1

Mirtillo, Mela…..Aloe Berry Nectar Forever Living

Aloe Berry Nectar oltre a tutte le sostanze nutritive dell’Aloe Vera Gel, contiene i benefici del mirtillo palustre e della mela.

Aloe Berry Nectar

 

Perché i mirtilli fanno così bene?

Dal sapore dolciastro, il mirtillo Palustre possiede note proprietà depurative per le vie urinarie, alti livelli di vitamina C e fornisce una fonte naturale di pycnogenol, un potente antiossidante particolarmente utile nel mantenere un adeguato livello di collagene.

Perché il collagene è utile al nostro corpo?

La formazione del collagene è fondamentale per la crescita dei tessuti corporei, gengive, vasi sanguigni, ossa e denti. Il che non è cosa da poco! Pensate al collagene come se fosse l’adesivo che mantiene insieme il corpo.

Aloe Berry Nectar contiene, oltre al succo di mirtillo, anche quello di mela. Il succo di mela è conosciuto per il contenuto di vitamine A e C, potassio e pectina. Inoltre le mele contengono, più di ogni altro frutto o verdura, una grande quantità di fosfati.

Perché la vitamina C è così importante?

La vitamina C è una sostanza chiave per il sistema immunitario, come antiossidante combatte i radicali liberi. Anche questo è molto importante!

Perché i fosfati e la vitamina A sono così importanti?

Secondo il Linus Pauling Institute, il fosforo è un minerale essenziale, importante per tutte le normali funzioni del corpo. La vitamina A è necessaria per il regolare funzionamento del sistema immunitario.

Una volta assimilate queste informazioni, saprete quanto sia utile la vostra dose quotidiana di Aloe Berry Nectar!

Non dimenticate quale sia la vera ragione di bere Aloe Berry Nectar… naturalmente ricca di gel stabilizzato di Aloe Vera. Il gel di Aloe Vera fornisce un aiuto naturale, contiene una notevole quantità di vitamine e minerali naturali.

Il gel di Aloe Vera presenta infatti tracce di vitamine A, B1, B2, B6, B12, C,E, acido folico e niacina – tutte vitamine che non possono essere prodotte dal corpo.

Aloe Berry Nectar contiene, inoltre, tracce di calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, manganese, rame e zinco, tutte sostanze necessarie al vostro corpo.

Anche la vostra pelle utilizzerà queste sostanze nutritive ricche di proprietà antiossidanti, così come il vostro tessuto corporeo, gengive, vasi sanguigni ossa e denti.

Favorite il benessere del vostro organismo grazie alle virtù di Aloe Berry Nectar. Basta agitarlo e berlo ogni giorno!

Pulsante per aloe berry

Vuoi ricevere tutte le novità?………… Seguimi su Facebook.