Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream – Forever Living

maggio 22nd, 2018 Scritto da Ezio Valle

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream è una crema innovativa con Aloe Vera, ceramidi ed estratto di corteccia di pino che contiene sostanze naturali, dette PCO, dalle notevoli proprietà antiossidanti. Protegge la pelle dai radicali liberi e garantisce un’idratazione profonda e duratura.

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream

E’ un’eccellente novità della linea Sonya Skin Care Collection.

Questa crema ad idratazione profonda risponde al bisogno di idratazione cutanea in modo innovativo.

L’estratto di corteccia di pino contiene sostanze naturali chiamate PCO (proantocianidine ligomere) che presentano alcune tra le più notevoli proprietà antiossidanti esistenti in natura.

Combatte i radicali liberi per favorire la conservazione e il rafforzamento del collagene cutaneo, la proteina maggiormente presente nel corpo.

Gli scienziati considerano la lotta ai radicali liberi uno dei migliori modi per contrastare i segni dell’invecchiamento.

L’estratto di corteccia di pino, unito alla pura aloe vera stabilizzata, ai ceramidi e all’ultima generazione di idratanti della nuova Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream, favorisce il mantenimento e la diffusione dell’idratazione in profondità, per restituire e conservare la lucentezza di una pelle giovane.

Per riassumere:

Idratazione profonda, perfino sulle pelli più secche
• Contiene estratto di corteccia di pino per combattere i radicali liberi
• Aiuta a restituire e preservare la naturale luminosità della pelle.

Consigli per l’utilizzo della Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream:

Per una intensa e profonda idratazione serale, utilizzare il prodotto dopo Aloe Nourishing Serum.

Rimuovere la paletta di plastica e il disco sotto il coperchio e prelevare con la paletta alcune quantità di crema, posizionandole sul disco. Con la punta delle dita, applicare la crema dal disco del vasetto sul viso e sul collo, quindi massaggiare la pelle. Risciacquare abbondantemente la paletta e il disco con acqua tiepida dopo ogni utilizzo. Asciugare con un panno pulito prima di riposizionarli sotto il coperchio per l’utilizzo successivo.

Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream è disponibile sul nostro Shop Online. Registrati come Cliente Club per acquistarlo e riceverlo direttamente a casa nel giro di 48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine.

Pulsante per Forever Pomesteen Power

Vuoi ricevere tutte le novità? >>>>>>>> Seguimi su Facebook!

Call Center

 

Questo articolo è stato postato martedì, maggio 22nd, 2018 alle ore 11:50 ed è archiviato in Bellezza Viso, Sonya Collection. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento