1

Clean 9 – modo d’uso e meccanismo d’azione

nutri-lean-pack_aloeforever

Al giorno d’oggi ci troviamo ad affrontare, sempre per mantenere o migliorare il nostro stato di benessere fisico e mentale, una quantità di piccoli e grandi problemi che originano dalla qualità di vita che coscientemente o no siamo obbligati a condurre.

Apparentemente si vive bene, abbiamo comodità, tecnologia, cibo a volontà, abiti a scelta, viaggi, casa e così via.

Realmente si vive abbastanza male, non allarmatevi ma è cosi, perchè il cibo non è della massima qualità per i motivi che conosciamo bene, l’ambiente è compromesso in tutti i suoi distretti (aria, acqua, terreno), e in più le abitudini stesse, in quanto mangiamo quando si può e di corsa, dormiamo quando si può e quanto si può e poi attività fisica è il più delle volte nulla o quasi, visto che anche una passeggiata di buon passo può essere rara e per di più condotta in un ambiente saturo di scarichi di automobili o peggio industriali.

Allora capita sempre più di frequente di sentire qualcuno che dice “sono intossicato, ho le analisi del sangue che dicono che il fegato è ingrossato, ho sempre un sapore amaro in bocca, ho la pelle brutta, etc. eppure sto molto attento a mangiare, non bevo alcool, non fumo, non ho vizi… mah! chi ci capisce è bravo!”.

Ma non tutti sanno che il corpo assorbe tossine e inquinanti ambientali semplicemente respirando o attraverso la pelle e per di più li assorbe mangiando cibi trattati con antiparassitari e fitofarmaci e con l’acqua assorbe gli scarichi industriali penetrati nelle falde acquifere e quindi tranquillamente e sicuramente si intossica.

Il CLEAN 9:

Evitiamo la trattazione del modo d’uso e del meccanismo d’azione che sono entrambi ben conosciuti e vediamo invece come consigliare il CLEAN 9.

Da quanto sopra esposto possiamo ragionevolmente, portando nel discorso di motivazione per il cliente gli esempi di cui sopra a cui quasi nessuno sfugge al giorno d’oggi, dare per scontato che abbiamo di fronte a noi una persona con problemi di intossicazione in generale quindi è logico e professionalmente serio proporre di (CLEAN) pulire il sistema organico in un tempo abbastanza breve (9 giorni).

A questo punto entra in gioco la nostra professionalità a cui non dobbiamo mai venir meno, infatti se promettiamo con l’uso del Clean 9 la perdita di peso e di centimetri di circonferenza commettiamo un errore grossolano, rischiamo la brutta figura e anche di sentirci chiedere indietro il denaro speso in omaggio alla garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Il perchè di ciò è semplice, infatti non tutte le persone intossicate sono anche in sovrappeso e soprattutto non tutte le persone grasse riescono a perdere peso e centimetri in soli 9 giorni di dieta disintossicante.

Va anche considerato che il Clean9 apporta una quantità di nutrienti perfettamente in grado di mantenere ottimale lo stato energetico della persona e non è vero che solo il pane, la pasta e i dolci sono responsabili del grasso accumulato da alcune persone, per alcuni anche i semplici nutrienti sono capaci di trasformarsi in grasso.

Dietro questo possiamo trovare problemi metabolici, problemi endocrini (tiroide etc), sedentarietà e così via.

In tali casi riusciremo sicuramente a disintossicare la persona ma altrettanto sicuramente questa non perderà un grammo e neanche un centimetro.

Se avete promesso una perdita di peso il cliente vi dirà che non ha avuto gli effetti che si aspettava e, oltre la brutta figura, vi chiederà indietro il denaro pagato.

Ricordate bene Il CLEAN 9 è un mezzo per scaricare tossine e per iniziare un nuovo stile di vita.

Sarà l’insieme della disintossicazione e di un corretto stile di vita, un poco per volta a portare come conseguenza anche il dimagrimento.

Tenete presente che in alcuni casi l’obesità (piccola o grande che sia) è talmente ostinata da essere considerata una vera malattia dal punto di vista medico. A volte siamo obbligati a ricorrere addirittura alla chirurgia.

Quindi serve sempre un poco di cautela nelle promesse di effetti in considerazione del fatto che abbiamo a che fare con la più grande variabile esistente in natura, l’essere umano.

In conclusione cosa si può promettere?

CLEAN 9

  1. disintossicazione del corpo
  2. eliminazione delle scorie metaboliche (anche da cibo)
  3. miglioramento dello stato di benessere organico
  4. seguendo bene le istruzioni, il miglioramento dello stile di vita
  5. miglioramento del proprio aspetto.
Buon lavoro,
Dr. M. Mariscoli
Consulente Industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci,
Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria, Consulente scientifico FLP Italy.

Tratto dal Notiziario di Febbraio 2011 della Forever Living Products