Aloe Forever Aloe Vera

Prodotti Aloe Vera Integratori Aloe Cosmetici Network Marketing Forever Living

Aloe Vera Forever Living

ACQUISTA I PRODOTTI FOREVER LIVING A BASE DI ALOE VERA

Bevande Aloe
Integratori Aloe
Cosmesi Aloe
Protezione pelle
Sonya Bellezza Aloe
Igiene Aloe
Nutrizione controllo del Peso
Prodotti alveare
Benessere Animali Combo Packs
BEVANDE
INTEGRATORI
COSMESI
PROTEZIONE
DELLA PELLE
SONYA
SKIN CARE
IGIENE
NUTRIZIONE
E PESO
PRODOTTI
ALVEARE
BENESSERE
DEGLI ANIMALI
COMBO PACKS

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Archive for the 'Oli essenziali' Category

Olio essenziale alla lavanda Forever Living

giugno 27th, 2017 by Ezio Valle

Olio essenziale alla lavanda Forever Living è quanto di più puro in natura per lenire, rilassare e calmare la pelle. Una fragranza dolce e fruttata per i nostri sensi.

olio essenziale alla lavanda Forever Living

Il nome latino di lavanda è Lavare, che significa “lavare”.  Grazie al suo aroma particolarmente pulito era molto utilizzata nell’antichità per detergere il corpo.

Uno dei benefici di questo olio essenziale alla lavanda Forever Living è la sua capacità di rilassare.

Olio essenziale alla lavanda Forever Living viene estratto principalmente dai fiori della pianta di lavanda. I fiori di lavanda profumano di natura e sono stati utilizzati per la fabbricazione pot-pourri per secoli. Tradizionalmente, l’olio essenziale di lavanda è stato utilizzato anche nel fare profumi. L’olio è molto utile in aromaterapia; molte preparazioni aromatiche e combinazioni sono realizzate con olio di lavanda.

L’olio di lavanda si mescola bene con molti altri oli essenziali tra cui legno di cedro, pino, salvia sclarea, geranio, e noce moscata. Oggi, l’olio essenziale di lavanda è spesso utilizzato in varie forme, tra cui olio, gel, infusi, lozione e saponi.

I vari benefici di olio essenziale alla lavanda Forever Living.

Repellente per insetti.

L’odore di olio essenziale alla lavanda Forever Living è potente per molti tipi di insetti, come zanzare, moscerini e falene. Applicare un po’ di olio di lavanda sulla pelle esposta previene queste punture irritanti.

Se vi capita di essere morsi da uno di questi insetti, olio essenziale di lavanda Foreve Living riduce il prurito.

Sonno.

Olio essenziale alla lavanda Forever Living induce il sonno.

 

L’aroma rinfrescante allevia l’irrequietezza aumentando l’attività mentale.

Capelli.

Olio essenziale alla lavanda Forever Living è utile per i capelli. Molto efficace in pidocchi e uova dei pidocchi.

Inoltre, l’olio essenziale alla lavanda ha anche dimostrato essere molto utile nel trattamento della perdita di capelli, particolarmente in pazienti che soffrono di alopecia. Pertanto, l’olio essenziale alla lavanda è  raccomandato come misura preventiva per la calvizie maschile!

La vera lavanda buona e pura della Bulgaria, usata dalla Forever Living Products è imparaganobile per le sue proprietà.

Ingredienti.

Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Oil, Linalool, Limonene, Geraniol.

Contenuto: 15 ml.

Category: Oli essenziali | No Comments »

Forever Essential Oils At Ease

ottobre 26th, 2015 by Ezio Valle

forever essential oils at ease

Oggi parliamo di Forever Essential Oils At Ease uno degli ultimissimi e spendidi oli essenziali della Forever Living.

Gli oli essenziali della Forever Living sono composti da diversi oli selezionati per il massimo risultato. Provenienti dalle migliori
fonti di tutto il mondo, ogni essenza è scientificamente selezionata e miscelata per la massima potenza.

Forever Essential Oils At Ease è fatto da oli botanici puri accuratamente selezionati e raccolti dalle migliori fonti di tutto il mondo.

Forever Essential Oils At Ease è una miscela perfettamente bilanciata delle sostanze più pure che offre la natura. Le sue essenze tra cui lavanda, rosmarino, menta e basilico favoriscono l’armonia, la calma e il relax.

Se vi sentite stressati, ansiosi, e giù di carica Forever Essential Oils At Ease può aiutare a ritrovare l’equilibrio. Il suo potere rilassante è inarrestabile.

Qui ci sono cinque trucchi per sfruttare al meglio la potenza di Forever Essential Oils At Ease:

1. Aspirane la fragranza.

Respirare leggermente la fragranza di Forever Essential Oils At Ease può essere sufficiente per aiutarvi a cambiare la vostra energia in modo da vedere meglio, con più chiarezza e tranquillità tutte le cose che in un determinato momento ci rendono agitati e ansiosi.

2. Aggiungetelo alla vostra doccia.

Se si prova ad aggiungere qualche goccia di Forever Essential Oils At Ease al pavimento della vostra doccia, tutto il tuo corpo sarà immerso in un vapore di olio essenziale. Energeticamente, questo aiuterà a purificare l’aura con un effetto positivo sulla vostra mente e le vostre emozioni. Basta coprire lo scarico della doccia con un panno o il tuo piede per un paio di minuti, e respirare i vapori prodotti da Forever Essential Oils At Ease.

3. Usatelo sui vostri indumenti.

Metti un paio di gocce di Forever Essential Oils At Ease su una sciarpa oppure su un fazzoletto di cotone e portalo con te durante le tue uscite. Il profumo dell’olio ti aiuterà a sostenere l’energia tutto il giorno e la gente commenterà quanto è bello il profumo che indossi. Ti sentirai un po’ meglio in generale e ciò porterà un senso diffuso di calma.

4. Una miscela di olio nutriente per il corpo.

Di solito si consiglia di utilizzare 3 cucchiaini di olio vettore in un piccolo piatto con l’aggiunta di 7 – 8 gocce di olio essenziale, da cospargere su tutto il tuo corpo.

E’ sempre consigliato un test prima di applicare Forever Essential Oils At Ease direttamente sulla pelle. Si potrebbe anche usare questa miscela per massaggiare semplicemente le mani e i piedi per rilassarsi.

Mettere sempre le gocce di olio essenziale nella bottiglia o un piatto, poi aggiungete l’olio vettore. Questo darà il tempo profumi di creare la giusta fusione sinergica.

5. Profumate il vostro spazio con un diffusore.

Utilizzare alcune gocce di Forever Essential Oils At Ease in un diffusore nella vostra casa per sentirsi subito a proprio agio.

Istruzioni per l’uso:

Diluire 2-4 gocce di olio essenziale con 10 gocce di Carrier Oil o altre lozioni.

Ingredienti:

Gaultheria Procumbens (Wintergreen) Leaf Oil, Lavandula Hybrida Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Linalool, Coriandrum Sativum (Coriander) Fruit Oil, Boswellia Carterii Oil, Rosmarinus Offcinalis (Rosemary) Leaf Oil, Limonene, Anthemis Nobilis Flower Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Thymus Capitatus (Origanum) Herb Oil, Geraniol, Eugenol.

Category: Oli essenziali | No Comments »

L’olio essenziale alla menta piperita della Forever Living

giugno 22nd, 2015 by Ezio Valle

L’olio essenziale alla menta piperita della Forever Living è costituito da piante che vengono coltivate e raccolte dalla stessa azienda da oltre 85 anni.menta piperita

Con il più elevato contenuto di mentolo naturale, fornisce l’effetto di raffreddamento per il quale questa pianta è conosciuta da secoli.

Forever Living offre puro olio di menta piperita dalla natura per rinvigorire e rinfrescare.

L’uso di menta piperita risale all’antica Roma e alla cultura greca dove veniva utilizzata come decorazione e per le sue proprietà aromatiche, oltre ad essere un condimento popolare per salse e cibi.

Per garantire la qualità, ogni olio essenziale Forever Living, passa attraverso diverse fasi.

Un team selezionato di esperti, con anni di esperienza nella coltivazione e produzione di oli essenziali valuta ciascun olio servendosi dell’olfatto, della vista e la verifica organolettica. Un’accurata analisi è effettuata per assicurare che ciascun lotto di oli essenziali incontri la qualità da sempre ricercata da Forever Living Products.

I benefici per la salute della menta piperita, grazie anche alla presenza del mentolo trovano ampie applicazioni nella produzione di sapone, shampoo, dentifrici, gomme da masticare, tè e gelati.

L’ olio di menta piperita può anche essere utilizzato come agente aromatizzante. Ci sono pochissime persone che trovano la menta piperita inadatta al loro palato. Quest’olio essenziale contiene numerosi minerali e sostanze nutritive come manganese, ferro, magnesio, calcio, acido folico, potassio e rame. Esso contiene anche omega-3 acidi grassi, vitamina A e vitamina C.

Menta piperita e cure dentali.

L’olio di menta piperita, grazie alle sue proprietà antisettiche, è molto utile nella cura dentale. Elimina l’alito cattivo e aiuta i denti e le gengive a combattere i germi patogeni. Non sorprende quindi che questi attributi facciano si che l’olio di menta piperita venga aggiunto a numerosi dentifrici.

Menta piperita e cura dei capelli.

Quest’olio essenziale è molto utile per la cura dei capelli in quanto dà un effetto di raffreddamento alla cute, mentre favorisce la rimozione di forfora e pidocchi. Olio di menta piperita come antisettico, rigenera e stimola il cuoio capelluto contro irritazioni e secchezza della pelle e stimola la crescita dei capelli per chi soffre di calvizie aumentando la circolazione del sangue nel cuoio capelluto.

La menta piperita e la cura della pelle.

Contiene mentolo; buono per la pelle perché crea una sensazione di raffreddamento. Inoltre, nutre la pelle opaca e migliora la pelle grassa.

Inoltre, come agente antivirale è in grado di ridurre le possibilità di infezioni da herpes.

Si mescola bene con vari altri oli essenziali quali eucalipto, rosmarino, limone e origano.

In caso di reazioni allergiche consultare un medico. E’ bene iniziare con piccole dosi ad uso topico per vedere come influisce sul vostro sistema.

menta piperita

Category: Oli essenziali | No Comments »

Olio essenziale limone della Forever Living

giugno 8th, 2015 by Ezio Valle

olio esseziale limone

L’olio essenziale limone è un olio essenziale comunemente utilizzato in aromaterapia.

Proveniente dalla buccia del limone, l’olio essenziale limone offre una serie di benefici per la salute.

L’olio essenziale limone è indicato per stimolare il sistema immunitario, alleviare il dolore e promuovere la perdita di peso.

L’olio Essenziale Limone e le sue proprietà:

Anche se la ricerca sugli effetti sulla salute attraverso l’utilizzo aromaterapico di olio essenziale di limone è limitata, c’è qualche evidenza che l’olio essenziale limone può offrire grandi benefici per il benessere dell’organismo.

L’olio essenziale limone può aiutare a ridurre l’ansia e lo stress.

Alcune ricerche hanno evidenziato che l’esposizione all’odore di olio essenziale di limone ha contribuito a ridurre i livelli di corticosterone (un tipo di ormone dello stress). Riducendo lo stress, l’olio essenziale limone può migliorare l’umore.

Respirando il profumo degli oli essenziali di limone sembra che si possano verificare degli stimoli del sistema nervoso in modo da favorire la ripartizione del grasso corporeo e di conseguenza la perdita di peso. Tuttavia, a causa della mancanza di studi clinici sperimentali sugli effetti sul peso corporeo dell’olio essenziale limone è troppo presto per raccomandarlo come aiuto per dimagrire.

Altri benefici dell’olio esseziale di limone.

Insonnia. L’utilizzo di olio essenziale di limone assicura un buon sonno e aiuta le persone che soffrono di insonnia.

Disturbi di stomaco. Poiché l’olio di limone è carminativo, è usato nel trattamento di diversi problemi di stomaco, tra cui indigestione, acidità, disturbi di stomaco e crampi.

La cura dei capelli.  L’olio di limone è anche efficace come tonico per capelli. Molte persone usano olio di limone per ottenere capelli forti, sani e lucenti. L’olio essenziale limone è anche usato per eliminare la forfora.

Come utilizzare l’olio essenziale limone.

Quando diluito con un olio vettore, l’olio essenziale di limone può essere applicato sulla pelle attraverso il massaggio.

Con qualsiasi olio essenziale, esiste il rischio di sensibilità da contatto. Ecco perchè è sconsigliato applicarlo direttamente sulla pelle e andrebbe sempre fatto un test prima di utilizzare qualsiasi olio essenziale.

L’olio essenziale di limone può anche essere inalato spruzzando poche gocce di olio su un panno oppure utilizzando un diffusore di aromaterapia o vaporizzatore.

E ‘importante specificare che l’olio essenziale limone non deve essere assunto internamente senza la supervisione di un professionista sanitario.

A causa della ricerca limitata, è troppo presto per raccomandare gli olii essenziali come trattamento per qualsiasi condizione di salute. Se state pensando di usarlo a tal proposito è bene rivolgersi al medico.

L’olio essenziale limone della Forever Living è prodotto dalla maturazione perfetta di limoni della migliore qualità, è il più puro in natura, per donare sollievo ed energia.

olio essenziale limone

Category: Oli essenziali | No Comments »