Per un’Abbronzatura Perfetta e Sicura scegli i Solari Forever Living!

Uno dei piaceri più grandi in estate è l’abbronzatura, godersi in tutta pace dei lunghi “bagni di sole” sdraiati sulla calda sabbia della nostra spiaggia preferita.

Abbronzatura Molto spesso però la foga dovuta alla sete di sole e le belle giornate, dopo il grigiore del lungo inverno, ci fanno perdere di vista le giuste precauzioni per evitare gli effetti negativi di una eccessiva esposizione ai raggi solari.

Ci si ritrova quindi, a fine giornata, con fastidiosi eritemi e piccole o grandi scottature che tendono a rovinarci la vacanza e a disturbare il nostro sonno notturno.

Specialmente in pelli poco abituate all’esposizione solare si rende quindi necessaria un’adeguata protezione per godere del sole in tutta tranquillità, assumendo un’abbronzatura da far invidia ai nostri conoscenti quando torniamo a casa dalle vacanze.

Il gel puro di Aloe Vera viene estratto dalla foglia della pianta appena tagliata, e opportunamente stabilizzato per essere trasferito in comodi tubetti pronti all’uso.

Forever Living è presente sul mercato con alcuni prodotti ottimi per accompagnarti durante le vacanze estive e per una perfetta abbronzatura.

Aloe Vera Gelly

E’ un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti, un mezzo straordinario per offrire alla pelle i benefici dell’Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia di aloe.

Aloe First

Nasce da un’altissima concentrazione di Aloe Vera Stabilizzata e contiene inoltre altri elementi che ne fanno un prodotto ideale per problemi minori della pelle.

Aloe Sunscreen

Nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico e contiene ingredienti con altissime proprietà lenitive, emollienti e idratanti che fanno di questo prodotto una crema molto efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento.

Sunscreen Spray

Schermo solare ultra protettivo. Utilità: non essendo grasso e untuoso è utile anche per essere applicato in città e sulle zone con peli, ad esempio sulle zone della testa esposte in caso di calvizie laddove sarebbe difficoltoso applicare una crema.

Usa questi favolosi prodotti per proteggerti, durante l’abbronzatura, dai problemi derivanti dalle radiazioni ultraviolette: UVA e gli UVB.

Gli UVA penetrano in profondità causando eccessiva secchezza e, a seguito della di una riduzione della naturale elasticità, l’insorgenza delle rughe.

Gli UVB danneggiano l’epidermide in superficie e provocano arrossamenti.

Anche se il fattore di protezione contenuto nei prodotti solari ci permette di sottoporci all’irradiazione solare più a lungo, è bene comunque il buon senso per fare delle nostre vacanze un’esperienza indimenticabile.

Buon Sole!

pulsante per abbronzatura

Vuoi ricevere tutte le novità?……. Seguimi su Facebook.




Nicoletta Nonno – Testimonianza di Successo con Forever Living

Sono Nicoletta Nonno, Manager Forever Living di Chieti, in occasione dell’ultimo evento tenutosi a Malaga in molti mi hanno chiesto: “Come hai fatto ad arrivare a questo traguardo, per prendere la condivisione degli utili in così poco tempo di lavoro con la Forever Living?”.

Vi racconto in breve la mia testimonianza.

Nel 2004 il sig. Ettore Bosco, conoscendomi già come agente di un’altra azienda per la quale lavorava anche lui, mi chiamò perché voleva parlarmi dei prodotti Forever Living. Come tanti ero piena di dolori, la cartilagine del mio ginocchio era quasi tutta consumata e necessitava di un intervento chirurgico, Ettore mi consigliò il Forever Freedom oltre agli altri prodotti.

Notando notevoli miglioramenti mi sono innamorata della Forever Living. Così ho iniziato a parlarne a tutti gli amici e parenti e l’attività si è avviata alla grande. Io non ero veterana del Network Marketing, lavoravo con altre aziende di vendita diretta da 15 anni. Da oltre10 anni avevo un ufficio a Brecciarola di Chieti nello stabile di Giustino D’Arcangelo il quale, provando i prodotti, rimase sbalordito anche dei risultati riscontrati su stesso e iniziò una grande collaborazione.

Per due anni tutto è andato per il meglio, lavoravo con la Forever Living come secondo lavoro, ma quando mi sono resa conto che con Forever Living lavoravo di meno e guadagnavo di più dell’altra azienda, ho preso la decisione di lavorare solo con la Forever Living!

In due anni e mezzo circa sono arrivata a questo traguardo, quando si fa un lavoro che piace è come se non si lavorasse, perché non si fa fatica.

Nell’agosto del 2008 si sono create le condizioni per gestire l’attività in piena autonomia e così ho preferito spostare la mia sede operativa al centro di Chieti Scalo aprendo un ufficio in via Scaraviglia, luogo da cui ebbe origine la mia esperienza commerciale.
Lì ovviamente tutti mi conoscono e mi apprezzano, un ufficio tutto mio!

Un angolo dedicato al benessere Forever Living dove ricevo i miei distributori e faccio formazione; che felicità, che soddisfazione! Il mio consiglio a tutti è di non mollare mai, con forza e costanza il tempo premierà i tenaci con risultati soddisfacenti!

Prima di iniziare la mia avventura nella vendita diretta avevo, proprio in via Scaraviglia, un’attività commerciale (bar e articoli da regalo). Per 30 anni
ho aperto le serrande del negozio alle 6 del mattino per richiuderle alle 23 anche quando non stavo bene, con grandi responsabilità di capitale, commesse da seguire e tasse da pagare che non finivano mai.

Era molto sacrificante così decisi di vendere. Adesso apro “la serranda” della mia bocca dalla mattina alla sera, parlo dell’Aloe e dei suoi risultati meravigliosi in ogni momento, in ogni situazione, ormai la Forever Living è parte della mia vita, nelle mie vene scorre Aloe Vera.

A coloro che mi chiedono “ma parli sempre dell’Aloe?” io rispondo “sì, è il mio lavoro e sono soddisfatta e felice quando le persone mi ringraziano
per aver fatto loro conoscere i prodotti Forever Living”.

Cari colleghi e care colleghe, il Successo è convinzione e conoscenza del prodotto, la costanza di informarsi e di informare, la coscienza della formazione. Ciò che si propone lo si deve conoscere e lo si deve amare, la fiducia viene riposta in noi e non possiamo e non dobbiamo deludere chi ce la offre.

Con i miei 67 anni e come vecchia commerciante vi posso assicurare che la Forever Living è una grande azienda con un amministratore delegato, il dott. Negri, che ci guida con grande serietà, grazia ed umanità.

In conclusione il mio Successo è mettere in pratica la formazione dell’azienda perché con amore e rispetto si ottiene tanto.

Nicoletta Nonno
Tratto dal Notiziario di Giugno 2009 della Forever Living Products




Testimonianza di Successo Forever Living – Gloria Giuliani

Cari colleghi,

sembra passato solo qualche giorno da quando firmai la mia sponsorizzazione in Forever Living … invece sono trascorsi nove fantastici anni con entusiasmo, passione e tanta voglia di arrivare al mio obiettivo, ma con tutti voi, con piccoli e grandi obiettivi, questa è la mia gratificazione nel mio lavoro: aiutare gli altri ad avere successo.

Niente può impedire ad ognuno di noi, col giusto atteggiamento mentale, di raggiungere i nostri obiettivi.

Siamo in un’azienda straordinaria troviamo tutto pronto: dal materiale cartaceo al sito internet, possiamo lavorare con chi vogliamo, dove vogliamo, quando vogliamo, essendo imprenditori di noi stessi.

Una cosa molto importante per la crescita personale è la formazione, ricordiamoci che qualsiasi evento aziendale: dal Success Day ai meeting ai training sono di largo aiuto e soprattutto molto coinvolgenti dove apprendere sempre qualcosa di nuovo.

Non dobbiamo dimenticare però che tutto questo dipende da noi stessi, dal nostro atteggiamento mentale e dal nostro credo.

Se non ti senti realizzato e ti rendi conto che la direzione in cui stai andando non è proprio quella desiderata forse è arrivato il momento giusto di cambiare.

Noi possiamo augurare salute, felicità, prosperità a tutte le persone che incontriamo, far sentire tutti gli amici dei diamanti nel loro cammino insieme a noi, ed essere felici del successo altrui come se fosse il nostro, usare il nostro tempo migliorandoci senza perderci a guardare nel giardino del vicino, avere una buona opinione di noi stessi, non con grandi parole ma attraverso grandi azioni.

Se credi in quello che farai in modo che tutto ciò si realizzi, ci sono tante testimonianze su questo, allora cosa ci manca?

Nulla … dobbiamo solo impegnarci, lavorando in armonia con passione e tanto tanto amore.
Forever Living è cresciuta molto in questi anni non solo di fatturato ma anche professionalmente grazie a tutti noi.

Ma il bello deve ancora arrivare siamo sempre in movimento; vi siete prefissati il vostro obiettivo personale? Sapete dove volete arrivare? Pianificate le
giornate e organizzate tanti nuovi appuntamenti; questo è il momento migliore di Forever Living siamo sulla strada giusta per realizzare i nostri sogni e di questo ne sono certa altrimenti non stareste leggendo questo articolo!

Un grazie particolare a tutti i colleghi del club del presidente, a Giancarlo Negri, a tutto lo staff e a tutti voi che stimo e amo.

Con affetto

Gloria Giuliani

Tratto dal Notiziario di Giugno 2009 della Forever Living Products