Aloe Vera Forever Living. Il Blog di Ezio Valle.

Prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living Products.

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Olio essenziale limone della Forever Living

giugno 8th, 2015 Scritto da Ezio Valle

olio esseziale limone

L’olio essenziale limone è un olio essenziale comunemente utilizzato in aromaterapia.

Proveniente dalla buccia del limone, l’olio essenziale limone offre una serie di benefici per la salute.

L’olio essenziale limone è indicato per stimolare il sistema immunitario, alleviare il dolore e promuovere la perdita di peso.

L’olio Essenziale Limone e le sue proprietà:

Anche se la ricerca sugli effetti sulla salute attraverso l’utilizzo aromaterapico di olio essenziale di limone è limitata, c’è qualche evidenza che l’olio essenziale limone può offrire grandi benefici per il benessere dell’organismo.

L’olio essenziale limone può aiutare a ridurre l’ansia e lo stress.

Alcune ricerche hanno evidenziato che l’esposizione all’odore di olio essenziale di limone ha contribuito a ridurre i livelli di corticosterone (un tipo di ormone dello stress). Riducendo lo stress, l’olio essenziale limone può migliorare l’umore.

Respirando il profumo degli oli essenziali di limone sembra che si possano verificare degli stimoli del sistema nervoso in modo da favorire la ripartizione del grasso corporeo e di conseguenza la perdita di peso. Tuttavia, a causa della mancanza di studi clinici sperimentali sugli effetti sul peso corporeo dell’olio essenziale limone è troppo presto per raccomandarlo come aiuto per dimagrire.

Altri benefici dell’olio esseziale di limone.

Insonnia. L’utilizzo di olio essenziale di limone assicura un buon sonno e aiuta le persone che soffrono di insonnia.

Disturbi di stomaco. Poiché l’olio di limone è carminativo, è usato nel trattamento di diversi problemi di stomaco, tra cui indigestione, acidità, disturbi di stomaco e crampi.

La cura dei capelli.  L’olio di limone è anche efficace come tonico per capelli. Molte persone usano olio di limone per ottenere capelli forti, sani e lucenti. L’olio essenziale limone è anche usato per eliminare la forfora.

Come utilizzare l’olio essenziale limone.

Quando diluito con un olio vettore, l’olio essenziale di limone può essere applicato sulla pelle attraverso il massaggio.

Con qualsiasi olio essenziale, esiste il rischio di sensibilità da contatto. Ecco perchè è sconsigliato applicarlo direttamente sulla pelle e andrebbe sempre fatto un test prima di utilizzare qualsiasi olio essenziale.

L’olio essenziale di limone può anche essere inalato spruzzando poche gocce di olio su un panno oppure utilizzando un diffusore di aromaterapia o vaporizzatore.

E ‘importante specificare che l’olio essenziale limone non deve essere assunto internamente senza la supervisione di un professionista sanitario.

A causa della ricerca limitata, è troppo presto per raccomandare gli olii essenziali come trattamento per qualsiasi condizione di salute. Se state pensando di usarlo a tal proposito è bene rivolgersi al medico.

L’olio essenziale limone della Forever Living è prodotto dalla maturazione perfetta di limoni della migliore qualità, è il più puro in natura, per donare sollievo ed energia.

olio essenziale limone

Questo articolo è stato postato lunedì, giugno 8th, 2015 alle ore 11:18 ed è archiviato in Oli essenziali. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento