1

Aloe Berry Nectar – problemi di digestione del latte materno – Testimonianza

aloe-berry-nectar_aloeforever.jpg

Carissimi amici mi chiamo Giuseppina Martinazzi sono Supervisor, vivo a Esine un paese della Valle Canonica BS, vi scrivo su questa pagina, per portare a vostra conoscenza la mia testimonianza sull’Aloe Berry Nectar.

Il 14 Giugno 2008 sono diventata felicemente nonna di Pietro che sin dai primi giorni di vita ha riscontrato problemi di digestione del latte
materno e non, dopo la poppata era sempre irrequieto e si lamentava continuamente rigurgitando subito dopo.

Passati circa sei mesi la mamma iniziò con le prime pappe pensando che da li a poco il problema si risolvesse… ma ciò non avvenne, il piccolo Pietro presentava sempre lo stesso problema e la cosa preoccupava non poco.

Dopo visite pediatriche e consigli vari, proposi a mia figlia di provare, perché no, con un cucchiaino di Aloe Berry Nectar.

Li per li mia figlia e mio genero si mostrarono un poco scettici e contrari. Ma in poco tempo li convinsi e dopo una settimana di prova con un cucchiaino di Aloe, il bimbo andò migliorando sempre più, tutt’oggi lo beve volentieri prendendone tre volte al giorno, e sentite un po’, risolvendo completamente il suo problema che sino a quel giorno non lo lasciava tranquillo.

Viva l’Aloe viva Forever Living!

Tratto dal Notiziario di Settembre 2009 della Forever Living Products!