Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Una dieta consapevole per dimagrire correttamente

agosto 24th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Vuoi metterti a dieta e depurare il tuo organismo?

dieta

Clean 9 della Forever Living è stato accuratamente progettato per fornire tutti gli elementi nutrizionali all’organismo consentendo al corpo di purificarsi e liberarsi delle tossine e delle sostanze chimiche, favorendo contestualmente la perdita di peso.

Qui vedremo i singoli prodotti che compongono il Programma Forever Living Clean 9, i benefici per la salute di questi prodotti e come funzionano per aiutarci nella dieta.

Ci sono molti integratori per la perdita di peso sul mercato oggi così come tante bevande nutrizionali, quindi è importante capire come i prodotti Forever Living lavorano e perché tante persone a dieta stanno avendo grande successo con questo programma, perdendo peso e centimetri.

La pianta di aloe vera, conosciuta ormai da migliaia di anni, è un concentrato di preziosi ingredienti noti per fornirci uno dei più potenti cocktail per il benessere della natura.

L’aloe vera gel della Forever Living contiene la più alta quantità di aloe vera (99,5%) ed è come consumare il gel direttamente dalla foglia.

dieta

Forever Living utilizza solo il gel interno alla foglia privandolo completamente dall‘aloina a differenza di altri prodotti in commercio realizzati utilizzando la foglia intera.

dieta

Proprietà dell’Aloe Vera Gel.

Aloe vera gel è famoso per avere alcuni effetti sorprendenti sul corpo grazie a tutte le sostanze nutritive che contiene. La prima cosa da ricordare è che bere regolarmente aloe vera gel aiuta a ripulire il sistema digestivo e garantisce un migliore assorbimento dei nutrienti.

Ogni sezione dell’intestino assorbe una sostanza nutritiva diversa, ma una dieta ricca di alimenti trasformati, e le tossine in essi contenute possono inibire questo processo compromettendo il giusto lavoro dell’intestino trovandoci così carenti di alcuni nutrienti.

Aloe vera gel deterge delicatamente e ripristina la regolare funzione  dei villi intestinali  favorendo una maggior area assorbente dei nutrienti ingeriti con l’alimentazione; questo significa che il nostro corpo sarà in grado di fare uso di tutte le sostanze nutritive provenienti nei cibi consumati.

Fonte naturale di vitamine

L’Aloe Vera contiene una vasta gamma di vitamine.

A, C ed E vitamine antiossidanti – vitali per combattere i radicali liberi che possono causare un invecchiamento precoce a causa dello stress ossidativo.

Vitamine B – necessarie per l’energia e per contribuire a metabolizzare aminoacidi che aiutano a sviluppare la massa muscolare. L’aloe vera è anche una fonte naturale di B12, essenziale per  i globuli rossi e si trova raramente nelle piante. I vegetariani possono così avere disponibilità di questa vitamina anche senza mangiare carne.

Fonte naturale di minerali.

Alcuni dei minerali presenti nell’aloe vera includono calcio, sodio, potassio, ferro, cromo, magnesio, manganese, rame e zinco. Tutti questi minerali sono importanti e hanno un ruolo da svolgere per garantire le funzioni del corpo. Lo zinco, in particolare, gioca un ruolo importante nel metabolismo delle proteine, carboidrati e grassi e mantiene la salute della prostata. Il cromo aiuta anche a controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Altri vantaggi di Aloe Vera gel durante la dieta.

  • Fornisce 19 dei 20 aminoacidi  non essenziali e 7 degli 8 aminoacidi essenziali.
  • È un adattogeno; si adatta al corpo e gli fornisce ciò di cui ha bisogno
  • L’aloe vera è un equilibratore naturale dei batteri presenti nel corpo

Come potete vedere, la quantità di nutrienti contenuti nel gel di aloe vera vi assicurerà tutto ciò di cui il corpo necessita per funzionare al 100%. Bere una grande quantità di aloe vera per i primi 2 giorni del programma              Clean 9 pulirà il vostro sistema digestivo preparando il corpo alla dieta e ad assorbire le sostanze nutrienti.

Le tossine saranno eliminate e il tuo corpo tornerà in gran forma, soprattutto perchè è difficile perdere peso durante la dieta, se le tossine circondano le cellule di grasso.

Forever Garcinia Plus

La garcinia utilizzata dalla Forever Living per produrre Garcinia Plus è un estratto naturale dal frutto di un albero chiamato Garcinia Cambogia o Malabar tamarindo, tipico dell’Asia meridionale.

La garcinia è un inibitore dell’appetito naturale e contiene una serie di ingredienti che possono aiutare a perdere peso durante la dieta.

Alcuni soppressori dell’appetito sul mercato stimolano sistema nervoso centrale, ma Garcinia Plus non è uno stimolante di alcun genere.

Garcinia Plus

Come funziona Garcinia Plus.

Durante il normale metabolismo di un pasto, il corpo utilizza le calorie provenienti dai carboidrati consumati per l’energia trattenendone alcune nei muscoli sotto forma di glicogeno.

Un eccesso di calorie fa si che il corpo le converta in grasso da utilizzare come energia in caso di bisogno nel futuro. Garcinia ferma essenzialmente l’attività enzimatica che svolge questo processo.

Forever Living ha aggiunto il cromo minerale alla garcinia. Questo ha molti vantaggi non solo connessi con la perdita di peso; molti di noi sono carenti di questo minerale in quanto non si trova comunemente nella dieta moderna. Il cromo è un bilanciatore degli zuccheri nel sangue.

C’è un altro ingrediente in Forever Garcinia Plus importante per energizzare il corpo rapidamente: l’olio di cartamo.

L’olio di Cartamo sembra agire sia sulla massa grassa che su quella magra, contribuisce al buon funzionamento del cuore e favorisce il processo metabolico grazie al quale il corpo brucia  i grassi trasformandoli in energia.

Il Forever Lite Ultra Aminogen

dieta

Il Forever Lite Ultra Aminogen è un sostitutivo di pasto proteico.

Esso è composto da proteine isolate ​​della soia e presenta alcuni vantaggi rispetto all’uso di una combinazione di  proteine ​​di siero di latte e soia.

La proteina di soia contiene tutti gli aminoacidi essenziali di cui il tuo corpo ha bisogno. E’ a basso contenuto di grassi e grassi saturi e una porzione fornisce il 50% della dose giornaliera raccomandata di vitamine e minerali.

Una porzione di Forever Lite Ultra Aminogen fornisce 23 grammi di proteine ​​di soia isolate.

Aminogen è un sistema brevettato, una miscela unica di enzimi progettati specificamente per lavorare sulla proteina, scomponendola velocemente in aminoacidi che verranno assorbite completamente dal corpo.

Forever Therm.

dieta

Con una combinazione unica di estratti botanici e sostanze nutritive, Forever Therm può aiutare ad ottimizzare i tuoi sforzi.

L’estratto di tè verde fornisce il metabolico e antiossidante sostegno di potenti composti polifenoli noti come catechine, che sono state studiate per il loro supporto della termogenesi. La termogenesi è la combustione dei grassi per produrre energia nelle cellule del corpo.

Forever Therm offre anche alcaloidi di caffeina naturale estratta dai semi di guaranà per aiutare i livelli di supporto di energia durante gli allenamenti e gli impegni quotidiani.

Forever Fiber.

dieta

Forever Fiber fornisce 5 grammi di fibra, velocemente solubile, in comode bustine monodose, per sostenere una dieta sana. Gli esperti raccomandano di consumare fino a 30 grammi di fibre al giorno per una salute ottimale e la funzione digestiva, ma purtroppo, la maggior parte delle persone consumano solo circa la metà di tale quantità.

Per concludere possiamo affermare che il programma nutrizionale disintossicante e per la perdita di peso della Forever Living Clean 9 è quanto di meglio possiate trovare sul mercato per una corretta e consapevole dieta.

Pulsante per dieta

Vuoi ricevere tutte le novità?………Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato giovedì, agosto 24th, 2017 alle ore 15:29 ed è archiviato in Dieta. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

1 response about “Una dieta consapevole per dimagrire correttamente”

  1. aloe said:

    L’aloe è veramente efficace per dimagrire, ma serve anche un corretto stile di vita (meno sedentarietà, più attività fisica). 🙂

Lascia un commento