1

I Prodotti Forever Living per la Toxoplasmosi – Testimonianza

Salve a tutti, sono Antonella Fichera, ho 36 anni e vivo a Paternò (CT).

Faccio la casalinga, sposata e madre di due bellissimi bambini. Vi scrivo per condividere la mia storia con voi e soprattutto per rendere testimonianza dei prodotti di un’efficacia straordinaria.

Ecco, dunque, cosa mi ha portato a far uso abituale ed esclusivo dei prodotti Forever Living: nel settembre 2008 rimango incinta della mia piccola Anna. La gravidanza, come si sa, è un’esperienza unica e meravigliosa per ogni donna ma, purtroppo, per me non è andata così, perché avevo contratto la Toxoplasmosi e la mia ginecologa mi ha prescritto un forte antibiotico da prendere 3 volte al di’.

Un mese più tardi ho iniziato ad avere un forte prurito e il mio corpo era costellato di macchie rossastre, ho messo un po’ di talco mentolato con zero risultati; mi sono recata da un dermatologo che, dato il mio stato, non poteva far altro che darmi una pomata piuttosto leggera ma, purtroppo, mi era venuta un’orticaria cronica dovuta alla tensione emotiva e soprattutto alla dose massiccia di antibiotico.

Così mi sono tenuta il prurito e le macchie sulla pelle ed ho proseguito per la mia strada, la priorità assoluta era il benessere della mia creatura che, grazie al personale medico che mi ha assistito e, soprattutto grazie a Dio, è nata sanissima. Passava il tempo, il prurito e le macchie (che intanto si erano trasformate in piaghe) erano ancora li.

Poi una mattina, durante le solite faccende domestiche, mio cognato Filippo Tropea, Supervisor della Forever Living, mi fece provare questi prodotti a base di Aloe Vera.

Lo confesso, ero molto scettica, ma poi mi sono detta “facciamo un tentativo”. Così ho iniziato a bere il succo di Aloe Vera la mattina a digiuno, a pranzo e a cena per disintossicarmi e ad applicare sulla pelle Aloe Vera Gelly e Aloe Propolis Creme.

In seguito ho assunto “Active HA e Active Probiotic ” che mi hanno aiutato, per i miei problemi di Ernia iatale e Reflusso. Non ci crederete, non solo è sparito il prurito, ma anche le piaghe.

Mi sento in forma, depurata e soprattutto ho la pelle liscia e vellutata come la mia piccola Anna. Ringrazio immensamente Tropea Filippo che ha perseverato nel farmi conoscere questi prodotti eccezionali della Forever Living Products.

Fichera Antonella

Tratto dal Notiziario di Agosto 2010 della Forever Living Products