1

Il nuovo Forever Vit della Forever Living

Forever Vit è un multi-vitaminico adatto a tutti adolescenti, giovani, adulti, anziani, maschi e femmine, sani e convalescenti, che tiene  conto delle diverse esigenze nutrizionali di ogni gruppo di persone.

Forever Vit della Forever Living

Apporta tutte le 12 Vitamine, 2 minerali, una miscela di erbe brevettata (unica) con antiossidanti in grande assortimento e  di grande qualità che riesce ad ottimizzare l’assorbimento delle Vitamine e dei minerali a seconda del proprio fabbisogno.

La quantità d’uso consigliata per gli adulti è di 4 compresse al giorno per il 100% della razione giornaliera consigliata (RDA).

Ora va sottolineato che quel “4” è perfetto perché permette di frazionare agevolmente (1 compressa = 25; 2 compresse = 50; 3 compresse = 75; 4 compresse = 100 % RDA) il prodotto a seconda delle persone a cui si consiglia.

Esempio:

adolescenti di peso superiore a 50 kg:  1 compressa (25% RDA)
giovani di età 13- 15 anni:  2 compresse (50% RDA)
giovani di età superiore a 15 anni:  3 compresse (75% RDA)
adulti in genere: consiglio 4 compresse (100% RDA)
convalescenti:  4 compresse (100% RDA)
anziani:  4 compresse (100% RDA)

Chi userà il Forever VIT potrà misurare di quanto è cresciuto il suo livello di benessere fisico e di quanto il suo organismo è più forte e resistente.

Forever Vit e tanti altri nutraceutici di altissima qualità ti aspettano in Forever Living Products. Diventa Cliente Club per avere accesso ai nostri favolosi prodotti!

Forever Vit della Forever Living