Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Testimonianza “Le spiagge del Benessere” sul Notiziario della Forever Living!

ottobre 5th, 2011 Scritto da Ezio Valle

Sul Notiziario di Ottobre della Forever Living è appena stata pubblicata la mia testimonianza, insieme alla collega Alessandra Marangon, sull’evento “Le spiagge del benessere” che ci ha visto coinvolti a Rimini dal 13 Giugno al 27 Agosto dell’estate appena trascorsa.

=====================

Si è da poco conclusa l’iniziativa estiva “Le Spiagge del Benessere”, una serie di eventi tenuti sulle spiagge di Rimini e dintorni che offre da ormai 8 edizioni, la possibilità di godersi una vacanza alternativa all’insegna della salute e del benessere.

Un articolato e ricco programma d’interventi, ha permesso in modo semplice e comprensibile da tutti, di riportare equilibrio alle emozioni, alla mente e al corpo, per riconsegnare alle vacanze quello che di diritto gli appartiene: uno spazio di rigenerazione dopo un anno di lavoro.

Le spiagge di Rimini si sono trasformate in un caleidoscopio di eventi atti a regalare ai villeggianti e ai tanti residenti che si godono il loro mare, momenti di relax e di sano divertimento, attraverso svariate tipologie di coinvolgimenti “alternativi”: dallo yoga alla danza del ventre, informazioni e sedute di cromoterapia, riflessologia, biodanza e innumerevoli altre discipline.

La Forever Living, attraverso gli incaricati di vendita Ezio Valle e Alessandra Marangon, sono stati sponsor de “Le

Spiagge del Benessere” da metà giugno a metà agosto, offrendo ai tanti “vacanzieri” l’opportunità di conoscere i nostri favolosi prodotti.

Il nostro marchio ha avuto enorme visibilità sui Totem pubblicitari posti presso tutti i bagni che hanno aderito all’iniziativa, attraverso la sponsorizzazione in spiaggia con stand informativi giornalieri, due conferenze “a tema” e su ben tre pubblicazioni dedicate all’evento (le riviste Link, Le Spiagge del Benessere e Rimini Benessere, quest’ultima in due diverse uscite che riportavano singolarmente un articolo dedicato).

La filosofia e l’obiettivo che caratterizzano questo bel progetto sono quelli, che caratterizzano anche la nostra azienda; rendere i luoghi del nostro vivere quotidiano, spazi di benessere, dove le persone possano riappropriarsi di uno stile di vita più sano.

Certi di avere ben rappresentato la Forever Living attraverso la nostra opera di informazione, ringraziamo tutte le persone che hanno visitato i nostri stand nelle varie spiagge, mostrandoci il loro apprezzamento sia per la qualità dei nostri prodotti, che per l’opportunità di lavoro che molti stanno valutando.

Un grazie in particolare alla nostra manager Lorraine Cornford che con la sua disponibilità ci ha sostenuto in questa bella esperienza.

Il nostro grazie va anche all’organizzazione de “Le Spiagge del Benessere” TURISPORT di Gamberini Roberto, una giovane azienda che in soli otto anni si è affermata sul mercato della comunicazione e dei servizi nel campo del benessere, dello sport e del fitness riminese.

Ezio Valle

 

Questo articolo è stato postato mercoledì, ottobre 5th, 2011 alle ore 14:35 ed è archiviato in Eventi. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento