Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Per un’Abbronzatura Perfetta e Sicura scegli i Solari Forever Living!

giugno 20th, 2009 Scritto da Ezio Valle

Uno dei piaceri più grandi in estate è l’abbronzatura, godersi in tutta pace dei lunghi “bagni di sole” sdraiati sulla calda sabbia della nostra spiaggia preferita.

Abbronzatura Molto spesso però la foga dovuta alla sete di sole e le belle giornate, dopo il grigiore del lungo inverno, ci fanno perdere di vista le giuste precauzioni per evitare gli effetti negativi di una eccessiva esposizione ai raggi solari.

Ci si ritrova quindi, a fine giornata, con fastidiosi eritemi e piccole o grandi scottature che tendono a rovinarci la vacanza e a disturbare il nostro sonno notturno.

Specialmente in pelli poco abituate all’esposizione solare si rende quindi necessaria un’adeguata protezione per godere del sole in tutta tranquillità, assumendo un’abbronzatura da far invidia ai nostri conoscenti quando torniamo a casa dalle vacanze.

Il gel puro di Aloe Vera viene estratto dalla foglia della pianta appena tagliata, e opportunamente stabilizzato per essere trasferito in comodi tubetti pronti all’uso.

Forever Living è presente sul mercato con alcuni prodotti ottimi per accompagnarti durante le vacanze estive e per una perfetta abbronzatura.

Aloe Vera Gelly

E’ un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti, un mezzo straordinario per offrire alla pelle i benefici dell’Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia di aloe.

Aloe First

Nasce da un’altissima concentrazione di Aloe Vera Stabilizzata e contiene inoltre altri elementi che ne fanno un prodotto ideale per problemi minori della pelle.

Aloe Sunscreen

Nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico e contiene ingredienti con altissime proprietà lenitive, emollienti e idratanti che fanno di questo prodotto una crema molto efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento.

Sunscreen Spray

Schermo solare ultra protettivo. Utilità: non essendo grasso e untuoso è utile anche per essere applicato in città e sulle zone con peli, ad esempio sulle zone della testa esposte in caso di calvizie laddove sarebbe difficoltoso applicare una crema.

Usa questi favolosi prodotti per proteggerti, durante l’abbronzatura, dai problemi derivanti dalle radiazioni ultraviolette: UVA e gli UVB.

Gli UVA penetrano in profondità causando eccessiva secchezza e, a seguito della di una riduzione della naturale elasticità, l’insorgenza delle rughe.

Gli UVB danneggiano l’epidermide in superficie e provocano arrossamenti.

Anche se il fattore di protezione contenuto nei prodotti solari ci permette di sottoporci all’irradiazione solare più a lungo, è bene comunque il buon senso per fare delle nostre vacanze un’esperienza indimenticabile.

Buon Sole!

pulsante per abbronzatura

Vuoi ricevere tutte le novità?……. Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato sabato, giugno 20th, 2009 alle ore 14:37 ed è archiviato in Protezione Solare. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento