1

Belle e felici con l’avocado

Avocado Face & Body Soap è un sapone naturale a base di avocado, un frutto tra i più antichi e popolari.

avocados_aloeforever

Mangiare avocado attiva la serotonina l’ormone della felicità, ma il suo utilizzo trova ampia applicazione anche per la cura della pelle. Infatti con la sua alta percentuale di acidi grassi insaturi riesce a rendere liscia anche la pelle più secca e povera di grassi.

Questo è il punto di forza di Avocado Face & Body Soap della Forever Living che deterge in profondità senza però disidratare e, al contempo, crea una pellicola protettiva sulla pelle proprio per la presenza degli acidi grassi contenuti nel frutto.

E’ interessante sapere che l’olio di avocado, per la sua stessa struttura, si avvicina di molto al grasso corporeo prodotto dal nostro organismo. Inoltre  vengono usati, per fare questo prodotto, i frutti molto maturi che hanno sviluppato a pieno gli acidi grassi.

Questa saponetta è adatta sia per la pulizia del viso che per quella del corpo.

Le persone che devono combattere con una situazione cutanea molto grassa e impura vorrebbero liberarsi dell’anti estetica pellicola di sebo che si forma sul viso.

Il fatto è che la pelle, specialmente nel periodo della pubertà, produce naturalmente questa pellicola di grasso come protezione. Spesso si commette l’errore di sbarazzarsi di questo strato di grasso con un prodotto alcolico quindi, per risposta, la pelle produce maggiore protezione e quindi più grasso.

Se invece mettiamo a disposizione della pelle una simile protezione con un prodotto come Avocado Face & Body Soap,  la pelle non cercherà di produrre più grasso ma tornerà lentamente ad un equilibrio.

Oltre alla schiuma morbida e cremosa noterete il profumo rinfrescante di Avocado Face & Body Soap, grazie anche all’olio di citronella. 

Registrati ora come Cliente Club della Forever Living Products per avere questo Face & Body Soap e tutti gli altri nostri prodotti a base di Aloe Vera.

pulsante per avocado

Vuoi ricevere tutte le novità?……….. Seguimi su Facebook.