1

Il giusto trattamento del contorno occhi

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Dagli questi è possibile scorgere in profondità lo stato dell’essere di una persona.

occhi

Dal punto di vista fisico, il contorno occhi è molto sottile e non contiene né ghiandole sudoripare né ghiandole sebacee. Questo favorisce la formazione di rughe dovute appunto alla secchezza della pelle e delle occhiaie. Ecco che in questi punti quindi, ci vuole un’attenzione mirata e speciale.

Forever Alluring Eyes è concepito proprio per questa zona cutanea sottile e sensibile dove è opportuno intervenire anche a livello preventivo quando ancora non sono apparse le prime rughe.

Già dopo i venticinque anni la pelle tende ad invecchiare e perdere la sua condizione naturale di tensione, il cosiddetto tono cutaneo.

Per testare il tono cutaneo basta pizzicare la pelle intorno agli occhi. Se la ruga che si forma rimane dopo il pizzico avete bisogno di intervenire.

Forever Alluring Eyes contiene le sostanze più raffinate per mantenere l’elasticità della pelle. La base di questo contorno occhi è la nostra aloe vera stabilizzata arricchita con vitamina E, olio di jojoba e olio di noce di cocco.

Forever Alluring Eyes è utile anche in caso di palpebre gonfie, occhiaie e addirittura per idratare la secchezza delle labbra.

L’esatto utilizzo del contorno occhi è picchiettarlo intorno alla zona dell’occhio, e non spalmarlo, per favorire il completo assorbimento.

Applicate questo prodotto la mattina e la sera dopo l’igiene.

Pulsante per occhi

Vuoi ricevere tutte le novità?……..Seguimi su Facebook.




L’importanza del calcio e del magnesio

Forever Calcium è un integratore di calcio e magnesio della Forever Living Products.

calcio e magnesio

Calcio e Magnesio per evitare scompensi nell’organismo andrebbero assunti insieme.

Per ottimizzare la funzione di questi due minerali è importante assumerli unitamente  alla Vitamina D nel rapporto di 2:1.

Ecco infatti che in Forever Calcium trovi il 50% del fabbisogno quotidiano di questa importante vitamina oltre 350 mg di calcio e 100 mg di magnesio.

Con Forever Calcium, Forever Living punta sul citrato di calcio, prodotto organicamente, come fonte primaria.

Il calcio non si assume esclusivamente dal latte, come è credenza comune, ma la miglior fonte è la verdura fresca come ad esempio i broccoli, la soia e le noci.

La cosa migliore è spezzare con i denti la capsula (una a pranzo e una a cena) di Forever Calcium prima di ingoiarlo e bere subito dopo mezzo bicchiere di acqua.

Per immagazzinare queste riserve minerali nel nostro organismo, anche a causa della loro dispersione a causa di eccessiva sudorazione e stress, occorre  come per ogni altro integratore alimentare darsi un tempo di almeno 2/3 mesi per ottenere i risultati desiderati.

pulsante per calcio e magnesio

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center




Forever Hand Sanitizer in omaggio

sanitizzante_aloeforever

Quando si è in viaggio e fuori casa e non si ha la possibilità di una normale detersione con acqua e sapone è opportuno sanitizzare le nostre mani con un prodotto appositamente studiato.

Disinfettare è cosa diversa dal sanitizzare poichè, prevede l’azione di una sostanza ad attività biocida.

Un biocida o disinfettante è in grado di uccidere i batteri senza distinzione tra quelli utili e quelli che invece svolgono un’azione benefica.

Hand Sanitizer nel rispetto del suo nome sanitizza la pelle delle mani in modo selettivo.

Le mani sono un ecosistema che prevede la presenza di batteri utili e necessari e batteri pericolosi per la salute.

La selettività rimuove solo quelli indesiderati.

Dal 6 Maggio al 31 Maggio 2013 per ogni Forever Hand Sanitizer(art.318) acquistato ne riceverai un altro in omaggio!

Naturalmente acquistandone più di uno, ne riceverai altrettanti in regalo (1+1; 2+2; 3+3… etc)

Pulsante acquista