Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Prima di tutto Aloe First

aprile 22nd, 2013 Scritto da Ezio Valle

Aloe First è uno spray per il corpo da considerarsi come base per ogni altro trattamento (da qui il nome First: prima in inglese).

first_aloeforever

Aloe First contiene per l’80% la nostra aloe vera stabilizzata più una miscela di erbe quali camomilla, zenzero, propoli ed estratti di piante quali calendula, achillea, timo, dente di leone, eucalipto, fiore della passione, salvia, zenzero, borragine e sandalo.

Questo spray ha un’azione rinfrescante dopo la rasatura ed è un favoloso lenitivo dopo una lunga esposizione al sole. Attenzione però a non spruzzarlo negli occhi.

Aloe First trova ideali combinazioni con altri prodotti Forever Living.

Spremendo un terzo di Aloe Propolis Creme in un flacone di Forever First e mescolando energicamente otterrete un prezioso latte per il corpo per una pelle vellutata e ben curata. Nei punti più screpolati come ginocchia, gomiti e mani noterete risultati sorprendenti.

Nella cura dei capelli può essere usato come fissatore e per distendere il cuoio capelluto. Applicare su capelli secchi, fragili e opachi oppure per tenere a bada capigliature ribelli e per lenire il fastidio del cuoio capelluto pruriginoso e con forfora. Non deve essere lavato via subito dopo l’applicazione.

Un’altra valida applicazione dell’Aloe First è spruzzarlo sul corpo prima di un massaggio. Questo prepara la pelle all’utilizzo di Aloe Heat Lotion che si lascia così distribuire più facilmente.

Insieme all’Aloe Gelly va a rigenerare la pelle stressata dal sole.

Per concludere si può tranquillamente affermare che Aloe First è l’amico ideale della pelle per tutta la famiglia. Un’eccellente aggiunta a qualsiasi kit di pronto soccorso.

aloe first

Questo articolo è stato postato lunedì, aprile 22nd, 2013 alle ore 10:48 ed è archiviato in Creme solari. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

2 responses about “Prima di tutto Aloe First”

  1. Nadia Visintin said:

    Ciao sono Nadia,
    qualche tempo fa a mia zia le si sono rotti i capillari nell’occhio, non sapendo cosa fare ho spruzzato l’aloe first direttamente, dopo tre giorni circa ha cominciato a sbiadirsi e a sparire.
    Adesso ho saputo che non bisogna spruzzarlo nell’occhio, ma a mia zia ha avuto un buon risultato,
    cosa può capitare se viene spruzzato direttamente nell’occhio?
    Rispondetemi grazie

  2. Ezio Valle said:

    Ciao Nadia,

    Aloe First è una formula studiata per la protezione della pelle. E’ preferibile non usarlo negli occhi. Se hai avuto dei buoni risultati è puramente soggettivo.

    Ci sono colliri studiati appositamente per alleviare i problemi degli occhi. E’ meglio rivolgersi a questi per evitare effetti indesiderati.

Lascia un commento