1

Il giusto trattamento del contorno occhi

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Dagli questi è possibile scorgere in profondità lo stato dell’essere di una persona.

occhi

Dal punto di vista fisico, il contorno occhi è molto sottile e non contiene né ghiandole sudoripare né ghiandole sebacee. Questo favorisce la formazione di rughe dovute appunto alla secchezza della pelle e delle occhiaie. Ecco che in questi punti quindi, ci vuole un’attenzione mirata e speciale.

Forever Alluring Eyes è concepito proprio per questa zona cutanea sottile e sensibile dove è opportuno intervenire anche a livello preventivo quando ancora non sono apparse le prime rughe.

Già dopo i venticinque anni la pelle tende ad invecchiare e perdere la sua condizione naturale di tensione, il cosiddetto tono cutaneo.

Per testare il tono cutaneo basta pizzicare la pelle intorno agli occhi. Se la ruga che si forma rimane dopo il pizzico avete bisogno di intervenire.

Forever Alluring Eyes contiene le sostanze più raffinate per mantenere l’elasticità della pelle. La base di questo contorno occhi è la nostra aloe vera stabilizzata arricchita con vitamina E, olio di jojoba e olio di noce di cocco.

Forever Alluring Eyes è utile anche in caso di palpebre gonfie, occhiaie e addirittura per idratare la secchezza delle labbra.

L’esatto utilizzo del contorno occhi è picchiettarlo intorno alla zona dell’occhio, e non spalmarlo, per favorire il completo assorbimento.

Applicate questo prodotto la mattina e la sera dopo l’igiene.

Pulsante per occhi

Vuoi ricevere tutte le novità?……..Seguimi su Facebook.