Aloe Vera Forever Living

Shop on-line
Lavora con me
Consulenza Nutraceutica gratuita
Prodotti Aloe Vera

Non esiste la sfera magica nel Network Marketing!

agosto 23rd, 2018 Scritto da Ezio Valle

Non esiste la sfera magica nel Network Marketing!

nel network marketing

La Forever Living è un’azienda che ha un ottima reputazione!

E’ bello sentirsi sicuri nel proporre la propria attività e consigliare un’azienda nel Network Marketing che veramente può migliorare la vita delle persone.

Nel network marketing puoi scegliere tra tantissime aziende. Bisogna però ponderare molto bene la scelta per non rischiare di ritrovarsi con nulla tra le mani dopo aver lavorato tanto per costruire la tua rete.

Ecco perchè è importante investire il tuo tempo e le tue risorse in un’azienda che abbia dimostrato di avere una solida realtà di mercato.

Una azienda solida oltre ad avere anni di esperienza, deve favorire l’espansione della tua impresa a livello internazionale. Con Forever Living puoi svolgere l’attività in 160 paesi al mondo.

Nel network marketing purtroppo, trovi nuovi incaricati senza la minima esperienza che ti promettono “metti più gente possibile nella tua rete e come per magia farai un mucchio di soldi”. E’ facile millantare un sistema infallibile di network marketing dal facile guadagno facendoci cascare qualche sprovveduto in cerca di soldi facili.

La realtà per fortuna è molto diversa.

Devi avere alle spalle un’azienda con tanti anni di esperienza che ti metta a disposizione tutti gli strumenti e la formazione (possibilmente gratis) per lavorare in maniera semplice, fluida e cosa più importante metterci tanto impegno, passione e lavoro.

Il Network Marketing è un “attività”, quindi devi agire, devi lavorare!

Se vuoi fare l’architetto, il medico, l’ingegnere devi seguire anni di studio e altri anni di tirocinio prima di poter finalmente iniziare a guadagnare. Lo stesso dicasi per ogni altra attività. Perchè allora, quando si inizia a fare Network Marketing, se nei primi due mesi non si hanno grandi risultati si molla?

Il nostro Amministratore Delegato ci ripete spesso: “tra il dire e il fare c’è di mezzo il lavorare!”.

Nel Network Marketing esistono tre categorie: gli scommettitori, gli amatori e i professionisti. La maggioranza scommette sull’attività come fosse una lotteria e molla dopo un paio di mesi. Gli amatori sono quelli che restano nella mediocrità perchè non hanno ne forza ne coraggio per mettersi in gioco veramente e diventare professionisti.

Chi ha veramente successo è chi tratta questa attività con tutto il rispetto che merita, si forma e diventa un professionista!

Se sei arrivato fin qui a leggere quest’articolo sicuramente vuoi veramente capire come fare network marketing in maniera professionale.

La Forever Living ha 40 anni di presenza successi sul mercato in 160 Paesi nel mondo e in Italia è in continua crescita da ben 19 anni.

Il bello deve ancora venire e chi entra oggi a farne parte può contare su un potenziale di penetrazione sul mercato altissimo.

Contattami per iniziare con il mio pieno supporto la tua attività indipendente di successo.

Vuoi ricevere tutte le novità? Seguimi su Facebook>>>>

Questo articolo è stato postato giovedì, agosto 23rd, 2018 alle ore 11:39 ed è archiviato in Network Marketing. Puoi ricevere questo articolo attraverso RSS 2.0 feed. Puoi lasciare un commento, o trackback dal tuo sito.

2 responses about “Non esiste la sfera magica nel Network Marketing!”

  1. Antonio F. Russo said:

    Ciao. Ottimo sito, molto ricco. Un solo appunto: Se rimuovessi gli annunci adsense, ed i banner dei libri, non pensi che l’aspetto del sito ne guadagnerebbe in professionalità?

  2. Ezio Valle said:

    Ciao Antonio,

    grazie per il consiglio e lo terrò presente. Credo comunque che la professionalità dipenda da fattori più profondi e non dall’immagine (anche se purtroppo, specialmente in Italia, l’abito fa il monaco ;-)).

    Inoltre i banner fanno riferimento a risorse che potrebbero integrare le informazioni relative alla mia attività ed essere così di ulteriore aiuto ai miei visitatori.

    Buon lavoro!

Lascia un commento