Aloe Forever Aloe Vera

Prodotti Aloe Vera Integratori Aloe Cosmetici Network Marketing Forever Living

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

E’ possibile perdere peso con l’aloe vera?

luglio 16th, 2016 Scritto da Ezio Valle

E ‘possibile perdere peso con l’aloe vera?

Probabilmente avete già sentito parlare di questo prodotto naturale che sta guadagnando grande popolarità tra chi desidera un migliore stato di benessere e favorire la perdita di peso.

perdere peso con l'aloe

Ebbene, è proprio grazie alle sue proprietà depurative e la capacità di aiutare a rimuovere il grasso in eccesso che l’aloe vera trae la sua popolarità.

Nel seguente articolo, parleremo di quattro modi per perdere peso con  l’aloe vera in modo sano!

Ogni giorno, nuovi usi vengono scoperti per questa pianta dalle foglie spinose ed il suo meraviglioso gel trasparente. Ma lo sapevate che la pianta di aloe vera aiuta anche a bruciare i grassi?

L’aloe vera regola l’attività intestinale in modo naturale, promuovendo l’eliminazione delle tossine, una migliore digestione e l’equilibrio naturale dell’organismo.

Modi per perdere peso con l’aloe vera.

Un modo semplice per perdere peso utilizzando l’aloe vera è consumandola insieme a succhi di frutta e frullati che massimizzino i benefici delle proprietà brucia grassi naturali della pianta. Ecco alcune ricette.

Aloe Vera e limone.

Questo il succo deve essere consumato ogni mattina prima di colazione. Dopo averlo bevuto non si deve mangiare nulla per almeno mezzora. Questo aiuta a purificare il corpo eliminando le tossine e iniziando la giornata nel migliore dei modi con la pulizia del nostro intestino.

Per preparare questa ricetta, spremi il succo di un limone e aggiungilo ad un bicchiere d’acqua insieme a 40 ml Aloe Vera Gel della Forever Living. Per rendere la bevanda più dolce puoi aggiungere anche un cucchiaio di miele Forever Bee Honey.

Aloe Vera con arance e mirtilli.

Sapevi che i mirtilli possono favorire la perdita di peso? Con il loro basso contenuto di calorie e l’abbondanza di fibre, sono un drenante naturale, aiutano ad eliminare le tossine e prevengono la ritenzione idrica. Combinandoli con succo d’arancia e aloe vera, otteniamo una bevanda antiossidante eccezionale.

Per prepararlo spremere un po’ di succo d’arancia fresco e aggiungilo a 40 ml di Aloe Berry Nectar della Forever Living. Anche questo drink è ideale berlo al mattino.

Ananas, cetriolo e aloe vera.

Quando si dovrebbe bere questo succo? Preferibilmente dopo pranzo. In questo modo siamo in grado di sfruttare la capacità dell’ananas di amplificare le proprietà depurative dell’aloe vera, la digestione e anche eliminare il grasso in eccesso. Il cetriolo è un buon agente idratante che aiuta ulteriormente il sistema digestivo.

Per preparare questo succo è necessario mezzo cetriolo, una fetta di ananas, 40 ml di Aloe Vera Gel e una tazza di acqua. Aggiungere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolate bene.

Aloe vera e tè allo zenzero.

Questo tè è indicato a metà pomeriggio. Molti già conoscono le grandi proprietà dello zenzero. E’ antinfiammatorio, promuove la disintossicazione, previene la ritenzione idrica, migliora la digestione e quando combinato con l’aloe vera può anche contribuire a rimuovere i grassi dal corpo.

Per preparare questo delizioso tè, grattugiare un cucchiaio di radice di zenzero e fatelo bollire in una tazza di acqua. Una volta che la bevanda si sarà freddata aggiungete 50 ml di Aloe Vera Gel.

Potete preparare questa deliziosa bevanda anche utilizzando Aloe Blossom Herbal Tea della Forever Living.

Per perdere peso con l’aloe vera e questi fantastici drink è necessario seguire una dieta equilibrata a basso contenuto di grassi. Preferire piatti leggeri come insalate, verdure e frutta, evitando alimenti trasformati, farine raffinate, bibite zuccherate e gasate, ecc….

E’ necessario assumere queste bevande per almeno 10 giorni consecutivi al mese per vedere risultati apprezzabili. Ricordate: se avete dubbi su quanto esposto in questo articolo consultate il medico o il vostro nutrizionista.

Vuoi acquistare i prodotti della Forever Living citati in questo articolo?

pulsante per perdere peso con l'aloe

Vuoi ricevere tutte le novità?……… Seguimi su Facebook.

 

 

Questo articolo è stato postato sabato, luglio 16th, 2016 alle ore 12:09 ed è archiviato in Dieta, Drinks con Aloe Vera. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento