1

Aloe Vera: come usarla?

Aloe vera agisce in armonia con l’organismo senza forzare il suo naturale equilibrio.

Agendo in modo naturale, questo elisir di lunga vita, si concentra sul conservare e migliorare lo stato di benessere dell’organismo.

Ricostituire l’organismo con l’uso di nutraceutici, richiede pazienza ed alcuni cambiamenti sul proprio stile di vita.

Concedi all’aloe vera almeno tre mesi affinchè il tuo organismo possa beneficiare di tutte le sue proprietà.

Quanta Aloe Vera Gel devo bere al giorno?

Assumi l’aloe vera gel gradualmente partendo da dosi più piccole (60 ml al giorno) per facilitare il processo di depurazione dell’organismo.

Alza poi la quantità progressivamente fino a raggiungere 100/120 ml al giorno (dose giornaliera consigliata per un adulto).

Anche se l’ideale è assumere l’aloe vera a stomaco vuoto, alcuni preferiscono berla dopo mangiato per favorire la digestione.

E’ importante affrontare l’argomento detossinazione.

Poichè questo processo favorisce l’eliminazione delle tossine dall’organismo, inizialmente possono verificarsi piccoli disagi quali: irritazioni cutanee, mal di testa, gonfiori alla pancia, nausea, stanchezza e dolori diffusi.

A volte può verificarsi un temporaneo peggioramento dei disturbi. Considera questi sintomi come una naturale reazione dell’organismo al rilascio delle tossine.

Se i disturbi dovessero essere troppo intensi puoi diminuire il dosaggio oppure sospendere temporaneamente l’assunzione dell’aloe vera per alcuni giorni e poi riprendere gradualmente.

Se usi l’aloe vera per i piccoli disagi cutanei, pulisci l’epidermide prima di applicarla. Il suo forte potere penetrante potrebbe veicolare residui di sporco negli strati profondi della pelle.

Bevi molta acqua per velocizzare il ripristino delle normali funzioni fisiologiche.

L’aloe vera contiene più di 200 componenti. Tutti questi componenti vengono mantenuti al massimo del loro potenziale grazie al nostro processo di stabilizzazione brevettato. 

Aloe Vera Gel è stata la prima ad essere certificata dall’Aloe Science Council. Bevuta ogni giorno,  Aloe Vera Gel della Forever Living Products è una delle migliori bevande per il nostro benessere!

Una bottiglia da un litro di Aloe Vera Gel contiene il gel estratto direttamente da piante con almeno 3 anni di vita. Questo assicura l’alta qualità nutrizionale e le proprietà biologiche.

Il consumo regolare dell’Aloe Vera Gel aiuta a mantenere la pelle in buona salute, la vitalità, e l’aspetto giovanile per molti anni. Aloe Vera Gel sostiene le difese naturali dell’organismo perchè ricca di preziose sostanze nutritive.

Pulsante per Aloe Vera