1

Rinnova il tuo look con FOREVER ALOE STYLING GEL

Forever Aloe Styling Gel è un gel per capelli a base di aloe vera privo di alcool.

aloe-styling-gel

E’ perfetto sia per gli uomini che le donne. Può essere applicato sui capelli bagnati o asciutti e non “appiccica” i capelli, anzi, li fissa a lungo in modo perfetto e lasciandoli in libertà.

Oltre all’aloe vera, la formulazione di Aloe Styling Gel unisce i migliori elementi per fornirti un prodotto unico nel suo genere:

• Olio di germe di grano, ricco di vitamina E.
• L’olio di jojoba.
Il tocoferolo, uno dei principali composti della vitamina E.
• L’acido linoleico o vitamina F.

Prova e valuta tu stesso la qualità di Forever Aloe Styling Gel!

E ricorda: questo eccezionale gel per capelli emolliente ed idratante naturale, aiuta i capelli secchi e sfibrati, e grazie alla sua attività nutriente e filmogena contribuisce alla naturale lucentezza dei capelli, che appariranno voluminosi e facilmente pettinabili!

Pulsante per Forever Aloe Styling Gel
Vuoi ricevere tutte le novità?……..Seguimi su Facebook.



ARRIVA LA BELLA STAGIONE – è il caso di prepararsi!

DSCF0001

ALLERGIE

i pollini, alcuni alimenti e alcuni cosmetici specialmente se di bassa qualità le provocano, i radicali liberi le acuiscono, mentre l’inquinamento aumenta la capacità allergenica delle sostanze che provocano allergie ed aumenta anche la risposta allergica da parte dell’organismo.

I PRODOTTI DA USARE E CONSIGLIARE

Ricordate di controllare la mia Informativa Scientifica volume 1.

Per aiutare l’organismo bevete le bevande a base di Aloe (qualunque tipo), per proteggere la pelle Aloe Vera Gelly, se ci sono bollicine abrase (grattate), usare Aloe Propolis Creme se la pelle assorbe poco le creme per via della aumentata traspirazione, usare Aloe Activator prima di applicare la crema.

Non dimenticate Active HA, utile sia per la sua capacità di idratare da sotto il derma che per rendere elastica la pelle riducendo la formazione di rughe nuove e la presenza di quelle vecchie. In generale, i prodotti vanno bene e prescindono dall’età della persona. Tutti possono seguire questi consigli.

SCOTTATURE SOLARI

Vanno assolutamente evitate, particolarmente nelle persone con la pelle chiara che sono le prime a scottarsi. Portano con sé irritazioni cutanee, arrossamenti, fastidio e qualche volta dolore, invecchiamento della pelle dovuto a forte disidratazione della stessa, neoplasie cutanee (ricordate le campagne contro il melanoma?). Da ultimo ma non meno importante il lato estetico.

I PRODOTTI DA USARE E CONSIGLIARE

Per la prevenzione vale la pena usare Sunless Tanning Lotion per chi non può o non vuole esporsi al sole.
Aloe Sunscreen per proteggere la pelle dal sole, va benissimo per tutte le pelli, non deve essere dimenticato neanche da chi non si scotta, e deve essere usato sulle parti scoperte anche in città: il sole è sole e scotta anche sull’asfalto oltre che sulla spiaggia.

Quando invece le scottature già ci sono (riferitevi alla mia Informativa Scientifica volume 1) usate Aloe da bere (tutti i tipi Forever Living) per migliorare l’autodifesa dell’organismo, Aloe First come dopo sole e dopo la detersione della pelle, Aloe Gelly da mettere sulla pelle per lenire le infiammazioni causate dal sole, e nel caso ci sia qualche vescichetta che sta per uscire la Propolis Creme.

Per proteggere la pelle, anche se già scottata, usate sempre Aloe Sunscreen, e ricordatevi di non dimenticarla mai.

DISINTOSSICAZIONE

IL CIBO, I VIZI, LA SEDENTARIETÁ, L’INQUINAMENTO, LE TOSSINE VIRALI, IL CLIMA sono loro a creare quello che viene chiamato “stato tossico post invernale”. Anche qui vale lo schema riportato sulla mia Informativa Scientifica volume 1. Ve lo riporto di seguito:

DURATA TRE SETTIMANE

La sera portare a temperatura ¼ di litro di acqua, lasciare (coperto) in infusione 2 bustine di Aloe Blossom Tea per 10/20 minuti. Al Mattino aggiungere 150 ml di Aloe Berry Nectar o Aloe Vera Gel, 50 ml di Pomesteen Power e aggiungere acqua fino a raggiungere i due litri. Bere durante il giorno.

ASTENIA

Stanchezza, svogliatezza, difficoltà di concentrazione, scarso appetito fanno pensare ad uno stato astenico.
Ricordate le cure ricostituenti di una volta? Non sono poi cosi superate, basta dare una “aggiustatina” per adattarle ai nostri tempi.
Usate Aloe da bere, Pomesteen, Lite Ultra la mattina a colazione e non dimenticate il Royal Jelly, le compresse di gelatina reale, il miglior ricostituente naturale che possa esistere.

LA PROVA COSTUME DA BAGNO

Vale per tutti, uomini e donne senza distinzione. Oggi si mangia troppo e male, la vita è per lo più sedentaria, risultato la prova costume è deludente! Con poco impegno e poco ragionamento si può fare bella figura, vediamo…

Consigli base: fare attività fisica, mangiare meno e mangiare bene.

I prodotti? Semplice, Lean e Garcinia Plus alternati (una scatola dell’uno e poi una dell’altra per 3 o 4 mesi), uniti ad una dieta e attività fisica daranno grandi soddisfazioni. Certo l’ideale sarebbe il Nutri Lean Pak che tra l’altro riesce a creare uno stile di vita adatto per una qualità di vita e di salute eccellente.

In realtà si potrebbe scrivere ancora a lungo ma un semplice articolo sul notiziario non lo permette, per ora accontentatevi.

Buon lavoro a tutti e BEVETE ALOE!

Dr. Maurizio Mariscoli
Consulente Industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero
della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori
alimentari e Veterinaria. Consulente scientifico FLP Italy.

Tratto dal Notiziario di Maggio 2010 della Forever Living Products