Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Un sano Energy Drink per sportivi e gente dinamica

maggio 22nd, 2018 Scritto da Ezio Valle

Forever Fab è il perfetto Energy Drink per sportivi. Una buonissima miscela di ingredienti che farà esplodere la tua energia in palestra e fuori.

Energy Drink per sportivi

Forever Active Boost è un Energy Drink per sportivi, un drink dissetante alla caffeina. Nel giro di pochi minuti ti mette in forma è ti dà lucidità più di qualsiasi caffè espresso senza renderti nervoso e inquieto.

Inoltre, oltre ai benefici a breve, il suo effetto a lungo termine permette di sentirti ancora “sveglio” e dinamico anche dopo alcune ore che lo hai assunto.

Nel produrre questo prodotto la Forever Living, non ha lesinato sulle materie prime ma ha scelto solo le migliori e le più costose.

La maggior parte delle bevande energetiche contiene caffeina. Anche Forever Active Boost ne contiene circa 70 mg ma proveniente dal Guaranà originaria del bacino amazzonico (Guaranà (Paullinia Cupana H.S.K.)

Questo tipo di caffeina viene rilasciata gradualmente donando un senso prolungato di benessere, vigore e lucidità.

L’organismo evita in questo modo lo stress di repentini picchi di energia e altrettanti cali nel giro di pochi minuti provocati dalla caffeina del caffè.

Il FAB è un prodotto non dopante e quindi un Energy Drink per sportivi, in particolar modo i professionisti.

Il FAB contiene Taurina. Anche questo aminoacido viene utilizzato come aiuto ergogenico nell’ambito sportivo.

Ormai da 2000 anni è attestato in Asia l’uso delle bacche della pianta di Schisandra. Il loro gusto rappresenta un forte contrasto di sapori per il palato perché queste piccole bacche hanno un sapore prima dolce, poi acidulo, salato, amaro e poi anche speziato.

Proprio per questa particolarità, in cinese la Schisandra si chiama Wu Wei Zi che significa: la pianta dai cinque sapori. In botanica questi sapori corrispondono ai cinque elementi naturali fuoco, aria, terra, acqua e metallo che vanno tenuti in equilibrio per mantenersi in buona salute.

Proprio perché rispetta questo equilibrio, la Schisandra viene usata da migliaia di anni come tonificante contro lo stress.

La Schisandra è responsabile del gusto unico e favoloso del Forever Active Boost.

Un altro ingrediente favoloso del FAB è il Ginseng siberiano, Eleutherococcus Senticosus usato da molto tempo in erboristeria specialmente come fortificante negli allenamenti degli sportivi. Anche il Ginseng siberiano non è quindi un elemento dopante.

La combinazione della caffeina dolce del Guaranà e dei benefici antistress della Schisandra fanno dell’energetico Fab una bevanda ottimale per un allenamento intensivo oppure una gara.

Ottima combinazione è mescolare una lattina di Forever Active Boost con tre quarti di litro di acqua. Questa combinazione è ideale per il lavoro in ufficio. Sorseggiala durante il tuo lavoro intellettuale per avere la giusta carica e grado di vigilanza.

Altro segreto per gli sportivi è questo: tre quarti d’ora prima dell’attività sportiva una porzione di Argi Plus e dopo una mezz’ora di attività bere lentamente una lattina di FAB.

Questo fantastico Energy Drink è il compagno ideale per una sana notte in discoteca!

Ecco  gli argomenti a favore di Forever Active Boost:

  • Taurina, Schisandra e Ginseng Siberiano
  • Aloe Vera Stabilizzata
  • Delicata caffeina di Guaranà
  • Vitamina B
  • Ideale per sport di forza e di resistenza (non dopante)
  • Migliore concentrazione senza nervosismo e irrequietezza
  • Per affrontare le lunghe notti in discoteca

Forever FAB è disponibile sul nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

Pulsante per Forever Pomesteen Power

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

 

 

Questo articolo è stato postato martedì, maggio 22nd, 2018 alle ore 12:15 ed è archiviato in Aloe per gli sportivi, Energy Drink. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento