1

Testimonianza di Serena Saldino

Salve a tutti, mi chiamo Serena Saladino, ho tre figli, lavoro nell’agenzia immobiliare di famiglia fondata da mio padre e, da settembre 2008, ho deciso di intraprendere “l’avventura” Forever Living.

La chiamo avventura ma potrei meglio definirla opportunità, perché è stata proprio questa interessantissima possibilità offerta dalla conoscenza dell’, a farmi decidere, nonostante i miei molteplici impegni, di entrare a far parte del Piano Marketing di questa grande azienda.

La prima ad avermi sensibilizzato all’argomento, devo assolutamente riconoscerlo, è stata mia sorella Nausicaà, la quale a sua volta è stata la prima ad avere contatti con il manager Luciano Brambilla, “sbarcato” nella nostra piccola ridente cittadina umbra, Amelia, in cerca di un punto d’appoggio al fine di far conoscere l’aloe nella nostra regione.

Infatti in Umbria nessuno ancora sa chi è e cosa produce la Forever Living, insomma c’era, anzi c’è tutto da costruire.

Per me e mia sorella, che in fondo l’impresa l’abbiamo nel DNA, la “sfida” è stata troppo allettante.

Per prima cosa, avendo acquistato i prodotti, li abbiamo testati su noi stesse e sui componenti della nostra famiglia, d’altra parte chi non ha piccoli disturbi o “acciacchi” con i quali fare i conti tutti i giorni?

Il beneficio maggiore l’ha avuto senz’altro mia madre, la quale sofferente da diversi anni per molteplici problemi di salute (come mal di schiena, dolori artritici, ritenzione idrica), dopo aver assunto l’aloe per via orale, e all’occorrenza dopo aver usato la vasta gamma di creme FLP, ha iniziato a sentirsi meglio: più attiva e senz’altro molto meno dolorante.

Da questa esperienza quindi abbiamo tratto le giuste conclusioni: perché non lavorare con un prodotto assolutamente naturale dai benefici ed effetti provati, conosciuto anche nelle tradizioni dei popoli antichi, un prodotto che si adatta a chiunque e a qualunque esigenza, e soprattutto un
prodotto di altissima qualità, e contemporaneamente accessibile a tutti.

Facendo conoscere e distribuendo l’aloe si possono aiutare gli altri ad alleviare noiosi e petulanti problemi di salute e a migliorare lo stile di vita.

Sfido a trovare qualcuno al giorno d’oggi che non sia oppresso dallo stress e il logorio della caotica vita moderna.

Insomma il nostro “viaggio” è appena iniziato, passione e spirito di iniziativa ne abbiamo, mi auguro di poter pianificare, attuandoli, tutti i progetti che stiamo elaborando con lo scopo di fare dell’Umbria una regione al passo con le altre; di lavoro ne dobbiamo fare e l’entusiasmo di certo non ci manca!

Tratto dal Notiziario di Gennaio 2009 della Forever Living Products