1

Per una pulizia profonda e delicata del tuo viso…Forever Marine Mask

In quest’occasione parliamo di Forever Marine Mask, la maschera con Aloe Vera ed alghe marine, per una pulizia del viso profonda e delicata.

marine mask_aloeforever

Ogni donna vuole essere sempre bella: un viso curato, una pelle pulita e luminosa, sono indispensabili per sentirsi a proprio agio con se stessa e con gli altri.

Non sempre possiamo recarci al centro estetico e regalarci una bella maschera o un buon peeling, ma sappiamo benissimo che la vasta gamma Forever Living ci offre tanti prodotti adatti a tutte le esigenze che ci consentono di prenderci cura del nostro aspetto e di incentivare la nostra attività.

Forever Marine Mask consente di detergere la pelle riequilibrandone la struttura con i minerali naturali del mare e con le alghe marine.

Grazie alle proprietà dell’Aloe Vera, miele ed estratto di cetriolo questa crema si applica facilmente rinfrescando e ravvivando l’epidermide.

Ti consigliamo di utilizzare Forever Marine Mask un paio di volte a settimana.

Dopo aver rimosso il trucco, applica Marine Mask sul viso e massaggia.

Lascia asciugare per 15-20 minuti, quindi procedi a rimuovere con acqua tiepida e dei dischetti di cotone.

Il risultato sarà un viso curato privo delle tipiche impurità come cellule morte e punti neri che ostacolano la traspirazione della pelle rendendola opaca, priva di luminosità.

Pulsante per Forever Marine Mask

Vuoi ricevere tutte le novità?…….. Seguimi su Facebook.




Dimagrire con l’Aloe Vera – Testimonianza

Sono Yvonne Ramirez cubana di 43 anni, cantante e residente a Torino.

Ho conosciuto i prodotti Forever Living tramite la manager Valentina Canargiu.

Ho iniziato il programma per la disintossicazione e il dimagrimento il 21 settembre e già dopo 15 giorni avevo visto dei grandi risultati!

Pesavo 55 chili (troppo x la mia statura, sono alta appena 1.59) e oggi dopo 1 mese di trattamento ho recuperato il mio peso ideale: 50 kg!

Devo dire che sono molto contenta, perchè oltre a perdere del peso, avverto uno stato di benessere generale!

Prima mi sentivo stanca, con le gambe gonfie e i piedi doloranti perché, essendo cantante, trascorro molte ore in piedi durante le mie serate di lavoro.

Ogni sera non vedevo l’ora di finire a causa della stanchezza. Adesso sono tornata come prima, resisto tutta la serata sui tacchi alti, ho tanta grinta ed energia.

Ho fatto il programma disintossicante con:

Ho perso 4 cm di vita, 2 cm in ogni braccia, 4 cm nelle cosce, 2 cm nei fianchi, 5 cm sulla pancia!

Quindi i miei risultati dopo un mese di trattamento sono stati ottimi!

Con costanza e perseveranza si ottengono tutti i risultati che si desiderano! Stavo male prima che Valentina mi aiutasse, sono cantante e ci tengo molto al mio aspetto fisico, prima mi sentivo gonfia e grassa ora in perfetta forma.

Ringrazio tanto lei e Forever Living per questi prodotti meravigliosi che mi hanno fatto recuperare la mia autostima.

Yvonne Ramireze Daniela

Tratto dal Notiziario di Dicembre 2009 della Forever Living Products