1

Mantenersi in forma con i prodotti della Forever Living.

Spesso mi viene chiesto come utilizzare al meglio gli integratori Forever Living per mantenersi in forma.

integratori Forever Living per dimagrire

I tre integratori Forever Living  adatti a questo scopo sono il Forever Lean, Forever Garcinia Plus e Forever Therm.

Questi integratori Forever Living per mantenersi in forma, intervengono sul controllo del peso attraverso il processo della termogenesi, limitando la trasformazione dei carboidrati in grassi e bloccando l’assorbimento dei grassi nel piccolo intestino.

Vediamo uno ad uno come agiscono questi integratori Forever Living per mantenersi in forma.

Forever Therm, grazie all’azione della caffeina naturale del tè verde e del guaranà, attiva la termogenesi andando a bruciare i grassi di deposito.

Il Forever Therm può essere associato senza problemi a Forever Garcinia Plus e al Forever Lean. Va preso nella misura di 2 compresse (insieme o separatamente), in qualsiasi momento della giornata prima delle ore 18 per non andare a stimolare l’organismo durante le ore del sonno.

Forever Garcinia Plus svolge la sua funzione principale grazie all’acido idrossicitrico (estratto dalla buccia della Garcinia Cambogia, nota anche come Malabar Tamarind), aiutando il corpo a non trasformare gli zuccheri in grassi. Inoltre inibisce lo stimolo della fame.

Vanno prese 1 o 2 compresse di Forever Garcinia Plus 30 minuti prima dei pasti che coinvolgono carboidrati quali pane, pasta, pizza e dolci.

Forever Lean contiene il famoso Opuntia Ficus Indica e il Fagiolo.

Le fibre presenti nel Fico d’India sono in grado di catturare i grassi che normalmente si assumono con la dieta e farli passare oltre l’intestino piccolo impedendo all’organismo di trattenerli.

Il Fagiolo riesce ad impedire che gli amidi, presenti in gran parte degli alimenti a base di carboidrati, di essere trasformati in zuccheri.

Il cromo presente il Forever Leanoltre ad aumentare la massa magra, favorisce la trasformazione del colesterolo in colesterolo HDL (buono).

E’ indicato assumere 1 capsula di Forever Lean immediatamente prima di un pasto a base di proteine e grassi per un massimo di 4 al giorno.

Per riassumere possiamo dire che Forever Garcinia PlusForever Lean possono alternarsi per una maggiore sinergia di azione a seconda delle caratteristiche del piatto che andiamo a mangiare mentre, il Forever Therm, deve associarsi a questi due integratori Forever Living per mantenersi in forma.

Naturalmente non dimenticate di assumere sempre 120 ml di Aloe Vera Gel al giorno per amplificare l’efficacia di questi integratori Forever Living per dimagrire.

Per avere questi prodotti basta registrarsi come nostro Cliente Club e ordinarli online. Li riceverai nel giro di 48 ore direttamente a casa tua.

Pulsante per mantenersi in forma

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>>> Seguimi su Facebook!