1

Reazioni allergiche e aloe vera

Le allergie si verificano quando il sistema immunitario cerca di proteggerci da sostanze estranee come polline, peli di gatto, veleno d’api, o da reazioni allergiche alimentari.

reazioni allergiche

Durante le reazioni allergiche il corpo produce anticorpi che identificano gli allergeni come invasori pericolosi.

Il rilascio di questi anticorpi aumenta l’attività dei globuli bianchi.

Questo aumento di attività porta a ciò che noi conosciamo prevalentemente come reazioni allergiche cutanee.

Le reazioni allergiche.

Possono essere classificate come lievi oppure pericolose.

L’ipersensibilità più comune è probabilmente quella definita raffreddore da fieno, una tipica allergia primaverile dovuta hai pollini, seguita da allergie ai peli di animali domestici e veleno d’api o miele.

Ma ci sono molte altre ipersensibilità alle sostanze e non solo a quelle appena citate.

Ci sono persone allergiche alle arachidi, nocciole, certe erbe, creme, medicinali, lattosio, ecc.

Mentre alcune persone sanno della loro ipersensibilità, altre la ignorano perché i sintomi delle reazioni allergiche sono molto lievi.

La ricerca scientifica ha dimostrato che questi disturbi stagionali e non, sono in aumento.

Ciò è dovuto all’aumento delle tossine ambientali e le cattive scelte alimentari e stili di vita che favoriscono l’accumulo di tossine nel corpo.

Questo accumulo di tossine non fa funzionare l’organismo in modo ottimale come dovrebbe.

Naturalmente non significa necessariamente che non si verifichino altre reazioni se purificate il vostro corpo, tuttavia, un sistema digestivo ottimale è fondamentale per un sistema immunitario sano.

Inizia con il gel di aloe vera puro.

Ad uso topico, il puro gel di aloe vera può portare sollievo alla pelle irritata a causa di allergie.

Dal momento che le reazioni allergiche sono spesso causate da un sistema immunitario indebolito, l’assunzione orale di Aloe Vera è ancora più importante.

L’assunzione giornaliera di 120 ml di Aloe Vera,  purifica il corpo dalle tossine in eccesso in modo tale che il sistema immunitario possa lavorare in modo più efficiente.

Perché l’Aloe Vera aiuta?

Molti soffrono di allergie perchè hanno una digestione debole che non permette al corpo di ricevere i benefici nutrizionali di alimenti e integratori.

L’Aloe Vera migliora la digestione e l’assorbimento dei nutrienti.

Irritazioni della pelle come orticaria, eczema e psoriasi trovano grande sollievo dalla disintossicazione e la pulizia del fegato. 

Una dieta ricca di proteine ​​e verdure e povera di carboidrati e zuccheri può aiutare a scoraggiare le allergie.

L’uso di un buon probiotico favorisce il ripristino di una sana flora batterica ed impedisce alle reazioni allergiche di rovinare le nostre giornate.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

pulsante acquista forever living

 




Forever Lean e Garcinia Plus a confronto

Forever Lean e Garcinia Plus sono due prodotti eccezionali per il mantenersi in forma.

Forever Lean e Garcinia Plus_aloeforever

Forever lean e garcinia plus.Vediamo il loro funzionamento e come possiamo integrarli nella nostra dieta giornaliera.

Forever Lean è un elemento fondamentale per essere in forma. L’assunzione di una capsula  immediatamente prima di un pasto ti aiuterà a raggiungere (e poi mantenere) il tuo peso ideale.

Forever Lean ha tre preziosi ingredienti. Quali sono e come funzionano?

Il primo è una fibra derivante dal fico d’India, il secondo è una proteina derivata dai fagioli bianchi, il terzo un importantissimo oligoelemento: il cromo.

L’opuntia ficus-indica (1050 mg), altrimenti noto come fico d’india, ha l’elevatissima capacità di legarsi ai grassi impedendo all’organismo la loro assimilazione.

L’altro ingrediente unico del Forever Lean è una proteina speciale derivata dai chicchi della pianta Phaseolus vulgaris (445 mg), altrimenti conosciuto come fagiolo bianco.

Questa proteina agisce rallentando l’assorbimento dello zucchero nell’intestino tenue inibendo temporaneamente l’attività enzimatica che converte gli amidi in zucchero.

Il terzo ingrediente è il Cromo Tricloruro (120 mg). Il cromo è un minerale traccia molto importante che aiuta il corpo nella sua naturale capacità di regolare gli zuccheri nel sangue, agendo come fattore di tolleranza al glucosio. Ciò è particolarmente importante per il metabolismo normale. Per massimizzare l’efficacia di questo supplemento, tuttavia, è importante ricordare che si dovrebbe anche includere una dieta sana ed esercizio fisico regolare al fine di raggiungere e mantenere l’obiettivo desiderato.

Tutti insieme, questi elementi, possono aiutare a ridurre l’assorbimento di calorie da grassi e carboidrati.

Basta prendere una capsula con acqua subito prima di ogni pasto o spuntino (fino a 4 capsule al giorno).

Altro prodotto per mantenersi in forma della Forever Living è Garcinia Plus. 

L’ingrediente principale di Forever Garcinia Plus è una sostanza naturale derivata dal frutto di un albero asiatico del sud, la Garcinia Cambogia, conosciuta anche come la Malabar tamarindo. La buccia di questo frutto viene essiccato e utilizzato per produrre acido idrossicitrico (HCA). Chimicamente l’acido idrossicitrico è molto simile all’acido citrico trovato in arance e altri agrumi. Il frutto della Garcinia ha le dimensioni di un’arancia, ma è più simile a una zucca in apparenza.

Specialisti in composti vegetali sono venuti a conoscenza delle notevoli qualità di HCA quando hanno appreso che questo composto poteva ridurre la trasformazione di grassi dai carboidrati.

Durante il normale metabolismo di un pasto, calorie da carboidrati non utilizzati immediatamente per l’energia o immagazzinati come glicogeno vengono convertiti in grassi.

L’acido idrossicitrico agisce inibendo l’enzima (citrato liasi) che converte queste calorie in grasso. Come risultato, il corpo brucerà depositi di grasso esistenti, favorendo così la perdita di peso. Quando abbastanza glicogeno è stato creato e immagazzinato nel fegato, viene inviato un messaggio al cervello indicando un senso di sazietà. Questa azione è chiamata riflesso sazietà, e reprime l’appetito, riducendo il desiderio di più cibo.

Garcinia Plus, a differenza del Forever Lean, va assunta 20/30 minuti prima dei pasti.

Per quanto riguarda la modalità d’uso, è bene usare Forever Lean e Garcinia Plus in periodi alternati, un mese Forever Lean  e l’altro la Garcinia Plus. 

Così l’organismo sarà ingannato e non riuscirà ad accumulare grassi e noi avremo ottenuto i nostri scopi.

Forever Lean e Garcinia Plus non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

forever lean e garcinia plus




Capelli secchi, grassi, forfora e Aloe Vera

capelli secchi

Capelli secchi , grassi, forfora e Aloe Vera.

Trattare i capelli secchi con l’aloe vera per favorirne la crescita e la salute è un’antica pratica domestica usata fin dagli Egiziani.

Per gli uomini che si avviano verso la calvizie e per le donne che si trovano ad affrontare un problema di caduta dei capelli, l’aloe vera è la scelta giusta. Questo elemento naturale contiene antiossidanti ed enzimi che aiutano a riparare i danni dei capelli stimolando il follicolo pilifero per promuovere la naturale crescita dei capelli.

Le sostanze nutritive che si assumono con i cibi e dagli integratori alimentari, hanno un grande impatto sulla salute dei capelli secchi. Vitamine, minerali ed enzimi presenti nell’aloe vera ne fanno uno dei migliori prodotti naturali per nutrire i capelli. L’applicazione di Aloe Vera Gelly, per esempio, rafforzerà le radici dei capelli favorendo la crescita e riducendo la forfora e il grasso in eccesso.

Inoltre, l’aloe vera ha proprietà che prevengono i capelli secchi e il problema del fastidioso prurito.

Aloe vera gel è anti-batterico, anti-fungino e anti-settico. Fornisce la sensazione calmante per il cuoio capelluto e quindi è anche molto efficace per alleviare le scottature del cuoio capelluto.

In questo articolo analizziamo come abbinare consigli alimentari, prodotti per l’igiene e cosmetici per far sì che i nostri capelli siano in splendida forma.

La cura dei capelli inizia a tavola. Prima di tutto il giusto apporto di nutrienti.

L’Aloe Vera, ricca di vitamine e aminoacidi, ha un ruolo importantissimo sulla struttura del capello.

Perchè è necessaria un’accurata igiene dei capelli e del cuoio capelluto?

Il modo migliore per utilizzare l’aloe vera per i capelli è quello di utilizzarla nella sua forma più naturale. Aloe Jojoba Shampoo della Forever Living, con il suo ph bilanciato, è quanto di più vicino alla pianta di aloe vera si possa trovare in commercio.

Questo shampoo fornisce tutti i benefici dell’aloe vera, per esempio possiamo utilizzarlo per la forfora, i capelli secchi, il prurito del cuoio capelluto e per rinforzare per evitare la caduta dei capelli. Un trattamento naturale efficace per rendere i capelli sani e senza problemi.

Oltre al giusto shampoo, per prendersi cura dei propri capelli bisogna dedicare loro attenzioni quotidiane con prodotti idonei per rinforzarli e renderli più sani e brillanti.

Ecco una serie di prodotti della Forever Living adatti alla cura dei capelli:

• Aloe Jojoba Shampoo (art.58) per capelli puliti e morbidi in modo naturale.

• Aloe Jojoba Conditioning Rinse (art. 59), un balsamo che neutralizza la carica elettrostatica e che rende i capelli luminosi, forti, privi di doppie punte.

Forever Aloe Styling Gel (art. 194) per la tenuta dei capelli in modo delicato.

• Aloe Vera Gelly (art. 61)puro gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% per un massaggio nutriente del cuoi capelluto mattina e sera.

• Forever Alpha –E Factor(art.187) per prevenire le doppie punte.

Pulsante acquista per i capelli secchi