1

Testimonianza di Naomi Misitano sul Corso Sonia Forever Living

Personalmente ho voluto partecipare al Corso Sonya con l’intento e la speranza di conoscere, imparare e applicare quante più informazioni possibili con l’aiuto e le spiegazioni della manager Valentina Canargiu.

Mi ha regalato una splendida esperienza in quanto ha ampliato le mie conoscenze in campo di trucco e bellezza che sin da ragazzina mi appassionano.

Tre anni fa, quando ho conosciuto la Forever Living Products, tramite i miei genitori, ero scettica nel credere che potessero avere degli effetti benefici e a lunga durata, invece, testandoli su me stessa ho compreso la loro bellezza e naturalità.

Inoltre questo corso mi ha dato la splendida opportunità di truccare per la prima volta una persona in maniera totalmente professionale, scegliendo io (pur magari sbagliando) tonalità e colori adatti al tipo di pelle, viso e persona.

Per quanto riguarda l’incontro con il Sapphire Manager Othmar Aspmair, tengo a dire a voce alta la mia impressione: prima non lo conoscevo ma andando avanti nelle spiegazioni che diventavano per me insegnamenti….mi rendevo consapevole di quante risposte ai miei quesiti stava dando e dopo…mi sentivo moralmente al massimo delle mie capacità per intraprendere ora, adesso e subito questa bellissima attività che mi farà gestire il mio tempo, la mia azienda e quant’altro.

Concludo manifestando con gioia la grande opportunità che mi è stata data, e a tutti coloro che mi stanno aiutando voglio dire che sono dei “Grandi Insegnanti” capaci di trasmettere con le loro esperienze un’energia tale da poter dire e non solamente sognare che anche io posso farcela, posso riuscire ad arrivare insieme col gruppo a raggiungere l’obiettivo che certamente mi farà diventare ricca di salute e benessere sotto tutti gli aspetti.

Ringrazio di cuore tutti coloro che ho conosciuto frequentando i corsi Forever Living perché ognuno di loro ha qualcosa da insegnarmi che mi aiuterà a crescere.

Tratto dal Notiziario di Marzo 2009 della Forever Living Products




Testimonianza di Successo con la Forever Living

Ciao a tutti!

Siamo la famiglia Reichhalter Helmut e Anna.

Abbiamo tre fantastici figli Alex (7 anni), Ivan (3 anni) e Alan (6 mesi).

Viviamo a San Genesio Atesino che è un paese sopra Bolzano a 1080 metri di altezza sul livello del mare.

Io sono autista degli autobus di linea e mia moglie Anna lavora all’ospedale di Bolzano come operatrice sociosanitaria.

Ho conosciuto la Forever Living nel 2003 ad un meeting presentato da Othmar Aspmair, dove ho comprato il mio primo Touch ho provato i prodotti e ho letto tanti libri che parlavano di Aloe Vera e leggendo ero sempre più stupito dei benefici di questa pianta, che prima non avevo mai sentito nominare.

All’inizio mia moglie era molto scettica, poi ha provato anche lei i prodotti e ha visto che le creme sono molto buone, ma non voleva proprio bere il Gel di Aloe.

Poi l’ho convinta ad andare a un seminario di base, e da lì ha capito bene i benefici dell’Aloe Vera.

Ha iniziato a bere e ha visto tanti buoni effetti.

L’allergia è migliorata, ha meno voglia di dolci, la pelle è diventata più bella, il sanguinamento del naso è sparito del tutto, e, dopo un po’ di tempo, si è accorta che sul cuscino del letto la mattina non c’erano più i capelli che prima perdeva sempre.

Poi mia moglie Anna ha cominciato a presentare i prodotti agli amici e ai suoi colleghi e adesso è diventata bravissima, devo dire che è fantastica.

Ora quest’attività la facciamo insieme e andiamo sempre più forti.

Quello che ci piace particolarmente della Forever Living, è la possibilità di migliorare la nostra salute e quella dei nostri cari, che questa attività cresce aiutando gli altri ad avere l’opportunità di un guadagno a lungo termine.

Una delle cose più belle che ci dà la Forever Living è che mia moglie possa stare a casa con i nostri tre figli, così abbiamo la possibilità di guadagnare gli stessi soldi del suo lavoro attuale e anche di più, visto che abbiamo anche un mutuo da pagare e uno stipendio solo non basta.

Per questo il nostro obiettivo principale era di diventare Managers il più presto possibile, e ci siamo riusciti.

Io personalmente non conosco altri lavori che permettono di lavorare quando, con chi e dove si vuole.

Con quest’occasione vogliamo ringraziare particolarmente Othmar e Antonia che sono sempre disponibili e ci hanno aiutato tanto, e naturalmente il nostro gruppo downline.

Non dimentichiamo la Forever Living con il nostro dirigente Giancarlo Negri che è veramente bravissimo.

Ricordate: il Network Marketing funziona per tutti, ad eccezione di quelli che non hanno mai iniziato e di quelli che hanno mollato troppo presto.

Tanti saluti a tutti da Anna Oberhuber & Helmut Reichhalter.

Tratto dal Notiziario di Marzo 2009 della Forever Living Products




Bussa….e ti sarà aperto!

Forever è una missione. Missione…!

Un vocabolo che riempie la bocca e il cuore solo a pronunciarlo, una parola-seme che porta con sè un oceano di valori, un concetto che implica responsabilità e servizio e che sembra inventato apposta per questa azienda la quale forma, cura e incita ogni suo distributore a sentirsi e a comportarsi da autentico dispensatore di benessere materiale e spirituale.

Di solito si dice che dove molto è richiesto molto viene dato, ma in Forever Living non ci sentiamo di dover necessariamente sottostare a questa logica.

Qui ci sembra invece che rispetto a quello che ci viene dato, in realtà poco ci venga chiesto in cambio, se pensiamo oltretutto che quel poco è solo volontà di fare, di sentire, di esserci.

Vorrei soffermarmi con voi su alcuni passaggi basilari che caratterizzano la personalità di questa azienda unica nel suo genere di network marketing.

Normalmente quando siamo di fronte ad una scelta e vogliamo valutarne in concreto i cosiddetti pro e contro, siamo soliti posizionare rispettivamente sui due piatti della bilancia ciò che ci sembra vantaggioso e ciò che ci sembra decisamente il suo contrario.

Tra i vantaggi o privilegi metterei sicuramente e a capo lista, la libertà e l’indipendenza, e poi in ordine sparso, la sicurezza, l’affidabilità, la lealtà, l’amicizia, la conoscenza, la qualità, la trasparenza, il benessere, la soddisfazione, l’autonomia, la positività, l’operosità, l’efficacia e l’efficienza.

La lista sarebbe più lunga ma al caso può bastare.

Viceversa gli svantaggi sono difficili da rintracciare.

Potremmo parlare di fatica nell’alzare la cornetta del telefono o di fastidio nel farsi quattro passi per raggiungere un’abitazione o un negozio dove lasciare un nostro depliant.

Potremmo aggiungere a questi oneri altri del tipo l’essere respinti otto volte su dieci o finire nella lunga lista dei “rompiscatole” e via dicendo.

Certo sono cose che al momento non gratificano, ma se pensiamo alla nostra facoltà di guardare oltre il muro di cinta del nostro piccolo orticello, forse possiamo cambiare opinione.

Insomma, chiedo scusa ai ferventi detentori del pessimismo, ma gli svantaggi proprio non mi saltano alla mente.

A chi invece non volesse darsi pensiero in anticipo su ciò che deve fare e accettare a piene mani la sfida dell’avventura Forever Living io mi sento di dire solamente:

andate in tutto il mondo e non pensate che sia troppo esteso perchè questo è lo spazio in cui ci è dato di agire al meglio e ovunque non possiate andare voi stessi mandate gli altri affinché la vostra testimonianza e l’entusiasmo che la caratterizza, unita a quella di altre persone che la condividono con voi, possa viaggiare ovunque, raggiungere chiunque e seminare anche seppur un piccolo interesse o una minima curiosità che prima o poi porterà i suoi dolci frutti.

L’aloe di Forever Living è per ogni distributore e per ogni cliente una garanzia di qualità, quindi è di certo un buon seme fecondo, al quale dobbiamo badare perché distrattamente non cada sul cemento o non rimanga a rinsecchire nel granaio, portiamolo sempre con noi e ovunque spargiamolo per dargli almeno un’opportunità di schiudersi.

Una volta schiuso, poi, nutriamolo, curiamolo, amiamolo come faremmo per una nostra creatura e con nostra grande sorpresa e soddisfazione lo vedremo crescere, diventare forte e seguire esattamente il nostro esempio.

La guida viene sempre dall’alto ed è a disposizione di tutti.

Chiunque bussa in Forever viene invitato ad entrare e accolto calorosamente, allo stesso modo ognuno di noi insegnerà a chiunque voglia conoscere che cosa c’è oltre la nostra porta a bussare sempre, ad attendere pazientemente e anche laddove non gli sarà aperto lasciare ugualmente il suo messaggio, che sia sul davanzale della finestra o nella cassetta della posta.

Impariamo e insegniamo ad esprimerci con grazia e franchezza e con l’obiettivo di un vero missionario: essere di beneficio a coloro che potrebbero star meglio ma che ancora non lo sanno.

a cura di Paola Bidinelli

Supervisor Forever Living Products Italy

Tratto dal Notiziario di Marzo 2009 della Forever Living Products




La Vitamina “C” è Donna

Nel 1776 la marina militare britannica diede incarico al capitano James Cook di esplorare l’Oceano Pacifico.

Dopo 4 anni nessun uomo dell’equipaggio era caduto vittima dello scorbuto, fatto eccezionale per quei tempi.

Si racconta che Cook costringesse i suoi uomini a nutrirsi di agrumi e crauti.

Traendo frutto da esperienze come questa, Walter Norman Haworth, anch’egli britannico, vinse nel 1937 il premio Nobel per la chimica poiché fu il primo a sintetizzare l’acido ascorbico, più noto come Vitamina C.

Oggi è senz’altro la vitamina più conosciuta anche perché oggetto di sempre più nuove scoperte.

La vitamina C è un antinfiammatorio naturale, aumenta le capacità dell’organismo di auto proteggersi da attacchi virali ed è fondamentale per il buon funzionamento delle attività cellulari.

In altre parole, la vitamina C si comporta come coadiuvante per il nostro sistema immunitario.

Le recenti scoperte sono però “al femminile” e riguardano il ruolo della vitamina C contro alcune affezioni che minacciano principalmente le donne.

Durante l’età fertile, a causa delle perdite ematiche legate al ciclo mestruale, un numero sempre più alto di giovani donne è colpito da anemia.

Favorendo un maggiore assorbimento di Ferro, la vitamina C permette di contrastare efficacemente questo disturbo diffuso.

Lo stesso vale per le emorragie dovute al parto.

Alcuni studiosi dicono che alle donne in corso di gravidanza, un maggiore apporto di vitamina C serve a scongiurare la rottura della membrana amniotica, riducendo il rischio di nascite premature.

Facilitando l’assorbimento di Calcio, può rallentare il depauperamento osseo che può verificarsi in età matura, prevenendo l’osteoporosi.

Oltre ad essere determinante per la nostra salute, la vitamina C è anche un insostituibile alleato di bellezza contro stanchezza, doppie punte dei capelli, gengive sanguinanti, capillari rotti, vene varicose, pelle secca e poco elastica.

È anche un antiossidante e questa sua attività è molto utile per rallentare i processi di invecchiamento legati al passare degli anni.

Dove si trova la vitamina C?

È contenuta in quantità diversa in molti alimenti tra cui kiwi, fragole, agrumi, peperoni, cavoli, crauti, malto, pomodori, verdure verdi a foglia come la rucola ma soprattutto, anche se in pochi lo sanno, nei peperoncini piccanti e nell’uva.

Tuttavia non è affatto facile stabilire quanto ciò che mangiamo sia fresco e perciò ricco di vitamine.

Spesso infatti l’acido ascorbico si ossida in presenza di ossigeno.

Per questa ragione viene distrutto facilmente quando è esposto all’aria o alla luce, anche se conservato in frigo. Inoltre, essendo idrosolubile, se ne va nei liquidi di cottura.

La maggior parte della vitamina C che riusciamo ad assicurare al nostro organismo viene poi velocemente eliminata attraverso il sudore e le urine.

Non solo. Il fumo, gli effetti dell’inquinamento, l’alcool, così come lo stress e anche l’uso di contraccettivi orali sono responsabili di un consumo notevolmente maggiore di vitamina C da parte del nostro corpo.

Per mantenere il livello di vitamina C essenziale all’organismo spesso è necessario l’integrazione attraverso un buon prodotto come ABSORBENT C della nostra gamma di integratori alimentari per garantire la quantità di vitamina C desiderata anche in caso di cattiva alimentazione, durante diete oppure per rispondere all’aumentato fabbisogno con sport intenso, in gravidanza, durante l’allattamento, in convalescenza o a causa di un assorbimento ridotto p.e. per infezioni intestinali.

ALLORA: oltre al rossetto anche una confezione di ABSORBENT C nella nostra borsa, anzi…TRE: una per noi stesse, l’altra per l’amica del cuore e la terza per far conoscere a chiunque …specialmente se DONNA!

Auguri a tutte le donne del mondo.

Per le donne Forever Living Products l’8 marzo è sempre!

A cura della Senior Manager
Angelika Mereu Nussgruber

Tratto dal Notiziario di Marzo 2009 della Forever Living Products