della lavanda può essere fatto risalire nei secoli grazie ai testi greci e alla Bibbia in cui è stato usato con l’aloe vera,  spezie ed erbe per preparare i templi ai riti religiosi.

Coltivata e raccolta in Bulgaria, grazie al clima e al suolo ideale, la lavanda contiene alti livelli di acetato di linalile, che dona un fruttato e dolce aroma e alti livelli di terpeni. Forever Living offre questo puro olio di lavanda  per lenire, rilassare e creare tranquillità.

Forever Essential Oil Blend.

Note di olio essenziale possono essere combinate per ottenere risultati potenti. Le miscele sono tutte composte da diversi oli accuratamente selezionati per ottenere i massimi risultati. Queste sinfonie di profumo creano miscele suggestive, ognuna perfettamente combinata per soddisfare un bisogno specifico. Riuniti dalle migliori fonti di tutto il mondo, ogni nota è scientificamente selezionata e miscelata per la combinazione più efficace.

Forever Essential Oils Soothe.

Fornisce una combinazione perfettamente bilanciata di pura menta selvaggia, Wintergreen, Canfora dalla natura, Ylang Ylang e Camomilla appositamente miscelati per penetrare e lenire.

Forever Essential Oils Defense.

Fornisce una combinazione perfettamente bilanciata di chiodi di garofano, arancia, cannella corteccia, Rosmarino, Incenso, Eucalyptus e Ginepro appositamente miscelati per promuovere la forza e la vitalità.

Forever Essential Oils At Ease.

Fornisce una combinazione perfettamente bilanciata di puro Wintergreen, Lavanda, Eucalipto, Coriandolo, Olibano, rosmarino, camomilla romana, menta piperita, basilico e origano, appositamente miscelati per promuovere l’armonia, la calma e la pace.

Forever Carrier Oil.

Alta qualità di ingredienti naturali, tra cui vitamine e antiossidanti importanti.
Olio vettore creato per essere abbinato agli altri Forever Essential oil potenziandone l’assorbimento in profondità. Adatto in ogni tipo di pelle, Forever Living Carrier Oil è una miscela unica di olio di rosa canina, olio di sesamo, olio di nocciolo di albicocca e olio di borragine, che sono ricchi di vitamine come la A, C ed E, antiossidanti e altri vitamine. Ringiovanisce la pelle e rende la pelle sana.

Come utilizzare gli oli essenziali Forever Living.

Forever Essential Oils sono concentrati e possono essere diluiti, non abbiate paura l’effetto non sarà inferiore. Si possono usare nel brucia essenze, nei massaggi, per l’acqua del bagno e direttamente sulla pelle. In casa, in auto, in ufficio, per la disinfezione, la stimolazione, la sedazione, il sollievo dal dolore, il miglioramento della concentrazione.

Forever Living Products ha creato una playlist su Spotify con delle musiche da abbinare all’uso dei Forever Essential Oils.

forever essential olis




Un peso sano è importante

Raggiungere e mantenere un peso sano è importante per la salute in generale e può aiutare a prevenire e controllare molte malattie e condizioni di disagio fisico.

peso sano

Se si è in sovrappeso o obesi, si è a più alto rischio di sviluppare gravi problemi di salute, tra cui le malattie di cuore, pressione alta, diabete, calcoli biliari, problemi respiratori, ecc.

È per questo che il mantenimento di un peso sano è così importante: aiuta a ridurre il rischio di sviluppare questi problemi, aiuta a sentirsi bene con se stessi e ti dà più energia per goderti la vita.

Quali fattori contribuiscono a un peso sano?

Molti fattori possono contribuire al peso di una persona. Questi fattori includono l’ambiente, la storia familiare e genetica, il metabolismo (il modo in cui il corpo trasforma cibo e ossigeno in energia) e il comportamento o abitudini.

Come faccio a sapere se ho bisogno di perdere peso?

Si può scoprire se si è in sovrappeso calcolando l’indice di massa corporea. Questo mostra se hai un peso sano rispetto alla tua costituzione fisica.

Come posso perdere peso in modo sicura?

Il modo migliore per perdere peso è quello di fare piccoli cambiamenti realistici nella dieta e nella quantità di attività fisica svolta. E’ comunque il cambiamento nello stile di vita ciò che maggiormente produce effetti duraturi e salutari.

Una buona abitudine per avere un peso sano è quella di fare una buona colazione.
Saltare la prima colazione oppure affrontarla in modo insufficiente pensando di ridurre le calorie, ci porta ad arrivare a metà mattinata e a pranzo troppo affamati per poter gestire in modo equilibrato la nostra dieta alimentare.

Altra saggia abitudine sta nel considerare l’attività fisica una prassi quotidiana.

La quantità di attività fisica dovrebbe variare a seconda dell’età. Ad esempio, gli adulti in media dovrebbero fare 150 minuti a settimana a moderata intensità di attività fisica.

Sono piccoli passi ripetuti costantemente che ci faranno ottenere un peso sano, una buona salute ed un corpo in forma.