Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Per sempre giovani con l’aloe vera

agosto 23rd, 2017 Scritto da Ezio Valle

Anti Age non è una nuova tendenza. Ricette per la bellezza della pelle le trovate su antichi papiri a testimonianza che le donne egiziane davano grande attenzione all’aspetto della loro pelle.

anti age

Oggi, le donne di tutti i ceti sociali sono alla ricerca di un sistema anti age che offre realmente ciò che promette.

La pelle è l’organo più esteso del corpo dove le sostanze esterne vengono assorbite. Purtroppo, molti prodotti di bellezza contengono sostanze chimiche. La chimica se non ben usata significa tossine. Il fegato deve lavorare più duramente per neutralizzare queste tossine. Purtroppo, il fegato funziona anche molto lentamente e non le può neutralizzare tutte. Questa intossicazione rallenta il processo di rinnovamento di ogni cellula del corpo, anche quelle all’interno della nostra pelle.

Per migliaia di anni le persone hanno utilizzato Aloe Vera Gel per proteggere la loro pelle. La maggior parte conosce  l’Aloe Vera Gel solo come rimedio per trattare la pelle bruciata dal sole.

Ma il puro gel di aloe vera può fare molto di più specialmente per quanto riguarda i trattamenti anti age.

Gli studi di ricerca condotti con il gel di aloe vera hanno dimostrato come e perché questo funziona così bene per riconquistare una pelle sana, giovane e di bell’aspetto.

Aloe Vera Gel stimola il rinnovamento della pelle da sei a otto volte più velocemente rispetto alla produzione normale delle cellule. I fibroblasti si trovano all’interno del derma e sono responsabili della produzione di collagene. Meno collagene all’interno della nostra pelle significa elasticità ridotta.

L’ingrediente segreto dell’Aloe Vera Gel, responsabile della riparazione delle rughe e della prevenzione dell’invecchiamento cutaneo è un mucopolisaccaride noto come acemannano.  E ‘spesso definito come ingrediente miracoloso anti-age anche se molti studi sono ancora in corso per accertarne tutti gli effetti benefici.

Una naturale ricetta Anti Age per abbellire la nostra pelle.

Aloe Vera Gel ha un effetto molto ringiovanente sulla nostra pelle. Idrata, protegge e nutre. Negozi in tutto il mondo vendono una miriade di prodotti per la pelle con aloe vera gel come ingrediente. Purtroppo, la maggior parte di questi  spesso contengono solo una piccola percentuale di questo gel rigenerante.

Il gel di aloe vera più nutriente per la vostra pelle è quello estratto direttamente dalla foglia della pianta di aloe vera barbadensis miller e stabilizzato a freddo con metodi naturali. Se stai cercando di acquistare un gel di aloe, assicurati di averne uno con il 100% di gel di aloe vera stabilizzata a freddo.

Il collegamento tra la pelle e le tossine del corpo.

Lo sapevate che la scienza ha scoperto che il processo di invecchiamento si basa sulle nostre scelte di vita per il 70% e solo il 30% è dovuta a fattori ereditari?

E’ stato anche constatato che le tossine del corpo hanno un ruolo enorme nel processo di invecchiamento. Quindi, che cosa significa tutto ciò? Ciò significa che dipende da noi quanto velocemente si desidera invecchiare!

Per dare al vostro viso e alla pelle di tutto il corpo la bellezza che meritano bisogna prendere in considerazione un efficace programma depurativo per far fuori tutta la spazzatura e sostituirla con una nutrizione di alta qualità. Tutto ciò che si mangia e si beve , tutto lo stress si deve sopportare, tutta l’aria cattiva che si respira ha un impatto enorme sulla nostra pelle .

Se bella pelle, capelli e unghie sani sono importanti per voi, allora si dovrebbe prendere in considerazione un sano stile di vita e una nutrizione avanzata e semplice. Una pulizia del corpo delicata farà veramente aumentare il bell’aspetto della vostra pelle. Sbarazzatevi dei prodotti per la cura della pelle tossici e sostituiteli con prodotti naturali di qualità.

Lascia respirare la tua pelle. E ‘ il più grande organo del tuo corpo!

I prodotti citati in questo articolo li puoi avere comodamente a casa registrandoti attraverso il link sotto.

pulsante anti age

Vuoi ricevere tutte le novità?………Seguimi su Facebook.

Questo articolo è stato postato mercoledì, agosto 23rd, 2017 alle ore 12:27 ed è archiviato in Bellezza Viso. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento