1

Forever FAB – Energy Drink naturale della Forever Living Products

Gli Energy Drink sono nati per apportare l’energia necessaria per la giornata in modo rapido, per compensare carenze vitaminiche, minerali e di alcune sostanze nutritive, per aumentare la resistenza e accelerare il recupero dopo l’attività fisica, per bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare.

Energy Drink

 

La Forever Living ha trovato la sua risposta al mercato degli energy drink in modo naturale:

FAB Forever Active Boost.

Fab si differenzia dalle altre bevande energizzanti (Energy Drink) per i suoi effetti energetici immediati e duraturi:

La carica energetica con effetto a breve termine deriva dal guaranà (Paullinia cupana H.S.K.) e dalla caffeina naturale da esso apportata, un ingrediente vegetale molto popolare in Brasile e ora anche in Italia.

La carica energetica con effetto a lungo termine è apportata e potenziata dalla miscela brevettata di erbe adattogene e altri elementi nutrizionali.

Gli Energy Drink, si somigliano, ma quasi tutti contengono caffeina chimica aggiunta!

La differenza del FAB:

  • Aloe Vera, vitamine, caffeina da Guaranà, estratti adattogeni, mix di vitamine. In pratica ENERGIA PULITA!
  • Vera Energia (non sensazione).
  • Caffeina Naturale e non aggiunta.
  • Azione sinergica che richiede bassi apporti (taurina, ecc….)
  • Smaltimento delle scorie metaboliche e delle tossine.
  • Valido per chiunque.

FAB è il modo veloce e rinfrescante di fornire al tuo fisico l’energia durante l’arco della giornata. Rivitalizzante, assicura resistenza fisica e concentrazione mentale per ogni tua esigenza.

Ingredienti:

  • Acqua
  • Dolcificanti: Saccarosio, Destrosio, Xylitolo
  • Aloe vera succo
  • Aromatizzante: Sodio citrato
  • Taurina
  • Regolatore di acidità: Potassio citrato
  • Guaranà (Paullinia Cupana H.S.K.) semi estratto secco al 22/24% in Caffeina
  • Glucuronolattone
  • Aromi
  • L-Glutamina
  • Eleutherococco (Eleutherococcus Senticocus Maxim) radice estratto 1:1
  • Inositolo
  • Niacinamide
  • Colorante: Beta Carotene – E160a (ii)
  • Vitamina B5 (Calcio Pantotenato)
  • Schisandra Chinensis (Schisandra Chinensis Baill) frutto estratto liquido 1:1
  • Vitamina B6 (Piridossina Cloridato)
  • Vitamina B12 (Cianocobalamina)

Confezione:

Lattina da 250 ml (0,1 Kcal per confezione) zero grassi, zero fibre, 70 mg di caffeina naturale, vitamine al 100% della RDA.

 pulsante per Energy Drink

Vuoi ricevere tutte le novità?………. Seguimi su Facebook.




I suggerimenti del dr. Mariscoli: batterio killer Escherichia Coli , cosa fare?

Le ultime notizie diffuse dai mass media sulle cause di decesso avvenute nel Nord della Germania per il consumo di verdure infettate ceppo di Escherichia Coli incriminato e responsabile del tutto, non hanno dato certezze sulla sicurezza di taluni alimenti normalmente utilizzati come sicuri.

Certamente, quando accadono fatti del genere, non sempre è possibile arrivare velocemente all’origine e alle cause per cui la cautela in ogni direzione è d’obbligo sia per evitare danni materiali sia per non creare allarmismi inutili e pericolosi.

Di fatto ora il Pubblico, impaurito e dubbioso, ha ridotto il consumo di frutta e verdura. Basta guardarsi intorno per capire, le frutterie sono poco frequentate, i supermercati anche e gli approvvigionamenti di vegetali ridotti al minimo.

La conseguenza , a parte il danno economico per gli imprenditori del settore che pure ha la sua importanza, è che la Popolazione non assume la giusta quantità di nutrienti indispensabili.

Inoltre la dieta diviene carente dei fattori di protezione antiossidante quali caroteni, flavonoidi, bioflavonoidi, flavoni e isoflavoni e altri.

Siamo quindi in presenza di una dieta sbilanciata e quindi da integrare a dovere e con competenza.

Certo, si dice che in Italia non abbiamo problemi, che i controlli ci sono e sono efficaci ma vista la difficoltà oggettiva di controllare a tappeto e anche la facilità con cui si diffondono notizie che poi debbono essere ritrattate sinceramente, la fiducia è diminuita a tal punto da dubitare di quanto viene trasmesso dai mass media.

Pertanto è quanto basta per sentire, per se stessi e per consigliare altri, il dovere di riequilibrare una dieta sbilanciata e ridurre i rischi di contaminazione batterica.

Alcuni semplici ma validi consigli per ridurre al minimo i possibili rischi di contaminazione batterica basati su regole pratiche regole d’igiene convalidate e anche sul buon senso.

Eccoli di seguito:

  1. Lavare la verdura fresca, come insalata o pomodori, con acqua e bicarbonato.
  2. Sbucciare la verdura prima di mangiarla, soprattutto se si tratta di cetrioli.
  3. Preferire gli alimenti cotti, come gli ortaggi lessati o come il latte pastorizzato (ossia quello venduto confezionato): il trattamento termico, infatti, è l’unico modo per distruggere l’escherichia coli.
  4. Lavarsi bene le mani prima della preparazione dei cibi, prima di mettersi a tavola e dopo aver cucinato.
  5. Pulire con detersivi le superfici di lavoro prima di manipolare gli alimenti, soprattutto se in casa vivono anche degli animali.
  6. Evitare ogni contaminazione tra i cibi, tenendoli separati e usando utensili diversi per tagliarli o cucinarli.
  7. Lasciare gli alimenti deperibili (sia crudi che cotti) a temperatura ambiente per il minor tempo possibile.
  8. Tenere in buono stato il frigorifero, controllando la temperatura, pulendolo e sbrinandolo regolarmente. Infatti la bassa temperatura mantiene freschi gli alimenti senza modificarne le caratteristiche e rallenta la crescita dei microrganismi.

Seguendo questi consigli continuiamo a nutrirci con consapevolezza e sicurezza prevenendo, per quanto possibile, ogni sorta di tossinfezione alimentare.

C’è da tenere presente che un’integrazione a base di minerali, di vitamine e degli altri fattori nutrizionali è attualmente obbligatoria, visto che già è difficile che si mangino le 5-7 porzioni di frutta e verdura al giornoraccomandate dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) , considerato che ora , per via della paura del batterio, si riduce anche la razione abituale e anche tenendo conto che frutta e verdura, a causa dei trattamenti a cui  vengono sottoposte, sono sempre più povere di micronutrienti.

Allora? Cosa facciamo ? Il Popolo dei Foreveriani userà per se stesso e consiglierà ad altri :

  • Aloe Vera Gel (tutti i tipi vanno bene ) da bere ( 40 cc tre volte al giorno )
  • Pomesteen Power (20 cc tre volte al giorno) anche , se preferito, mescolato con aloe.
  • In alternativa al Pomesteen , Natures 18 ( 3-4 compresse al giorno) meglio dopo i pasti per aumentarne il livello di assorbimento dei nutrienti.
  • In alternativa ai punti 1 e 2 si può usare ALOE 2GO ( 1 o 2 pouches da bere nella giornata)
  • ARGI+ (5 grammi al giorno sciolti in acqua o aloe) può essere usato da solo o in aggiunta a tutti i precedenti punti.

Nel caso siano utili si possono usare ovviamente tutti gli altri integratori in aggiunta ai precedenti.

A questo punto abbiamo riequilibrato abbastanza bene le carenze nutrizionali dovute alla dieta sbilanciata , non equilibrata e non variata dovuta ai tempi e al periodo attuale.

Come sempre buon lavoro e volate alto

Dr. M. Mariscoli

Consulente Industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria, Consulente scientifico Forever Living Products Italy.

Tratto dal Notiziario di Luglio 2011 della Forever Living Products

ACQUISTA ORA I PRODOTTI FOREVER LIVING