Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Olio essenziale alla lavanda Forever Living

giugno 27th, 2017 Scritto da Ezio Valle

Olio essenziale alla lavanda Forever Living è quanto di più puro in natura per lenire, rilassare e calmare la pelle. Una fragranza dolce e fruttata per i nostri sensi.

olio essenziale alla lavanda Forever Living

Il nome latino di lavanda è Lavare, che significa “lavare”.  Grazie al suo aroma particolarmente pulito era molto utilizzata nell’antichità per detergere il corpo.

Uno dei benefici di questo olio essenziale alla lavanda Forever Living è la sua capacità di rilassare.

Olio essenziale alla lavanda Forever Living viene estratto principalmente dai fiori della pianta di lavanda. I fiori di lavanda profumano di natura e sono stati utilizzati per la fabbricazione pot-pourri per secoli. Tradizionalmente, l’olio essenziale di lavanda è stato utilizzato anche nel fare profumi. L’olio è molto utile in aromaterapia; molte preparazioni aromatiche e combinazioni sono realizzate con olio di lavanda.

L’olio di lavanda si mescola bene con molti altri oli essenziali tra cui legno di cedro, pino, salvia sclarea, geranio, e noce moscata. Oggi, l’olio essenziale di lavanda è spesso utilizzato in varie forme, tra cui olio, gel, infusi, lozione e saponi.

I vari benefici di olio essenziale alla lavanda Forever Living.

Repellente per insetti.

L’odore di olio essenziale alla lavanda Forever Living è potente per molti tipi di insetti, come zanzare, moscerini e falene. Applicare un po’ di olio di lavanda sulla pelle esposta previene queste punture irritanti.

Se vi capita di essere morsi da uno di questi insetti, olio essenziale di lavanda Foreve Living riduce il prurito.

Sonno.

Olio essenziale alla lavanda Forever Living induce il sonno.

 

L’aroma rinfrescante allevia l’irrequietezza aumentando l’attività mentale.

Capelli.

Olio essenziale alla lavanda Forever Living è utile per i capelli. Molto efficace in pidocchi e uova dei pidocchi.

Inoltre, l’olio essenziale alla lavanda ha anche dimostrato essere molto utile nel trattamento della perdita di capelli, particolarmente in pazienti che soffrono di alopecia. Pertanto, l’olio essenziale alla lavanda è  raccomandato come misura preventiva per la calvizie maschile!

La vera lavanda buona e pura della Bulgaria, usata dalla Forever Living Products è imparaganobile per le sue proprietà.

Ingredienti.

Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Oil, Linalool, Limonene, Geraniol.

Contenuto: 15 ml.

Questo articolo è stato postato martedì, giugno 27th, 2017 alle ore 16:14 ed è archiviato in Oli essenziali. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento