1

Obiettivo disintossicazione e dimagrimento?

Il concetto di disintossicazione è al centro della scienza naturopatica da un secolo ed è una pratica che trae origine da varie culture sin dall’antica Roma.

disintossicazione

Il problema della “tossicità” è cresciuto a causa del numero e della quantità di composti tossici nella nostra aria, acqua e approvvigionamento alimentare.

La ricerca ha verificato l’impatto significativo sulla salute dell’esposizione a una varietà di tossine nel nostro ambiente.

Disintossicazione e tossine.

Tossina è definita un qualsiasi composto che ha un effetto negativo sulla funzione o la struttura cellulare.

Alcune tossine comuni includono metalli pesanti come piombo, mercurio, nichel, cadmio e alluminio.

Tossine chimiche, come ad esempio residui di farmaci, alcool e tabacco, composti microbici, inclusi batteri e lieviti, composti industriali come solventi, pesticidi, ed erbicidi.

Poiché siamo continuamente esposti a queste tossine, il nostro sistema di disintossicazione diventa sovraccarico.

Metaboliti tossici si accumulano e la sensibilità ad altre sostanze chimiche, alcune delle quali normalmente non sono tossiche, diventa progressivamente più elevata.

Inquinamento.

A causa di decenni di esposizione ad agenti intossicanti, ora siamo nell’era della “inquinamento nelle persone.”

Stiamo assumendo sostanze chimiche che abbiamo perfino difficoltà a pronunciare.

Questo accumulo di tossine può alterare i normali processi metabolici e può essere espressa attraverso i sintomi della malattia.

I problemi di salute legati ad allergie, stanchezza cronica, sbalzi d’umore, squilibri tiroidei, squilibri di colesterolo, malattie vascolari, polmonari e disturbi delle vie respiratorie, eruzioni cutanee, sono aumentate esponenzialmente negli ultimi tre decenni .

L’obiettivo della disintossicazione è di promuovere la salute e il benessere.

Ciò potrebbe includere: aumento di energia, una maggiore chiarezza nella funzione mentale, una migliore digestione, sistema immunitario potenziato e la resistenza alle infezioni o malattie.

Miglioramento della circolazione sanguigna, la salute della pelle, il miglioramento della libido e la funzione sessuale, un miglioramento dell’umore e del senso di benessere .

La disintossicazione e il dimagrimento che ne conseguono hanno un posto importante nella prevenzione sanitaria per promuovere la salute e il benessere, nonché nel trattamento di condizioni acute e croniche.

Un programma di disintossicazione  può essere progettato per una specifica condizione di salute oppure a titolo puramente preventivo.

La disintossicazione è consigliata ad ogni cambio di stagione, prevalentemente nel passaggio dall’inverno alla primavera.

Forever Living è sensibile al problema della depurazione.

Tra i suoi prodotti trova infatti posto un favoloso programma nutrizionale: il Clean 9

Nove giorni per riacquistare tutta la vitalità, il benessere e la forma fisica che desideri.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

 




Fai sorridere i tuoi piedi con Forever Living

I piedi sani sono delle vere e proprie meraviglie della natura, sostengono il nostro peso quotidianamente e ci portano in giro per il mondo.

piedi sani

Purtroppo questo loro importante lavoro non viene quasi mai ricompensato!

Anzi, li infiliamo in scarpe troppo piccole o troppo alte e raramente li consideriamo durante la quotidiana cura del corpo, dimenticando che dei bei piedi curati sono attraenti e contribuiscono al nostro benessere.

Con i preziosi prodotti della nostra linea Forever Living, è semplice dare ai piedi sani ciò che meritano!

Questi sono i prodotti che consigliamo:

Aloe Bath Gelée

Gel all’Aloe Vera dal gradevole profumo di erbe selvatiche. Ha proprietà emollienti, nutritive e rigeneranti. Con la sua azione tonificante fa svanire lo stress quotidiano.

Forever Aloe Scrub

Per un peeling intenso e allo stesso tempo delicato, a base di Aloe Vera. Le micro particelle di olio di jojoba eliminano le cellule morte e le impurità, migliorando l’aspetto della pelle del piede. Stimolano il microcircolo e tonificano il tessuto connettivo.

Aloe Propolis Creme

Crema con Aloe Vera, propoli, proteine solubili, antiossidanti naturali (vitamina A, C, E) ed estratti di piante. Molto efficace per pelle stressata e piedi secchi.

Aloe First

Spray a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali per una rapida sensazione di benessere e piedi sani.

Aloe Heat Lotion

Perfetto per alleviare la stanchezza e lo stress quotidiano. Massaggiare la parte interessata con Aloe Heat Lotion: la sua sensazione riscaldante e calmante è utile per le masse muscolari.

Aloe Moisturizing Lotion

Con gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%, Allantoina, Collagene ed Elastina per una soffice e morbida sensazione. Perfetto per una profonda idratazione.

Ed Ecco i nostri consigli per piedi sani sempre:

Quotidianamente.

– Lavare i piedi con Aloe Bath Gelée, asciugarli accuratamente;
– Quindi applicare Aloe Moisturizing Lotion;
– Infine usare lo spray Aloe First per un’azione rinfrescante e vivificante.

Se volete piedi vellutati.

– Iniziare da un rigenerante pediluvio con Aloe Bath Gelée;
– Continuare con un peeling con Aloe Scrub: basta mettere un po’ di Aloe Scrub su un piccolo asciugamano e strofinare i piedi con movimenti circolari;
– Infine, applicare Aloe Propolis Creme e indossare dei calzini di cotone, quindi lasciare agire tutta la notte.

L’effetto vellutato ottenuto sarà sorprendente!

Se i piedi sono stressati:

– Iniziare da un rigenerante pediluvio con Aloe Bath Gelée;
– Quindi eseguire un delicato massaggio di piedi e polpacci con Aloe Heat Lotion ed indossare calzini di cotone. Lasciare agire durante la notte per ridare vigore ai vostri piedi stanchi e stressati.

Forever Living si prende cura di te, dalla testa ai piedi!

piedi sani

 




Gli effetti di un lifting facciale senza la chirurgia

Aloe Fleur De Jouvence è come fare un lifting facciale ma non chirurgico.

lifting

Per secoli, diverse civiltà hanno usato puro e fresco gel di Aloe Vera per dare alla loro pelle un aspetto sano, giovane e bello. Gli egiziani, rinomati per la loro continua ricerca della bellezza fisica, come esemplificato da Cleopatra, hanno usato l’Aloe Vera per le sue qualità idratanti nei loro sforzi per rimanere giovani.

Oggi, la Forever Living Products ha catturato tutta la forza di questa pianta trasformandola in una delle più riuscite cure della pelle disponibili.

Ora potete coccolarvi ancora di più con Forever Living Products e Aloe Fleur de Jouvence; il bio lifting!

Aloe Fleur De Jouvence  è una bellissima collezione di sei componenti meravigliosi, ciascuno progettato per ricoprire una parte speciale in una naturale e completa cura della pelle del viso.

Combinando i benefici della saggezza tradizionale con la conoscenza scientifica della moderna dermatologia, Forever Living Products non ha badato a spese in ricerca e sviluppo di questo prodotto.

Presentato in un contenitore elegante, con un cucchiaio di miscelazione e un pennello per l’applicazione.

Anche se ogni componente è disponibile separatamente, è solo attraverso l’uso combinato di tutti e sei gli elementi che i benefici di un bio lifting possono essere goduti al massimo. Con questo pacchetto si può letteralmente fare 30 trattamenti per il viso al prezzo che normalmente paghereste per uno nel salone di bellezza!

Si consiglia di fare il trattamento 2 o 3 volte a settimana per levigare, pulire e rivitalizzare il vostro viso. Aloe Activator è un eccezionale agente idratante ed è il partner ideale per lavorare in combinazione con la polvere della maschera Facial Contour Mask Powder. Aloe Activator è anche estremamente efficace come detergente e deodorante.

Aggiungete un cucchiaio di miscelazione di Facial Contour Mask Powder nella vaschetta. Miscelare con un cucchiaio di miscelazione di Aloe Activator finché il composto ha la consistenza di lozione. Utilizzare il pennello per applicare un sottile strato uniforme sul viso dal collo verso l’alto. Rilassatevi in una posizione reclinata, limitando il movimento del viso per circa 15-25 minuti.

Applicare un panno umido sul viso per ammorbidire la maschera, quindi rimuovere delicatamente la maschera residua e risciacquare con acqua tiepida. Seguite con il Rehydrating Toner e la vostra crema idratante preferita, meglio se Firming Day Lotion.

Chi dovrebbe prendere in considerazione di utilizzare Aloe Fleur de Jovence?

Molte persone iniziano a notare alcuni cambiamenti correlati all’età sui loro volti, intorno al collo, sulla bocca o sotto gli occhi. Ora, con questo lifting non chirurgico e rassodante avranno una soluzione reale.

Vuoi distribuire questo meraviglioso cofanetto della bellezza? Diventa incaricato della Forever Living Products e costruisci il tuo business di Network Marketing ora!

Aloe Fleur de Jovence……il Bio lifting!

pulsante per lifting




Fai sparire la cellulite con l’aloe vera

Molte donne hanno difficoltà a mostrare i loro corpi con sicurezza a causa di un problema molto comune, la cellulite.

cellulite

 

Che cos’è la cellulite?

Il termine cellulite si riferisce alla comparsa di fossette della pelle, in particolare su fianchi, cosce e glutei. Questo aspetto è molto più comune nelle donne che negli uomini a causa delle differenze nel modo in cui il grasso, muscoli e tessuto connettivo sono distribuiti.

Quali sono le cause?

Si ritiene che la cellulite sia causata da una cattiva alimentazione, eccessiva assunzione di grassi o carboidrati attraverso i pasti, zucchero raffinato e farina. Il grasso consumato viene assorbito dall’intestino e trasportato attraverso il sangue alle cellule adipose. Inoltre, la mancanza di esercizio e non bere abbastanza acqua contribuisce al problema.

Detossinarsi e perdere peso.

Il primo suggerimento è quello di perdere il peso in eccesso. E’ consigliata una completa detossinazione almeno 2 volte l’anno.

Il primo passo per un corpo pulito è quello di purificare e sostenere il sistema digestivo. Clean 9 ci fornisce gli strumenti necessari per purificare il nostro corpo.

 Per mantenere il peso abbiamo bisogno di:

evitare i grassi, specialmente grassi con lo zucchero e grassi di sale (patatine fritte). La combinazione di grassi e zuccheri favorisce il deposito di grasso nel nostro corpo. Quando mangiamo, il livello di glucosio nel nostro sangue aumenta, avvisando il nostro pancreas a rilasciare insulina per ridurre il livello di zucchero nel sangue. Questo aumento di insulina aumenta il nostro deposito di grasso ciò che contribuisce alla cellulite.

Per prevenire la cellulite includi questi alimenti nella dieta:

– sedano
– cetriolo
– alghe
– Succo di aloe
Vitamina CLa vitamina C aiuta ad attivare il rimodellamento del collagene.
– Vitamina E – La vitamina E inibisce l’ispessimento indesiderato del grasso.

Per eliminare la cellulite abbiamo bisogno di un massaggio di routine e cura della pelle.

– Un uso di una spugna a fibra naturale e una piccola quantità di sapone all’aloe vera migliora notevolmente l’aspetto della pelle colpita. Il modo migliore per farlo è quello di strofinare la zona con la cellulite con un movimento circolare 3-5 volte a settimana (dal basso verso l’alto).
– Fare esercizio quotidianamente, almeno 30 minuti, preferibilmente aerobico.

 

Una combinazione di esercizio fisico regolare, una dieta sana e la cura della pelle ti aiuteranno a ritrovare il giusto peso e una pelle dall’aspetto splendido.

Vuoi ricevere tutte le novità?>>>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center




Rinnova le cellule epidermiche con R3 Factor Skin Defence

Per restituire alla tua pelle l’effetto anti-age la Forever Living ha sviluppato R3 Factor  Skin Defence Creme.

R3 Factor

Nella traduzione dall’inglese le tre R stanno per:

  • conserva
  • riproduci
  • rinnova

Comunemente si pensa che la pelle si rinnova completamente ogni 28 giorni circa. Con ciò si intende che la pelle, che consiste in cellule epidermiche, ha bisogno  di questo tempo per rigenerarsi.

Quanto più invecchiamo tanto più a lungo dura questo processo, ecco perché le persone anziane hanno una pelle più spessa.

Gli acidi della frutta contenuti in R3 Factor Skin Defence eliminano queste cellule epidermiche e accelerano questo ritmo di 28 giorni contribuendo, inoltre, ad un effetto antirughe e rendendo la pelle più delicata.

Il collagene e l’elastina aiutano la pelle a mantenere la sua elasticità e a riprodurla.

Naturalmente non va dimenticata l’aloe vera della Forever Living.

L’applicazione di R3 Factor Skin Defence va proseguita per almeno 4 settimane in modo da sfruttare al massimo l’intero ritmo di rinnovamento cutaneo.

L’ideale è applicare la mattina e la sera sul viso, sul collo e sul decoltè. Al bisogno anche altre parti del corpo che tendono a squamarsi (es:tibie e avambracci) possono essere trattare con R3 Factor Skin Defence.

Insomma R3 Factor Skin Defence produce un effetto anti-invecchiamento per tutti i tipi di pelle rigenerando, grazie agli acidi della frutta, alle vitamine e alla forza dell’aloe vera le cellule epidermiche.

pulsante per R3 Factor

 




Il perfetto sostitutivo di pasto

Fast Break Energy Bar: il perfetto sostitutivo di pasto!

fast break sostitutivo di pasto

La base naturale di Fast Break Energy Bar (art.23) sono le arachidi tritate finemente ed insaporite con sale marino. Inoltre come ingrediente principale aggiunto troviamo un composto unico di proteine.

  • Proteine della soia isolata
  • Semi di soia
  • Proteine del Siero del Latte Concentrato
  • Caseinato di calcio

Fast Break Energy Bar contiene inoltre il rapporto ideale tra calcio e magnesio pari a 2:1.

Il caseinato di calcio è interessante per gli sportivi infatti, grazie a questa proteina “lenta”, il nostro organismo nella lunga fase rigenerativa per la durata di otto ore dopo l’allenamento viene rifornito di proteine di alta qualità.

Se si assume unicamente proteina di siero è consigliabile prenderne 1/3 subito dopo l’allenamento, un altro terzo dopo 4 ore e l’ultimo terzo dopo 8 ore.

Uno sportivo professionista calcola così la sua razione quotidiana ma con la fonte naturale di proteina del Fast Break Energy Bar si può fare a meno di un rituale del genere.

Se desiderate sviluppare la vostra massa muscolare mangiate una barretta subito dopo lo sport  ed avrete una sensazione di sazietà che vi farà mangiare meno.

Un vero e proprio concentrato di energia ed un sostitutivo di pasto perfetto da portare in palestra!

Questa barretta nutritiva non è stata concepita solo per gli appassionati dello sport e i fanatici delle proteine,  è semplicemente un alimento ottimale per l’organismo con tutto quello che serve per farlo funzionare bene. Per questa ragione è anche il perfetto sostitutivo di pasto oppure può essere consumato in piccole dosi durante l’arco della giornata.

Fast Break Energy Bar, ricco di vitamine, oligoelementi e proteine in sole 220 calorie fa si che l’organismo affamato non riduca la sua massa muscolare evitando così l’effetto yo-yo classico nelle diete rigide a zero calorie.

Questa barretta è perfetta per quelle giornate impegnate in cui non si ha tempo per un pasto regolare e mantenendo a lungo una sensazione di sazietà vi darà energia a lungo termine.

Per una migliore assimilazione dei micro-elementi Fast Break Energy Bar contiene anche Aloe Vera stabilizzata.

Questo prodotto fornisce il 60% del fabbisogno quotidiano di Fosforo, importante per produrre energia nell’organismo, in combinazione con il fosfato tricalcico, fonte aggiuntiva di calcio.

Molto positivo è che Forever Living impiega gli oligoelementi  Selenio, Rame, Manganese Cromo e Mobilteno sotto forma chelata. Insomma è molto prezioso perché sono legati in maniera organica.

Gli oligoelementi sono importanti per il metabolismo proteico così come sono importanti tutte le vitamine contenute in Fast Break Energy Bar.

Le proteine sono gli elementi costitutivi della vita e necessitano delle vitamine e gli oligoelementi per costruire un organismo sano. Quindi non è importante quante proteine si assumono ma la loro equilibrata combinazione con gli altri elementi nutrizionali.

Altra informazione importante per gli sportivi è che Fast Break Energy Bar non ha effetti dopanti.

La soia utilizzata è garantita come non manipolata geneticamente.

La barretta Fast Break Energy completa il programma di controllo del peso della Forever Living. Si può combinare perfettamente con Forever Lean , Garcinia Plus e Forever Ultra Lite con Aminogen.

Ecco ricapitolati tutti gli argomenti a favore di Fast Break Bar:

  • contiene differenti componenti proteiche,
  • tutte le vitamine e gli oligoelementi indispensabili per l’organismo,
  • sostitutivo di pasto nel quadro di una cura dimagrante
  • dopo lo sport in aggiunta a un pasto per un sano sviluppo muscolare nell’atletica pesante,
  • contiene aloe vera stabilizzata e garantisce un’ottima digestione,

sostitutivo di pasto