1

Forever Garlic Thyme

Forever Garlic Thyme nasce dal fatto che antiche testimonianze attestano che l’impiego del timo e dell’aglio nella dieta affonda le sue radici in un passato molto lontano.

 Forever Garlic Thyme

Un papiro Egizio del 1500 a.C riporta i vari usi dell’aglio per il benessere.

Fu solo nel 1858, però, che vennero scoperte le straordinarie proprietà correlate a questo elemento, grazie a Louis Pasteur che attribuì all’aglio la capacità di contrastare lo sviluppo di batteri pericolosi e oggi, siamo finalmente riusciti a capire in quale modo l’aglio svolga la sua azione.

Nella National Library of Medicine di Bethesda, nel Maryland, sono custoditi centinaia di documenti scientifici inerenti all’aglio, pubblicati dal 1983.

Come agisce Forever Garlic Thyme.

L’aglio è una pianta complessa, l’ingrediente più importante presente nell’aglio fresco è l’allicina.

Quando l’aglio viene tagliato o tritato reagisce con un enzima che prende il nome di allinase, anch’esso contenuto nell’aglio, producendo così allicina, la sostanza che conferisce all’aglio il suo tipico odore pungente.

L’allicina, se liberata nel sangue svolge un’azione disinfettante dei polmoni, dell’intestino e anche dell’epidermide, e rappresenta quindi un’ottima barriera contro i fattori patogeni.

L’allicina.

E’ il più importante principio nutrizionale contenuto nell’integratore Forever Garlic Thyme.

Fra gli altri elementi presenti in Forever Garlic Thyme compaiono anche l’ajoene, agenti anticoagulanti e la lecitina che aiuta ad eliminare i depositi adiposi e stimola la trasformazione dei grassi in carboidrati.

Gli elementi presenti nell’aglio sono dei potenti antibatterici e antifungini, ma sono anche ottimi per combattere i radicali liberi ed è proprio per questa capacità che l’aglio viene considerato un antiossidante per eccellenza.

Fra gli elementi contenuti nell’aglio e quindi in Forever Garlic Thyme vi sono anche il germanio e il selenio, un altro efficace antiossidante.

Il timo contiene tannino, fenolo, e timolo (saponine) che sono antibatterici e anti-fungini in grado di favorire il buon funzionamento dell’apparato digerente.

Nel Forever Garlic Thyme sono inoltre presenti altri elementi come il potassio, il calcio, il magnesio, la vitamina B e C.

Un integratore straordinario anche per chi vuole sentirsi in forma.

Ingredienti
Olio di aglio concentrato (10mg equivalgono a 100mg di aglio fresco) Timo (50mg di foglie in polvere) Altri ingredienti Olio di Colza, Gelatina, Glicerina, Lecitina, Cera d’api, Acqua Distillata, Estratto di Carrube.

Contenuto
100 capsule

Consigli per l’uso
Una capsula durante i pasti.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24/48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

Vuoi avere uno sconto che va dal 15% al 30% sui prodotti Forever Living?

Oggi puoi diventare Cliente Premium della Forever Living Products.

Il Cliente Premium è colui che procede all’acquisto di prodotti Forever Living pari o superiore a 1 Case Credit (circa 300 euro) beneficiando subito del 15% di sconto.

Ha facoltà di evolvere in Cliente Gold cumulando 2 Case Credits (circa 600 euro) totali nell’arco di 1 o 2 mesi solari consecutivi.

Il Cliente Gold beneficia dello sconto del 30%.

Acquista diventando Cliente Premium.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine.

Consegna in sole 24/48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista




Aloe Veterinary Formula

Finalmente con Aloe Veterinary Formula anche i nostri amici a quattro zampe possono godere dei benefici dell’Aloe Vera.

Aloe Veterinary Formula

Se uno dei nostri familiari ha la pelle irritata, la prima cosa che facciamo è quella di ricorrere all’uso dell’Aloe First. 

Poiché abbiamo la tendenza a considerare anche i nostri animali parte integrante della famiglia, sarebbe opportuno far provare anche a loro il potere della “pianta miracolosa Aloe Vera”.

Così, Forever Living Products, ha creato una soluzione di primo soccorso per gli animali, direttamente da madre natura!

Il Veterinary Formula contiene come ingrediente principale il gel dell’Aloe Vera, ideale per lenire la pelle irritata degli animali.

Un altro importante elemento in Aloe Veterinary Formula è rappresentato dall’allantoina, una sostanza naturale altamente idratante.

Il pratico spray facilita l’applicazione del prodotto sia sugli animali di taglia grossa che su quelli di taglia piccola.

Questo prodotto dà un sollievo rapido ed efficace.

Proprietà di Aloe Veterinary Formula:

• Contiene un alto concentrato di Aloe Vera.
• È un prodotto multiuso.
• Ideale per lenire irritazioni lievi.
• Ha un’azione idratante.
• Comodo formato spray.

Vuoi rimanere in contatto? Ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista




Absorbent- C. La vitamina C di Forever Living

L’integrazione giornaliera con la Vitamina C viene considerata fondamentale per una buona salute fisica sin dai tempi in cui i marinai scoprirono l’efficacia degli agrumi nel combattere lo scorbuto durante i lunghi periodi di navigazione.

la vitamina c

I benefici della Vitamina C.

Oggi, grazie alla scienza moderna, abbiamo a disposizione una lista che illustra altri benefici di questa vitamina:

  1. È un forte antiossidante che rafforza il sistema immunitario per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.
  2. E’ ottima per la pelle perché stimola la produzione di collagene intercellulare.
  3. Contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto connettivo. Il corpo umano è incapace di produrre tale vitamina autonomamente, per questo motivo deve assumerla attraverso il cibo, le bevande e gli integratori alimentari.

Per una vista migliore.

Oltre ai punti elencati sopra, la vitamina C svolge anche un ruolo importante per il benessere gli occhi, in particolare nei delicati capillari della retina.

La vitamina C è fondamentale in dosi adeguate.

Oggi il fabbisogno individuale di questa vitamina è aumentato a causa di inquinamento ambientale, malnutrizione, stress, radiazioni solari e stress.

Secondo alcune ricerche scientifiche una sigaretta distrugge 25mg di questa Vitamina così come lo stress e i fattori ambientali che impoveriscono le risorse di questa importante sostanza.

La crusca di avena è una fibra solubile presente nell’avena non raffinata.

Agisce come una spugna, assorbendo l’acqua dello stomaco e dell’intestino tenue, rallentando così il processo digestivo e conferendo una sensazione di sazietà.

Era molto saggio da parte delle mamme dare ai propri figli una tazza di fiocchi di avena con il latte e una bella spremuta d’arancia per colazione.

Ora, grazie alla Forever Living Products ognuno di noi ha la possibilità di assumere compresse di vitamina C in qualsiasi momento.

Absorbent-C con crusca di avena è un eccezionale nutraceutico che unisce due nutrienti vitali in un unico, pratico prodotto.

La composizione, ottenuta tramite un particolare processo brevettato costituisce un sistema unico che permette al corpo di similare completamente i 60g di Vitamina C presenti in ogni compressa.

Ingredienti
Crusca di Avena, Sorbitolo, Miele, Vitamina C, Acido Stearico, Bioflavonoidi di Arancia, Aroma naturale di Arancia, Papaia, Silice.

Contenuto
100 compresse (ognuna contenente 60mg di Vitamina C)

Consigli per l’uso
Una compressa tre volte al giorno.

Vuoi rimanere in contatto per ricevere tutte le novità? Ti invito ad iscriverti alla mia Community.

pulsante acquista forever living




Forever Epiblanc

Forever Epiblanc è la soluzione per le macchie scure della pelle.

Forever Epiblanc

Tutti noi sognamo una pelle liscia e senza imperfezioni.

Tuttavia il nostro stile di vita e l’esposizione ai fattori ambientali possono alterarne l’aspetto.

Forever Epiblanc per le macchie della pelle.

Quando la pelle è esposta al sole, si provoca un aumento della produzione di cellule denominate melanociti che aumentano la melanina nella pelle, rendendo così la pelle più scura.

Queste macchie scure della pelle sono note come macchie brune, macchie senili, macchie scure, macchie solari e macchie di fegato.

Le macchie scure appaiono generalmente in aree cutanee esposte come il viso, schiena, collo, torace, spalle e mani.

Alcune delle principali cause di queste macchie sono l’esposizione al sole, l’invecchiamento, e la genetica.

Fattori come lo stress, la gravidanza, carenze vitaminiche e il funzionamento del fegato possono contribuire a questo problema.

Le macchie sono generalmente innocue, ma molti le considerano poco attraenti. Per alleggerire queste imperfezioni, è possibile provare alcuni trattamenti con i prodotti Forever Living.

La formula esclusiva Forever Epiblanc è stata progettata per illuminare la carnagione diminuendo l’apparizione delle macchie scure.

Il nostro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% è una base eccellente per gli estratti naturali come l’Arbutina (Uva Ursina), Rumex Occidentalis e Vitamina E.

L’Aloe Vera ha proprietà di rigenerazione della pelle.

Quindi, è eccellente per sbarazzarsi di macchie scure, soprattutto se causate da esposizione al sole.

Forever Epiblanc è più efficace se applicato direttamente sui punti scuri della pelle.

Contenuto 28,3 g.

Consigli per l’uso di Forever Epiblanc.

Applicare la mattina e la sera sulla zona desiderata. Avvertenze: evitare il contatto con gli occhi .

In caso di contatto , risciacquare abbondantemente con acqua . Se l’irritazione persiste , interrompere l’uso e consultare il medico .

Vuoi rimanere in contatto? Ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista

 




Aloe Blossom Herbal Tea

Aloe Blossom Herbal Tea è una miscela di foglie, erbe e spezie dall’aroma unico.

Aloe Blossom Herbal Tea

Aloe Blossom Herbal Tea crea un’atmosfera calda e aromatica, favorendo così uno stato d’animo tranquillo e rilassato.

È stato formulato per dare una sensazione di freschezza e di carica e, grazie alla totale assenza di caffeina, è ideale in ogni momento della giornata, per una breve pausa di relax.

Aloe Blossom Herbal Tea è ottimo sia caldo che freddo ed è semplice da utilizzare.

Ogni singolo ingrediente è stato selezionato per ridare la carica nei momenti di stress intenso durante le frenetiche giornate lavorative.

La Cannella ha un effetto rinfrescante, la Scorza d’Arancia e i Chiodi di Garofano gli conferiscono un caldo aroma fruttato mentre il Calicanto e lo Zenzero hanno un effetto rilassante.

Aloe Blossom Tea è a tutti gli effetti un prodotto internazionale che nasce grazie al contributo della Cina, della Giamaica, dell’Egitto, dell’India e dei fiori di aloe delle nostre piantagioni.

Aloe Blossom Tea è una bevanda a basso contenuto calorico ideale per soddisfare parte del fabbisogno quotidiano di liquidi dell’organismo.

È inoltre un ottimo inibitore dell’appetito e può quindi essere abbinato al vostro programma dietetico.

Senza caffeina, Aloe Blossom Herbal Tea è stato formulato per farti sentire rivitalizzato. Caldo o se preferisci ghiacciato, ha un grande gusto ed è facile da preparare.

Zero calorie! No caffeina!

Ingredienti

Cannella, Corza di Arancia, Chiodi di Garofano, Foglie di Mora, Calicanto, Finocchio, Zenzero, Cardamomo, Camomilla, Gymnema Silvestre, Fiori di Aloe.

Contenuto
25 bustine

Consigli per l’uso
Aloe Blossom Herbal Tea è buono sia caldo che fresco, secondo la propria preferenza.
Per il tè caldo, utilizzare una bustina di tè per tazza. Aggiungi acqua bollita e lascia in infusione 3-5 minuti. Buoni sorsi di salute!

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista




Aloe Jojoba Shampoo

L’Aloe Vera Gel stabilizzata è l’ingrediente principale di Aloe Jojoba Shampoo a ph bilanciato, ottimo non solo per i capelli, ma anche per il cuoio capelluto, che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli.

aloe jojoba shampoo

L’Aloe Vera contenuta in Aloe Jojoba Shampoo svolge una straordinaria azione sia sui cappelli che sul cuoio capelluto per diversi motivi:

  1. Questa pianta evita l’insorgenza della forfora e della seborrea.
  2. L’azione enzimatica correlata all’aloe vera stimola la riproduzione cellulare e l’eliminazione delle cellule morte.
  3. Anche i tessuti sani traggono beneficio da questa pianta grazie all’alta concentrazione di aminoacidi. L’Aloe Vera contiene un complesso di aminoacidi identico a quello necessario per mantenere sano il bulbo del capello.
  4. Possiede proprietà anti pruriginose e allevia lo stimolo a grattarsi responsabile dell’insorgenza di molte patologie del cuoio capelluto.
  5. La saponina e alcuni detergenti di origine naturale lavano a fondo i capelli rendendoli più sani e più forti.
  6. L’Aloe Vera Gel penetra in profondità nel cuoio capelluto e, grazie alle sue proprietà rivitalizza i tessuti.

L’olio di jojoba è uno straordinario emolliente che trova, da molto tempo, impiego nella formulazione dei prodotti per l’igiene del capello.

La jojoba di Aloe Jojoba Shampoo è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli.

Aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte e favorendo l’eliminazione del sebo, inoltre li rende facilmente pettinabili sia da asciutti che da bagnati, districando i nodi senza però sfibrare la chioma.

Ideato per detergere e mantenere sani sia capelli sia il cuoio capelluto, l’Aloe Jojoba Shampoo dona luminosità e malleabilità.

Aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito del cuoio capelluto, ridonando ai capelli l’idratazione necessaria per renderli forti e sani.

L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di Aloe Jojoba Shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi.

In questa nuova formula, l’olio di Jojoba dona un effetto cheratinizzante che risalta il colore e la lucentezza naturale dei capelli.

Deterge donando sollievo al cuoio capelluto. Questa formula contiene Forever Essential Oils alla Lavanda.

 

Consigli per l’uso.

Distribuire Aloe Jojoba Shampoo sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l’operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista




Deodorante Aloe Ever-Shield

Quando il caldo si fa sentire, il Deodorante Aloe Ever-Shield è il prodotto ideale per assicurarvi una sensazione di freschezza per tutta la giornata.

Aloe Ever-Shield Deodorant

Aloe Ever-Shield Deodorant offre una protezione sicura contro i cattivi odori per tutto il giorno.

Può essere applicato dopo la doccia e addirittura a seguito della depilazione in tutta sicurezza, senza correre il rischio di irritazioni.

La Forever Living Products ha ideato il Deodorante Aloe Ever-Shield.

Intensifica le proprietà deodoranti dell’Aloe Vera senza la necessità di aggiungere ingredienti che possano danneggiare la nostra salute.

La delicata formula con Aloe Vera non contiene gli aggressivi sali di allumino anti-traspiranti, presenti nella maggior parte degli altri deodoranti sul mercato.

L’alluminio è un metallo tossico.

Siamo orgogliosi di presentarvi Aloe Ever-Shield Deodorant, un prodotto che cancella completamente tutti i rischi senza però perdere di efficacia.

La comoda formula in stick vi permette di utilizzare  il Deodorante Aloe Ever-Shield solo sulle parti interessate.

Inoltre, la speciale formula di facile applicazione non macchia i vestiti anche a seguito di un uso prolungato.

Per anni ho avuto difficoltà ad utilizzare i comuni deodoranti perchè, immediatamente, mi si formavano delle fastidiose e pruriginose irritazioni sulle ascelle.

Con questo fantastico deodorante all’aloe vera, posso restare fresco tutto il giorno.

La comoda confezione stick ti permette di utilizzare il deodorante fino alla fine e puoi portarlo con te in viaggio, nella borsetta o nella sacca della palestra.

Ingredienti del Deodorante Aloe Ever-Shield.

Glicolpropilene, Acqua Distillata, Sodio Stearato, Aloe Vera Gel stabilizzata, Profumo, Triclosano.

Contenuto
92g

Consigli per l’uso
Applicare sotto le ascelle ogni giorno per provare una sensazione di pulizia e freschezza prolungata.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista




Forever Bright – Dentifricio

L’aloe viene apprezzata da secoli per la versatilità del suo impiego e il Dentifricio Forever Bright è uno dei prodotti all’interno della nostra gamma, che mostra al meglio le straordinarie proprietà di questa pianta.

Dentifricio Forever Bright

Abbiamo lavorato per anni alla realizzazione del Dentifricio Forever Bright che nasce dall’unione dell’Aloe Vera e di ingredienti che possiedono una comprovata efficacia.

Molti dei nostri clienti, fra i quali diversi dentisti, sono veramente entusiasti di questo prodotto e ritengono che il Dentifricio Forever Bright sia uno dei dentifrici più efficaci attualmente presenti sul mercato.

L’unione dentisti della Gran Bretagna considera il nostro dentifricio un elemento insostituibile per l’igiene dentale quotidiana.

Il Dentifricio Forever Bright è adatto a tutta la famiglia e nella sua speciale formula sono presenti solo ingredienti purissimi.

All’aroma naturale di menta peperita e menta gentile, nasce da una base di Aloe Vera Gel alla quale viene aggiunta la propoli.

Dall’unione di questi due elementi otteniamo un prodotto molto efficace nel combattere la placca, assicurando allo stesso tempo un alito fresco.

Il Dentifricio Forever Bright svolge anche la sua azione a livello gengivale e sui tessuti del rivestimento interno della bocca.

La concentrazione di aloe vera necessaria per ottenere una pulizia dentale ottimale è stata stabilita a seguito di test approfonditi che hanno avuto luogo presso l’istituto di ricerca dentale degli USA.

Anche medici e dentisti hanno partecipato alla realizzazione di questo prodotto prima di provarne la composizione definitiva.

Il risultato di questa collaborazione è un dentifricio dall’inimitabile efficacia con un effetto abrasivo talmente basso, che un centro dentistico l’ha persino definito “gel” per la pulizia dentale!

Queste caratteristiche unite agli effetti benefici correlati all’Aloe Vera fanno di questo dentifricio un prodotto che batte davvero la concorrenza!

La formulazione del Dentifricio Forever Bright è stata rivista a seguito di alcune ricerche di mercato, dalle quali è emersa una netta preferenza del gel, al dentifricio per la pulizia dentale.

L’aspetto delicato e il sapore rinfrescante sono fra le caratteristiche più apprezzate di questo prodotto.

Dopo aver provato il Dentifricio Forever Bright, non potrete più farne a meno!

Note: questo prodotto non contiene fluoro

Contenuto

130g

Consigli per l’uso
Per una corretta igiene orale lavare i denti dopo ogni pasto, evitare il consumo di snack fuori pasto e sottoporsi periodicamente a una visita di controllo.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 24 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista




Legge 17 agosto 2005, n. 173

Legge 17 agosto 2005.

Legge 17 agosto 2005

 

Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali

pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005


Legge 17 agosto 2005.

ART. 1. Legge 17 agosto 2005
(Definizioni e ambito di applicazione della legge)

1. Al fini della presente legge si intendono:

a) per “vendita diretta a domicilio”, la forma speciale di vendita al dettaglio e di offerta di beni e servizi, di cui all’articolo 19 del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, effettuate tramite la raccolta di ordinativi di acquisto presso il domicilio del consumatore finale o nei locali nei quali il consumatore si trova, anche temporaneamente, per motivi personali, di lavoro, di studio, di intrattenimento o di svago;

b) per “incaricato alla vendita diretta a domicilio”, colui che, con o senza vincolo di subordinazione, promuove, direttamente o indirettamente, la raccolta di ordinativi di acquisto presso privati consumatori per conto di imprese esercenti la vendita diretta a domicilio;

c) per “impresa” o “imprese”, l’impresa o le imprese esercenti la vendita diretta a domicilio di cui alla lettera a).

2. Le disposizioni della presente legge, ad eccezione di quanto previsto dagli articoli 5, 6 e 7, non si applicano alla offerta, alla sottoscrizione e alla propaganda ai fini commerciali di:

a) prodotti e servizi finanziari;

b) prodotti e servizi assicurativi;

c) contratti per la costruzione, la vendita e la locazione di beni immobili.

ART. 2. Legge 17 agosto 2005
(Esercizio dell’attività di vendita diretta a domicilio)

1. Alle attività di vendita diretta a domicilio di cui all’articolo 1, comma 1, lettera a), si applicano le disposizioni di cui agli articoli 19, 20 e 22, commi 1 e 2, del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, nonché le disposizioni vigenti in materia di commercializzazione dei beni e dei servizi offerti.

ART. 3. Legge 17 agosto 2005
(Attività di incaricato alla vendita diretta a domicilio)

1. L’attività di incaricato alla vendita diretta a domicilio, con o senza vincolo di subordinazione, è soggetta all’obbligo del possesso del tesserino di riconoscimento di cui all’articolo 19, commi 5 e 6, del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, e può essere svolta da chi risulti in possesso dei requisiti di cui all’articolo 5, comma 2, del medesimo decreto legislativo.

2. L’attività di incaricato alla vendita diretta a domicilio senza vincolo di subordinazione può essere esercitata come oggetto di una obbligazione assunta con contratto di agenzia.

3. L’attività di incaricato alla vendita diretta a domicilio senza vincolo di subordinazione può essere altresí esercitata, senza necessità di stipulare un contratto di agenzia, da soggetti che svolgono l’attività in maniera abituale, ancorché non esclusiva, o in maniera occasionale, purché incaricati da una o più imprese.

4. La natura dell’attività di cui al comma 3 è di carattere occasionale sino al conseguimento di un reddito annuo, derivante da tale attività, non superiore a 5.000 euro.

5. Resta ferma la disciplina previdenziale recata dall’articolo 44, comma 2, ultimo periodo, del decreto-legge 30 settembre 2003, n. 269, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2003, n. 326.

ART. 4. Legge 17 agosto 2005
(Disciplina del rapporto fra impresa affidante e incaricato alla vendita diretta a domicilio. Compenso dell’incaricato)

1. All’incaricato alla vendita diretta a domicilio con vincolo di subordinazione si applica il contratto collettivo nazionale di lavoro applicato dall’impresa esercente la vendita diretta. All’incaricato alla vendita diretta a domicilio senza vincolo di subordinazione di cui all’articolo 3, comma 2, si applicano gli accordi economici collettivi di settore.

2. Per l’incaricato alla vendita diretta a domicilio senza vincolo di subordinazione di cui all’articolo 3, comma 3, l’incarico deve essere provato per iscritto e può essere liberamente rinunciato, anche per fatti concludenti con relativa presa d’atto dell’impresa affidante, o revocato per iscritto tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento o altro mezzo idoneo. L’atto di conferimento dell’incarico deve contenere l’indicazione dei diritti e degli obblighi di cui ai commi 3 e 6.

3. L’incaricato alla vendita diretta a domicilio senza vincolo di subordinazione di cui all’articolo 3, comma 3, ha diritto di recedere dall’incarico, senza obbligo di motivazione, inviando all’impresa affidante una comunicazione, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro dieci giorni lavorativi dalla stipula dell’atto scritto di cui al comma 2. In tale caso, l’incaricato è tenuto a restituire a sua cura e spese i beni e i materiali da dimostrazione eventualmente acquistati e l’impresa, entro trenta giorni dalla restituzione dei beni e dei materiali, rimborsa all’incaricato le somme da questi eventualmente pagate. Il rimborso è subordinato all’integrità dei beni e dei materiali restituiti.

4. Nei confronti dell’incaricato alla vendita diretta a domicilio non può essere stabilito alcun obbligo di acquisto:

a) di un qualsiasi ammontare di materiali o di beni commercializzati o distribuiti dall’impresa affidante, ad eccezione dei beni e dei materiali da dimostrazione strumentali alla sua attività che per tipologia e quantità sono assimilabili ad un campionario;

b) di servizi forniti, direttamente o indirettamente, dall’impresa affidante, non strettamente inerenti e necessari all’attività commerciale in questione, e comunque non proporzionati al volume dell’attività svolta.

5. Nel caso in cui l’incarico venga rinunciato o revocato, il tesserino di riconoscimento di cui all’articolo 3, comma 1, è ritirato.

6. In aggiunta al diritto di recesso di cui al comma 3, all’incaricato alla vendita diretta a domicilio è in ogni caso riconosciuto, in tutte le altre ipotesi di cessazione per qualsiasi causa del rapporto con l’impresa affidante, il diritto di restituzione e, entro trenta giorni, alla rifusione del prezzo relativamente ai beni e ai materiali integri eventualmente posseduti in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario.

7. L’incaricato alla vendita diretta a domicilio deve attenersi alle modalità e alle condizioni generali di vendita stabilite dall’impresa affidante. In caso contrario, egli è responsabile dei danni derivanti dalle condotte difformi da lui adottate rispetto alle modalità e alle condizioni di cui al primo periodo.

8. L’incaricato alla vendita diretta a domicilio non ha, salvo espressa autorizzazione scritta, la facoltà di riscuotere il corrispettivo degli ordinativi di acquisto che abbiano avuto regolare esecuzione presso i privati consumatori nè di concedere sconti o dilazioni di pagamento.

9. Il compenso dell’incaricato alla vendita diretta a domicilio senza vincolo di subordinazione è costituito dalle provvigioni sugli affari che, accettati, hanno avuto regolare esecuzione. La misura delle provvigioni e le modalità di corresponsione devono essere stabilite per iscritto.

ART. 5. Legge 17 agosto 2005
(Divieto delle forme di vendita piramidali e di giochi o catene)

1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2. È vietata, altresí, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, “catene di Sant’Antonio”, che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.

ART. 6. Legge 17 agosto 2005
(Elementi presuntivi)

1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell’articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze:

a) l’eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare dall’impresa organizzatrice, ovvero da altro componente la struttura, una rilevante quantità di prodotti senza diritto di restituzione o rifusione del prezzo relativamente ai beni ancora vendibili, in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario, nel caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico;

b) l’eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all’atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell’organizzazione, all’impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;

c) l’eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare, dall’impresa organizzatrice o da altro componente la struttura, materiali, beni o servizi, ivi compresi materiali didattici e corsi di formazione, non strettamente inerenti e necessari alla attività commerciale in questione e comunque non proporzionati al volume dell’attività svolta.

ART. 7. Legge 17 agosto 2005
(Sanzioni)

1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque promuove o realizza le attività o le strutture di vendita o le operazioni di cui all’articolo 5, anche promuovendo iniziative di carattere collettivo o inducendo uno o più soggetti ad aderire, associarsi o affiliarsi alle organizzazioni od operazioni di cui al medesimo articolo, è punito con l’arresto da sei mesi ad un anno o con l’ammenda da 100.000 euro a 600.000 euro.

2. Per le violazioni di cui al comma 1 si applica la sanzione accessoria della pubblicazione del provvedimento con le modalità di cui all’articolo 36 del codice penale e della sua comunicazione alle associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello nazionale.

3. All’impresa che non rispetti le disposizioni di cui all’articolo 4, commi 2, 3, 5, 6 e 9, si applica una sanzione amministrativa pecuniaria da 1.500 euro a 5.000 euro.

Vuoi lavorare con un’azienda in regola con la Legge 17 agosto 2005? Diventa Incaricato alle Vendite della Forever Living Products.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

 




Aloe Propolis Creme

Aloe Propolis Creme è una crema straordinaria studiata per il benessere della pelle.

aloe propolis creme

L’ingrediente fondamentale di Aloe Propolis Creme è, ovviamente, l’Aloe Vera Gel Stabilizzata con l’aggiunta di Propoli. Una sinergia perfetta tra una pianta miracolosa e un prodotto delle api!

Fra gli altri ingredienti compaiono anche la Camomilla e l’estratto di Consolida Maggiore.

Infine, le vitamine A ed E, conosciute per loro naturali proprietà ammorbidenti, sono inserite nella formula lenitiva di Aloe Propolis Creme per farne un prodotto davvero perfetto ed efficace.

E’ efficace sia per trattare problemi localizzati come le punture di insetto.

Le proprietà lenitive di Aloe Propolis Creme sono adatte ai più svariati usi.

La propoli può essere utile  per combattere il proliferare di batteri e parassiti nocivi.

Oggi puoi trovare la propoli in varie formulazioni.

Prodotti topici comprendono creme, unguenti e lozioni.

La propoli può anche essere assunta per via orale ed è disponibile sotto forma di compresse in Bee Propolis della Forever Living.

La nostra propoli proviene da regioni desertiche incontaminate e, l’impiego di contenitori in acciaio inossidabile brevettati per la raccolta, ne assicura la purezza.

Per riassumere.

La propoli delle api è considerata da sempre un eccellente alimento nutritivo.

Forever impiega contenitori brevettati per raccogliere la propoli più pura e quindi la miscela con la sua pappa reale in una tavoletta estremamente ricca di componenti nutrizionali attivi.

Ingredienti:

Aloe Vera Gel Stabilizzata, Gliceril Sterrato, Glicol propilene, Alcol Etilico, PEG-100 Sterrato, Lanolina, Sorbitolo, Dioctil Adirato, Octil Sterrato, Octil Palpitato, Alimonia, Propoli, Alcol Lanolinico, Dimeticone, Tocoferolo (Vitamina E Naturale), Beta carotene (Privatissima A), Estratto di Consolida Maggiore, Estratto di Camomilla, Trietanolamina, Acido Ascorbico (Vitamina C), Imidazolidinil Urea, Metilparabene, Propilparabene, Profumo.

Contenuto:
113 g

Consigli per l’uso:
Applicare secondo necessità.

Se vuoi rimanere in contatto, ti invito ad iscriverti alla mia Community.

Acquista diventando Cliente Club.

Spese di spedizione gratuite per il primo ordine di almeno 50 euro.

Consegna in sole 48 ore tramite corriere espresso.

Bottone acquista